[Castelletto di Branduzzo] 1° aprile
-
- Mototurista
- Moto: Sr 744
- Nome: Davide
Re: [Castelletto di Branduzzo] 1° aprile
A chi lo dici non passa più ho già attaccato il caricabatterie stasera la faccio un po girare cosi trema il palazzo e mi faccio urlare dalle vecchiette che non sono più abituate ahahahaa:-)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Alfredo
sono andato alla Axo per vedere degli stivali nuovi e una giacca
alla fine ho preso una giacca ma niente stivali
in compenso ho comprato gli slider per gli stivali in TITANIO
ora sono pronto "a fare scintille" in pista
alla fine ho preso una giacca ma niente stivali
in compenso ho comprato gli slider per gli stivali in TITANIO
ora sono pronto "a fare scintille" in pista

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
mmmmm io castelletto la evito volentieri, ci son passato un giorno, x incontrare dei tizi che driftavano, ed un moto non ci vado manco gratis, non c'è l'ombra di una via di fuga
"inviato prematurato, con scappellamento a destra, leggermente antani"
-
- Mototurista
Non so che parte hai visto senza via di fuga ma ti assicuro che per la velocità che si raggiungono ce ne sono eccome
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Contatta:
Frank_88 ha scritto:mmmmm io castelletto la evito volentieri, ci son passato un giorno, x incontrare dei tizi che driftavano, ed un moto non ci vado manco gratis, non c'è l'ombra di una via di fuga
giraci, poi parliamone...

In Scotch Whisky we trust...

-
- Moto: Sv 650 R
non mi sembra siano così scarse alla fine i tratti più veloci sono il rettilineo lungo e l'ovale ed in entrambi i casi le vie di fuga ci sono e per utilizzarle tutte non devi nemmeno frenare
-
- Mototurista
Io ho straccionato 5 6 volte a castelletto purtroppo e non sono mai arrivato alla ghiaia mi sono sempre fermato prima la moto invece solo una volta e arrivata alla ghiaia: -)
-
- Fermone
- Moto: aprilia sl1000-sv650
- Nome: aldo
ho fatto una rapida ricerca sul numero di piste che avete in lombardia.....e poi ci sono quelle nei dintorni......che fortuati, da noi non ci son santi ne madonne che diano il permesso di costruirne uno. Ne parlano ma poi tutto muore. Tutti i progetti si arenano davanti alla burocrazia. Che peccato, e cosi noi dell'est continuiamo a portare i soldini all'estero,principalmente in Croazia......
ASFALTO SU CUI METTERE LE GOMME,E NON SOLO CIELO DOVE METTERE I SOGNI
Rjieka
passo Falzarego

-
- Pilota Ufficiale
sì sì, soprattutto il canale in fondo al rettilineo, sai come ti ferma bene?Dado744r ha scritto:Non so che parte hai visto senza via di fuga ma ti assicuro che per la velocità che si raggiungono ce ne sono eccome
gira in un auto-motodromo, non in un kartodromo, poi parliamoneThe flame ha scritto:Frank_88 ha scritto:mmmmm io castelletto la evito volentieri, ci son passato un giorno, x incontrare dei tizi che driftavano, ed un moto non ci vado manco gratis, non c'è l'ombra di una via di fuga
boh, magari mi sbaglio, ma non mi è piaciuta per nulla, e le ruote della moto lì non ce le metto, ormai blocco psicologico.mark ha scritto:non mi sembra siano così scarse alla fine i tratti più veloci sono il rettilineo lungo e l'ovale ed in entrambi i casi le vie di fuga ci sono e per utilizzarle tutte non devi nemmeno frenare
piuttosto, proviamo Cervesina cazzarola!
-
- Postino
- Moto: gilera nordwest/sv6
- Nome: domenico
se riesco a far quadrare un po di cose (lavoro,famiglia ecc..) vengo molto volentieri a castelletto
Frank 88 se la giudichi pericolosa per le vie di fuga fai bene a non girarci, ma non è un kartodomo
li si che su alcune piste girando in motard o moto c'è da pensarci, ma alla fine ci ho girato lo stesso ,
perchè, per lo stesso motivi per cui se uno pensa a quanti pericoli ci sono sulle strate di tutti i giorni non dovrebbe mai uscire in moto
Frank 88 se la giudichi pericolosa per le vie di fuga fai bene a non girarci, ma non è un kartodomo
li si che su alcune piste girando in motard o moto c'è da pensarci, ma alla fine ci ho girato lo stesso ,
perchè, per lo stesso motivi per cui se uno pensa a quanti pericoli ci sono sulle strate di tutti i giorni non dovrebbe mai uscire in moto

