Giovedì13 Castelletto

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2458
Iscritto il: lun gen 23, 2006 2:50 pm
Moto: corsaro/ cbr 600 rr
Nome: simone69spl
Località: TAVAZZANO

Re: Giovedì13 Castelletto

Messaggio da SIMONE69SPL » gio ott 13, 2011 6:45 pm

CHE BELLA GIORNATA
temeperatura very ok
peccato la nebbia che ci ha bloccato sino alle 10
la mattinata è stato il regno degli over 40 e che over!!!!!!!!!!!!
intanto grazie a tutti e complimenti a tutti
Stupore per Napo.......l'anno scorso ho conosciuto il gemello che andava, ma quello di oggi gasssssssssssssssssssssss
Wiz grande anche senza meteorite e se continua cosi' andra' sempre + forte (boia chi molla)
-dr. jekyll UNA rivelazione, non lo conoscevo ma come fa' girare la sua sv è notevole
peccato il traffico del pomeriggio troppo cmq tutto ok
sono stato anche redarguito da un istruttore con alunno senza pettorina che sosteneva che entrassi duro.................ma voi mi conoscete quindi dopo cmq le mie scuse probbabilmente aveva un ragazzo con l'intestino mal disposto, cmq ci siamo fatti tutti una risata
complimentoni a tutti
e grazie della giornata
io devo rifare le sospensioni davanti sono troppo burrose
e' sto prendendo confidenza con il mio nuovo crono
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

silve76
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 103
Iscritto il: ven ago 07, 2009 10:31 am
Nome: Federico

Re: Giovedì13 Castelletto

Messaggio da silve76 » gio ott 13, 2011 7:31 pm

SIMONE69SPL ha scritto:CHE BELLA GIORNATA...
E IO HO VINTO!!!
.....


........


.......

...


..........



...............



:blabla:

wiz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1392
Iscritto il: sab giu 10, 2006 8:05 pm
Nome: Luca
Località: Cesano Maderno MI ZONE

Re: Giovedì13 Castelletto

Messaggio da wiz » gio ott 13, 2011 9:54 pm

Stamattina passato il Po è salita la nebbia e sul circuito si è diradata solo dopo le 10 e mezza,poi giornata di sole stupenda.

La mattina eravamo solo noi,sembravamo la Filiale del Club Geriatrico di Cuneo,serviva qualche giovincello(o meglio giovincella)per abbassare l'età media :lol:

Sono stato contento di vedere Napo gettare le reti del suo Peschereccio Azzurro e tirare su molti Cefali,me compreso :wink:

Tutti molto veloci a parte me :fermone: ,grazie a Simo per avermi spronato ad una andatura più grintosa,io ci ho provato spero col tempo di migliorare.

Complimenti a Ciccio,sia a lui che al suo mezzo (Aprilia RSV4) 2 fulmini entrambi :up:

E grazie a tutti per la compagnia,se sono stato silenzioso era perchè tra una cazzata e l'altra che sparavate :lol: cercavo di carpire qualche segreto
dai più esperti.

Luca

P.S. Napo se mi fai avere il video ti ringrazio cosi me lo posso guardare per vedere dove migliorare.
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code

dr. jekyll
Postino
Postino
Messaggi: 186
Iscritto il: gio mag 22, 2003 12:30 am
Moto: Sv 650 s
Nome: Davide
Località: Milano 67

Re: Giovedì13 Castelletto

Messaggio da dr. jekyll » ven ott 14, 2011 2:11 am

Un saluto e un ringraziamento ai "compagni di viaggio" odierni...

:-)

Bellissima giornata
Mr. Hide

Tato
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2413
Iscritto il: mer mag 09, 2007 7:49 pm
Località: Genova

Re: Giovedì13 Castelletto

Messaggio da Tato » ven ott 14, 2011 8:55 am

SIMONE69SPL ha scritto:sono stato anche redarguito da un istruttore con alunno senza pettorina che sosteneva che entrassi duro.................
Apparte il fatto che conoscendoti è quantomeno improbabile che tu entrassi duro ma poi questo fa un corso moto con la pista libera e rompe pure le palle?
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8426
Iscritto il: sab mar 26, 2005 10:48 pm
Moto: CB1000R
Località: Cuneo City Italy
Contatta:

