Pistata tra Forum - 1 Giugno 2011
-
- SVogliato
- Moto: Gsx-r 750 k4
- Nome: Paolo
- Contatta:
Pistata tra Forum - 1 Giugno 2011
Vecchio post:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 276cf3fee6" onclick="window.open(this.href);return false;
X i MOD se riuscite a ripristinare il vecchio post nel nuovo sito potete cancellare questo post.
Visto che era caduto nel dimenticatoio lo riscrivo:
Ciao ragazzi!
Con un gruppo di amici stiamo organizzando una bella pistata il 1 Giugno a Misano.
Stavo pensando che volendo, visto che é da tanto che non si fa, di organizzare insieme anche una pistata di sv-italia.
Che ne dite?
Costi:
200 euro giornata intera
140 euro mezza giornata
3-4 box a disposizione
Gazebo
Pranzo e bevande
Mini corso di guida per inesperti
Forse anche fotografo
Iniziamo a fare una lista??
1 Farrotz
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 276cf3fee6" onclick="window.open(this.href);return false;
X i MOD se riuscite a ripristinare il vecchio post nel nuovo sito potete cancellare questo post.
Visto che era caduto nel dimenticatoio lo riscrivo:
Ciao ragazzi!
Con un gruppo di amici stiamo organizzando una bella pistata il 1 Giugno a Misano.
Stavo pensando che volendo, visto che é da tanto che non si fa, di organizzare insieme anche una pistata di sv-italia.
Che ne dite?
Costi:
200 euro giornata intera
140 euro mezza giornata
3-4 box a disposizione
Gazebo
Pranzo e bevande
Mini corso di guida per inesperti
Forse anche fotografo
Iniziamo a fare una lista??
1 Farrotz
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: Pistata tra Forum - 1 Giugno 2011
Ciao!
Misano è una pista magica però data la distanza dovrei venire almeno due giorni.
L'organizzatore è il solito di Misano: Braghi però il giorno dopo ha fatto una furbata....stesso prezzo metà tempo....lo capisco ma girare solo 4 ore al posto di 8 allo stesso prezzo....devo valutare tutto insieme.
Misano è una pista magica però data la distanza dovrei venire almeno due giorni.
L'organizzatore è il solito di Misano: Braghi però il giorno dopo ha fatto una furbata....stesso prezzo metà tempo....lo capisco ma girare solo 4 ore al posto di 8 allo stesso prezzo....devo valutare tutto insieme.
-
- SVogliato
- Contatta:
Ragazzi posti ancora disponibili, per info http://www.narcheinmoto.com" onclick="window.open(this.href);return false; oppure chiedete a me!
-
- Supporter
Tornato a casa ieri sera alle 9.30...
giornata da dimenticare...
speso molto molto male il mio regalo di laurea
qualche giro sono riuscito a farlo lo stesso però
giornata da dimenticare...
speso molto molto male il mio regalo di laurea

qualche giro sono riuscito a farlo lo stesso però

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
dicci

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Supporter
mezza giornata pomeridiana...
tanto per cominciare arriviamo mezz'ora dopo... amico blu di merd@
faccio 5 giri senza capire un c@zzo e cagandomi sotto... appena comincio a godere la karriola perde colpi
a gas pieno va da schifo, appena supero i 7000giri va a sighiozzo ammerd@
26000km senza un problema e mi fotte a misano...
smonto mezza moto, serbatoio, cassa filtro, la madonna di san luca... i corpi farfallati non sono
all'alba delle ore 16:20, con meno di un'ora da girare ancora scopro il problema...
quella fava del meccanico non ha infilato bene la pipetta della candela del cilindro dietro (e fortuna che è quello dietro)... in pratica aumentando i giri andava a 1 cilindro
ebtro incazzato abbestia, faccio 20 minuti a fuoco col mio amico dietro col gixxer750 che ha girato tutto il pomeriggio... dopo un po' si scassa il c@azzo e mi passa...
un giro dopo me lo ritrovo davanti gambe all'aria e moto inghiaiata...
e così appendo il casco al chiodo
tempo e denaro spesi indicibili, delle 5 ore in pista che erano il mio regalo di laurea ne ho usati si e no 40 minuti... e senza capire una fava della pista
e io sono quello fortunato dei 2
tanto per cominciare arriviamo mezz'ora dopo... amico blu di merd@
faccio 5 giri senza capire un c@zzo e cagandomi sotto... appena comincio a godere la karriola perde colpi
a gas pieno va da schifo, appena supero i 7000giri va a sighiozzo ammerd@
26000km senza un problema e mi fotte a misano...
smonto mezza moto, serbatoio, cassa filtro, la madonna di san luca... i corpi farfallati non sono
all'alba delle ore 16:20, con meno di un'ora da girare ancora scopro il problema...
quella fava del meccanico non ha infilato bene la pipetta della candela del cilindro dietro (e fortuna che è quello dietro)... in pratica aumentando i giri andava a 1 cilindro
ebtro incazzato abbestia, faccio 20 minuti a fuoco col mio amico dietro col gixxer750 che ha girato tutto il pomeriggio... dopo un po' si scassa il c@azzo e mi passa...
un giro dopo me lo ritrovo davanti gambe all'aria e moto inghiaiata...
e così appendo il casco al chiodo

