modena il test
Re: modena il test
Humm...
Vi passo a salutare mi sa..
Vi passo a salutare mi sa..
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
se vado a castelletto in settimana sarò un po messo male di gomme ma potrei esserci;i report mi sembrano entusiastici e poi passare una giornata in compagnia tra i cordoli è sempre bello...poi sto sbalbi cosi carico a modena me lo devo vedere!!azzo lo devo vedere!!sbalbi ha scritto:pensiamo di andare l'8 settembre!
[img][IMG]http://img406.imageshack.us/img406/7140 ... 641457.jpg[/img]
Uploaded with ImageShack.us[/img]
ma come si fa a dire che l'asfalto di modena e ' scivoloso? da quanto tiene ho distrutto tutte le pedaline...........ci pieghi da paura.......................in mezza giornata non ho mai avvertito la che ben minima perdita di aderenza anche alle 12.30 quando c'erano 45 gradi.................ma...............l'8 settembre.............penso di venire sicuramente.............genovesi aspettateci.....................
SE SEI INCERTO, TIENI APERTO E SE VEDI LA PALETTA, APRI LA MANETTA.
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
w-twins ha scritto:ma come si fa a dire che l'asfalto di modena e ' scivoloso? da quanto tiene ho distrutto tutte le pedaline...........ci pieghi da paura.......................in mezza giornata non ho mai avvertito la che ben minima perdita di aderenza anche alle 12.30 quando c'erano 45 gradi.................ma...............l'8 settembre.............penso di venire sicuramente.............genovesi aspettateci.....................
ma infatti.. non so in che pista sia stato...
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
consumare le pedaline o le saponette non vuol dire nulla......... in quanto giravi te e in quanto girava rolik ?sbalbi ha scritto:w-twins ha scritto:ma come si fa a dire che l'asfalto di modena e ' scivoloso? da quanto tiene ho distrutto tutte le pedaline...........ci pieghi da paura.......................in mezza giornata non ho mai avvertito la che ben minima perdita di aderenza anche alle 12.30 quando c'erano 45 gradi.................ma...............l'8 settembre.............penso di venire sicuramente.............genovesi aspettateci.....................
per me l'unico metro di paragone è il crono a parità di moto ........ se si gira 10 secondi sopra il limite con guida rotonda e pulita, ovvio che il grip è ottimo e la moto non si muove
scusate se sono cattivo
-
- Supporter
avevo chiesto infatti... comunque non posso pretendere di girare troppo vicino al record della pista..lucb500 ha scritto:consumare le pedaline o le saponette non vuol dire nulla......... in quanto giravi te e in quanto girava rolik ?sbalbi ha scritto:w-twins ha scritto:ma come si fa a dire che l'asfalto di modena e ' scivoloso? da quanto tiene ho distrutto tutte le pedaline...........ci pieghi da paura.......................in mezza giornata non ho mai avvertito la che ben minima perdita di aderenza anche alle 12.30 quando c'erano 45 gradi.................ma...............l'8 settembre.............penso di venire sicuramente.............genovesi aspettateci.....................
per me l'unico metro di paragone è il crono a parità di moto ........ se si gira 10 secondi sopra il limite con guida rotonda e pulita, ovvio che il grip è ottimo e la moto non si muove
scusate se sono cattivo
sul fatto del grip, era una giornata da 38 gradi all'ombra e giravo con k3 quasi alla fine.. altro che perdite di aderenza!
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
sbalbi ha scritto:record della pista??lucb500 ha scritto:consumare le pedaline o le saponette non vuol dire nulla......... in quanto giravi te e in quanto girava rolik ?sbalbi ha scritto:w-twins ha scritto:ma come si fa a dire che l'asfalto di modena e ' scivoloso? da quanto tiene ho distrutto tutte le pedaline...........ci pieghi da paura.......................in mezza giornata non ho mai avvertito la che ben minima perdita di aderenza anche alle 12.30 quando c'erano 45 gradi.................ma...............l'8 settembre.............penso di venire sicuramente.............genovesi aspettateci.....................
scusate se sono cattivo
avevo chiesto infatti... comunque non posso pretendere di girare troppo vicino al record della pista..
sul fatto del grip, era una giornata da 38 gradi all'ombra e giravo con k3 quasi alla fine.. altro che perdite di aderenza!