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
fatto, fatto, rifatto e anche un beeeel po' di volte.... resta che senza averci mai girato, stai parlando senza sapere di cosa parli... e siamo in molti qui a dirtelo!Frank_88 ha scritto:sì sì, soprattutto il canale in fondo al rettilineo, sai come ti ferma bene?Dado744r ha scritto:Non so che parte hai visto senza via di fuga ma ti assicuro che per la velocità che si raggiungono ce ne sono eccome
gira in un auto-motodromo, non in un kartodromo, poi parliamoneThe flame ha scritto:Frank_88 ha scritto:mmmmm io castelletto la evito volentieri, ci son passato un giorno, x incontrare dei tizi che driftavano, ed un moto non ci vado manco gratis, non c'è l'ombra di una via di fuga
cmq di quele rettilineo parli? se quello piu' lungo ti assicuro che la ghiaia e la salita ti fermano visto che se raggiungi i 160 e' un miracolo e freni molto prima, se il rettilineo della partenza arrivo freni gia' molto prima e anche ti saltassero i freni quella via di fuga sale ed esci dal circuito proprio... io li mi sono steso (tanto per parlare di fatti e non di cazzate) e semmai il rischio era che mi passasero sopra!
ti ripeto: se hai paura e' giusto che non ci giri, chi te lo fa fare, ma dire "non ci sono vie di fuga. punto" senza averci girato e' na stronzata epica...

Ultima modifica di The flame il mar mar 04, 2014 3:54 pm, modificato 1 volta in totale.

-
- Pilota Ufficiale
infatti, mi pare di aver scritto quanto sopraFrank_88 ha scritto: boh, magari mi sbaglio, ma non mi è piaciuta per nulla, e le ruote della moto lì non ce le metto, ormai blocco psicologico.
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
ah be' ma se e' un blocco psicologico (=paura) allora basta, non c'e' da discutere, siamo gia' usciti dalla razionalita'!Frank_88 ha scritto:infatti, mi pare di aver scritto quanto sopraFrank_88 ha scritto: boh, magari mi sbaglio, ma non mi è piaciuta per nulla, e le ruote della moto lì non ce le metto, ormai blocco psicologico.

-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Io a castelletto sono volato un po' di volte. Una nella curva in fondo al rettilineo. Mai fatto nulla. E la moto così e così.
Prova a volare al correntaio... Ma poi quando ti alzi prendi il cucchiaino per raccogliere la moto...
Prova a volare al correntaio... Ma poi quando ti alzi prendi il cucchiaino per raccogliere la moto...
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Pilota Ufficiale
Re: R: [Castelletto di Branduzzo] 1° aprile
Beh come prezzo quasi ci siamo AhahahaFrank_88 ha scritto:preferirei far un Mugello che 20 CdB però
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Acchiappo un giorno di ferie; il 01/04 vorrei proprio esserci.
-
- Pilota Ufficiale
salve ragazzi
ho chiesto al circuito per uno sconto per il gruppo
non mi ha dato un numero esatto, però se siamo un po' riusciamo a fare la giornata con 70 eurini
iniziamo a preparare una lista?
ho chiesto al circuito per uno sconto per il gruppo

non mi ha dato un numero esatto, però se siamo un po' riusciamo a fare la giornata con 70 eurini

iniziamo a preparare una lista?

-
- Mototurista
Io vengo solo al pomeriggio tutto il giorno non ce la faccio