tempo e denaro spesi indicibili, delle 5 ore in pista che erano il mio regalo di laurea ne ho usati si e no 40 minuti... e senza capire una fava della pista
e io sono quello fortunato dei 2

-
- Supporter
ah dimenticavo...
il fotografo è riuscito a farmi una foto sola...
una stupenda in quadratura di me in rettilineo a gas aperto, buco del kulo a spillo e moto dritta come un fuso... potrebbero avermela fatta in autostrada col velox, sarebbe identica
una stupenda in quadratura di me in rettilineo a gas aperto, buco del kulo a spillo e moto dritta come un fuso... potrebbero avermela fatta in autostrada col velox, sarebbe identica

-
- Piegatore
- Moto: MistressSM - tornata
Minkia che iellazza......
Se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo.
Se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo.
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
guardando le cose positivamente almeno non ti arriverà la multa!Diamonddog ha scritto:ah dimenticavo...

-
- Supporter
che kuloiguanapik ha scritto:guardando le cose positivamente almeno non ti arriverà la multa!Diamonddog ha scritto:ah dimenticavo...

cmq uno straccio di foto sono riuscito a trovarla, fatta da un tizio di un altro forum da bordo pista
io sono quella presenza inquietante che sporge da sinistra mezza tagliata

-
- SVogliato
- Contatta:
ragazzi scusate ma dove eravate????? vi ho cercato tuttto il giorno! vi aspettavamo al box come da accordi ma non vi ho visto! avevamo un'officina completa di tutto!! perchè non ci avete cercato???
-
- Supporter
scusa farrotz, ma tra sfighe varie, a cominciare dall'essere arrivati in ritardofarrotz ha scritto:ragazzi scusate ma dove eravate????? vi ho cercato tuttto il giorno! vi aspettavamo al box come da accordi ma non vi ho visto! avevamo un'officina completa di tutto!! perchè non ci avete cercato???
avevamo in mente solo di dare del gass...
cercavamo di ebtrare in pista il prima possibile

a te com'è andata vecchio?
spero meglio di noi

-
- Supporter
sì ma questa foto non è rappresentativa,iguanapik ha scritto:Poco traffico eh?
gli smanettoni erano decisamente di più dei fermoni, fra i quali mi annovero
mi hanno pettinato da tutte le parti per i pochi giri che son stato dentro

-
- SVogliato
- Contatta:
a noi è andata alla grande... a parte la mattina che c'era la pista tutta bagnata ma alle 10 era gia ok.Diamonddog ha scritto:scusa farrotz, ma tra sfighe varie, a cominciare dall'essere arrivati in ritardofarrotz ha scritto:ragazzi scusate ma dove eravate????? vi ho cercato tuttto il giorno! vi aspettavamo al box come da accordi ma non vi ho visto! avevamo un'officina completa di tutto!! perchè non ci avete cercato???
avevamo in mente solo di dare del gass...
cercavamo di ebtrare in pista il prima possibile![]()
a te com'è andata vecchio?
spero meglio di noi