[img][IMG]http://img406.imageshack.us/img406/7140 ... 641457.jpg[/img]
-
- Supporter
Hullu216 ha scritto:record della pista??sbalbi ha scritto:lucb500 ha scritto:consumare le pedaline o le saponette non vuol dire nulla......... in quanto giravi te e in quanto girava rolik ?sbalbi ha scritto:w-twins ha scritto:ma come si fa a dire che l'asfalto di modena e ' scivoloso? da quanto tiene ho distrutto tutte le pedaline...........ci pieghi da paura.......................in mezza giornata non ho mai avvertito la che ben minima perdita di aderenza anche alle 12.30 quando c'erano 45 gradi.................ma...............l'8 settembre.............penso di venire sicuramente.............genovesi aspettateci.....................
scusate se sono cattivo
avevo chiesto infatti... comunque non posso pretendere di girare troppo vicino al record della pista..
a quanto ho capito 1:08, ma probabilmente si scenderà quando qualche pilota di calibro alto ci girerà per bene
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
confermate l'8?
la Francia è adorabile ed economica ma LONTANA (portare la famiglia costa)
la Francia è adorabile ed economica ma LONTANA (portare la famiglia costa)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
E se invece i buoni Sbalbi e W-Twins avessero girato più forte di Rolik?
loro hanno dichiarato i loro tempi, mentre di Rolik non si sà nulla.
loro hanno dichiarato i loro tempi, mentre di Rolik non si sà nulla.
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Hanno modificato la curva che immetteva nel rettilineo: in sostanza al posto di una lunga curva a destra guidata che ti permetteva di far la differenza con i mille se non hai tanti cavalli; c'è una curva a destra più breve con un piccolo rettilineo una curva secca a destra (100°) e una piccola curva a sinistra che immette nel rettilineo.
Questo riduce il rischio di spiatellarsi sul muretto box allunga il rettilineo e richiede più cavalli per il rettilineo.
Ho voluto testare la gripposità dell'asfalto ed effettivamente ha un grip ottimo ovvio che se apri il gas con moto piegata il limite lo senti prima o poi ma basta regolare la testa ed aprire il gas bene che noti subito la tenuta dell'asfalto!
Vmax 191 km/h di GPS. (ho fatto spurgo ai freni la sera prima...ed è servito!!!! sia per la spugnosità della leva che per la costanza della frenata).
Crono 1'22. riuscendo a mantenere i tempi di tutto il pomeriggio inferiori a 25.
Note positive:
Cordialità dell'organizzazone e degli altri motociclisti
ottimi box
Da migliorare per l'organizzazione:
troppo traffico
troppo tempo in attesa per entrare (le mie termocoperte si sono offese!)
gestione bandiere rosse ancora poco chiara. (è capitato una volta che una moto fosse caduta e poi appoggiata ai muretti hanno aspettato pensando di poter far continuare con la moto li, c'era molta coda all'ingresso poi hanno deciso di far entrare 10 persone, tra cui il sottoscritto, e dopo 20 secondi hanno dato bandiera rossa....non mi fare entrare!!!!!allora!!!)
La mattina c'erano dei missili terra-terra (giravo facendo scuola in 2'10" o da solo in 1'30") il pomeriggio praticamente non mi ha superato nessuno, è stato molto entusiasmante!!!!
Questo riduce il rischio di spiatellarsi sul muretto box allunga il rettilineo e richiede più cavalli per il rettilineo.
Ho voluto testare la gripposità dell'asfalto ed effettivamente ha un grip ottimo ovvio che se apri il gas con moto piegata il limite lo senti prima o poi ma basta regolare la testa ed aprire il gas bene che noti subito la tenuta dell'asfalto!
Vmax 191 km/h di GPS. (ho fatto spurgo ai freni la sera prima...ed è servito!!!! sia per la spugnosità della leva che per la costanza della frenata).
Crono 1'22. riuscendo a mantenere i tempi di tutto il pomeriggio inferiori a 25.
Note positive:
Cordialità dell'organizzazone e degli altri motociclisti
ottimi box
Da migliorare per l'organizzazione:
troppo traffico
troppo tempo in attesa per entrare (le mie termocoperte si sono offese!)
gestione bandiere rosse ancora poco chiara. (è capitato una volta che una moto fosse caduta e poi appoggiata ai muretti hanno aspettato pensando di poter far continuare con la moto li, c'era molta coda all'ingresso poi hanno deciso di far entrare 10 persone, tra cui il sottoscritto, e dopo 20 secondi hanno dato bandiera rossa....non mi fare entrare!!!!!allora!!!)
La mattina c'erano dei missili terra-terra (giravo facendo scuola in 2'10" o da solo in 1'30") il pomeriggio praticamente non mi ha superato nessuno, è stato molto entusiasmante!!!!