CDB Sabato 20 Luglio - Mattina
Re: CDB Sabato 20 Luglio - Mattina
Osti allora proprio non so,ma davvero mi sembra strano che una gomma sportiva in temperatura su asfalto pulito blocchi senza una causa precisa.se vuoi alla prossima castellettata proviamo a far qualche passaggio insieme e vediamo di capire bene!ciao
[img][IMG]http://img406.imageshack.us/img406/7140 ... 641457.jpg[/img]
Uploaded with ImageShack.us[/img]
Uploaded with ImageShack.us[/img]
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
nito ma a Franciacorta non ti è mai successo? Nemmeno lievemente? In strada? Io mi ricordo solo quella volta in Val Taleggio ma avevi ancora le Angel giusto?

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Più che volentieriHullu216 ha scritto:Osti allora proprio non so,ma davvero mi sembra strano che una gomma sportiva in temperatura su asfalto pulito blocchi senza una causa precisa.se vuoi alla prossima castellettata proviamo a far qualche passaggio insieme e vediamo di capire bene!ciao

-
- Pilota Ufficiale
Si a Franciacorta forse si , dico forse perchè è stato lievissimo non me ne sarei neanche accorto se il ktm dietro di me non mi avesse detto di averla sentita fischiare (io nada de nada)nanni ha scritto:nito ma a Franciacorta non ti è mai successo? Nemmeno lievemente? In strada? Io mi ricordo solo quella volta in Val Taleggio ma avevi ancora le Angel giusto?
In val taleggio avevo le angel con 19 mila km ma avevo perso l'anteriore in piega..........

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
OT: ...continua a pensare che per poco non li faccio nemmeno con l'Alfa 19000 km sulle gomme!!nitosv ha scritto:nanni ha scritto:In val taleggio avevo le angel con 19 mila km ma avevo perso l'anteriore in piega..........

-
- Pilota Ufficiale
Ci credi fai 6 /litro con l' alfananni ha scritto:OT: ...continua a pensare che per poco non li faccio nemmeno con l'Alfa 19000 km sulle gomme!!nitosv ha scritto:nanni ha scritto:In val taleggio avevo le angel con 19 mila km ma avevo perso l'anteriore in piega..........![]()
![]()

Comunque, come gomme per uso prettamente turistico, delle Angel non posso che parlarne bene.........