IL DEBUTTO: ales, pole mecanique 2-3 aprile
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: IL DEBUTTO: ales, pole mecanique 2-3 aprile
allora ci siamo!!!!!
Box prenotato, sospensionista mi ha finito la moto e mi ha sgridato perchè avevo la catena troppo tirata....
carrello quasi a posto, va fatta una lubrificazione del freno...
Go Pro calde
manca il cibo e l'acqua!!!!
Qualcuno ha un frigo portatile, anche quelli da auto???
Dovremmo essere 6? Giusto?
Noi domenica arriviamo PRESTO e ci facciamo un giretto a piedi chi vuol venire è gradito!
Box prenotato, sospensionista mi ha finito la moto e mi ha sgridato perchè avevo la catena troppo tirata....
carrello quasi a posto, va fatta una lubrificazione del freno...
Go Pro calde
manca il cibo e l'acqua!!!!
Qualcuno ha un frigo portatile, anche quelli da auto???
Dovremmo essere 6? Giusto?
Noi domenica arriviamo PRESTO e ci facciamo un giretto a piedi chi vuol venire è gradito!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
chiedo alla moglie ma non penso
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
è un sogno che ho da sempre il frigo, ma ora con il nuovo lavoro di Sbalbi sono fiducioso che arriverà a costo zero...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
Ecco dove Sbalbi ha trovato i cerchi in magnesio!!Il pulcino pio ha scritto:è un sogno che ho da sempre il frigo, ma ora con il nuovo lavoro di Sbalbi sono fiducioso che arriverà a costo zero...

--> Zena Zone: Slow Food

...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- Manetta Suprema
- Moto: CB1000R
- Contatta:
Io intanto mi preparo ad uscire ma per il momento
.....+........ 

-
- Pilota Ufficiale
Sto rosicando anche io!! 
è da lunedì che mi è salita una scimmiazza!!!

è da lunedì che mi è salita una scimmiazza!!!

...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
C'é ancora troppo freddo da Voi la mattina! Soprattutto con il cambio dell'ora! Ma il pomeriggio busca dev'essere perfetta!Napo ha scritto:Io intanto mi preparo ad uscire ma per il momento.....+........
Vacci!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
meteo grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
- Pilota Ufficiale
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
il meteo è cosi fatto.. danno pioggerellina il pomeriggio di martedi e forse poche gocce nella notte tra lunedi e martedi.
vedremo.. è primavera e il tempo fa quello che vuole..
vedremo.. è primavera e il tempo fa quello che vuole..

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Ragazzi, sarete probabilmente in viaggio ma..... dateci dentro anche per noi che siam qui a rosicareeeeeeeeeeeeeee!!!!
In Scotch Whisky we trust...

-
- Pilota Ufficiale
Cosa staranno combinando gli smanettoni??

-
- Manetta Suprema
Gli smanettoni non lo so, noi ci siamo divertiti
nonostante le brutte previsioni meteo di oggi il tempo ha retto senza piovere fino ale 18, ora alla quale avevamo ormai caricato tutto e finito abbonndatemente di girare.
Traffico ASFISSIANTE il primo giorno (tutti mille piantati in curva che spalancavano sul dritto....oh, ma piantati veri, passo del 36) asfalto molto ma molto freddo oggi, non sopra i 15 gradi.
Ciononostante tutti han girato divertendosi, chi facendo sorpassi su traiettorie impossibili senza nemmeno accendere il crono, chi facendo anche il tempo,chi imparando a conoscere una moto nuova.
Di fatto 5 italiani hanno passato 2 giorni a strappare adesivi ad una trentina di francesi.un duro lavoro ma qualcuno doveva pur farlo

nonostante le brutte previsioni meteo di oggi il tempo ha retto senza piovere fino ale 18, ora alla quale avevamo ormai caricato tutto e finito abbonndatemente di girare.
Traffico ASFISSIANTE il primo giorno (tutti mille piantati in curva che spalancavano sul dritto....oh, ma piantati veri, passo del 36) asfalto molto ma molto freddo oggi, non sopra i 15 gradi.
Ciononostante tutti han girato divertendosi, chi facendo sorpassi su traiettorie impossibili senza nemmeno accendere il crono, chi facendo anche il tempo,chi imparando a conoscere una moto nuova.
Di fatto 5 italiani hanno passato 2 giorni a strappare adesivi ad una trentina di francesi.un duro lavoro ma qualcuno doveva pur farlo

Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

-
- Manetta Suprema
Dimenticavo: se sbalbi vi dice che non è soddisfatto mandatelo a cagare. Ha guidato da dio ed usciva dall'ultima curva tanto veloce da passare diversi 1000 all'esterno tanto a fuoco da riuscire a restargli davanti in rettilineo.
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.

-
- Moto: Sv 650 R
sono contento che con la "nuova" moto si trovi bene!!!maxegb ha scritto:Dimenticavo: se sbalbi vi dice che non è soddisfatto mandatelo a cagare. Ha guidato da dio ed usciva dall'ultima curva tanto veloce da passare diversi 1000 all'esterno tanto a fuoco da riuscire a restargli davanti in rettilineo.
-
- Pilota Ufficiale
grazie a tutti
che figata ci siamo divertiti tanto e ci abbiamo dato dentro tanto
che figata ci siamo divertiti tanto e ci abbiamo dato dentro tanto
FotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFotoFoto

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

-
- Pilota Ufficiale