Re: Giovedì13 Castelletto

Messaggio da Napo » ven ott 14, 2011 10:04 am

Bella giornatona raga 8)
Intanto eravamo un folto gruppo e occupavamo una bella fetta di pista,segno che bene o male il forum serve ancora a qualcosa :wink:
Sono tornato in quel di CDB reduce da Alés e devo dire che all'inizio tribulavo nelle curve strette,abituato a spazzolare 180° di grande raggio e larghi 15 Mt. :roll: .Però dopo un paio di turni più o meno ho ripreso l'andazzo delle mie solite piste a "curva chiusa" :asd: .
Traiettorie da rivedere e tempi un pò così,poi ad un certo punto mi metto dietro ad un tale che camminava e faceva traiettorie pulite.Un giro e dico,mica male andare così,questo conosce bene la pista e mi faccio tirare per 3 giri.Risultato :comincio a scendere a 26:7.Rientro e vado a cercare il tipo per complimentarmi e mettermi d'accordo per il prossimo turno............chi era? Simone69 :asd: ....Bella lì la scorribanda con il maestro.
Per i tuni dopo ci ha pensato Lucb500,che batteva il suo codino davanti a me incitandomi a seguirlo.......un pò come si fà con gli animali :asd: e con nuove traiettorie più chiuse (che non riuscivo ad intrerpretare al meglio),mi ha portato a 26:3 senza troppa fatica.Questo il segno che se uno ha posture decenti in moto e segue uno migliore di lui ha solo ed unicamente da imparare......i tempi ne sono solo la conseguenza.
Quindi un grazie a tutti per avere messo di mezzo il vecchio Napo e tirato a nuove traiettorie :wink: .
Per il resto grande compagnia,ho conosciuto il Dott.Jekil ,che credevo più vecchio di me :roll: ,ma è risultato più giovane di 10 anni :asd: quindi è meglio che provveda subito al suo look :asd: .Il Wiz,sempre un pò taciturno,ma ormai ti conosciamo e l'importante che tu ci sia.I figli dei fiori,ovvero i sanremesi,impegnati con 3 moto a seguito,rimbalzavano dal supermotard ai 2 tempi e alla SV :o ,sempre atletici.Un grazie ancora a Lucb per il cambio pignone,risultato poi passo 525 ma marchiato 520.Alla prox al CDB vengo con già montato il 16 così non ti rompo più :wink: Ciccio veniva sparato dal cannone Aprilia posto all'inizio del rettilineo.Quando passava era praticamente un bullet warpizzato :asd: .
Che dire,giornata positiva senz'altro,bella compagnia,battute e risate........c'è qualcosa di meglio?

Io chiamo queste giornate "investimenti in salute" e vanno arraffate senza rimpianti alcuno dal mondo del lavoro in cui operiamo.

8)

P.S.
Ho ripreso 3 turni,ma l'ultimo è praticamente inguardabile causa rottura di 1 staffa supporto cupolino :cry: .
Immagine
GLI ORSI SONO ANIMALI PACIFICI MA PURSEMPRE SELVAGGI E NON ADDOMESTICABILI
Immagine CLICCA QUI PER IL MIO CANALE SUL TUBO

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2458
Iscritto il: lun gen 23, 2006 2:50 pm
Moto: corsaro/ cbr 600 rr
Nome: simone69spl
Località: TAVAZZANO

Re: Giovedì13 Castelletto

Messaggio da SIMONE69SPL » ven ott 14, 2011 10:23 am

SV ITALIA DAY :investimenti in salute
quoto e quota pure la mia mogliera
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

dr. jekyll
Postino
Postino
Messaggi: 186
Iscritto il: gio mag 22, 2003 12:30 am
Moto: Sv 650 s
Nome: Davide
Località: Milano 67

Re: Giovedì13 Castelletto

Messaggio da dr. jekyll » ven ott 14, 2011 10:35 am

...inoltre, un sentito ringraziamento ringraziamento a Simone69 e a Lucb per
l'utilizzo del Motorhome e dell' Hosplitality... (sorriso)

(ma come cacchio si fanno le faccine qua sopra???)
Mr. Hide

dr. jekyll
Postino
Postino
Messaggi: 186
Iscritto il: gio mag 22, 2003 12:30 am
Moto: Sv 650 s
Nome: Davide
Località: Milano 67

Re: Giovedì13 Castelletto

Messaggio da dr. jekyll » ven ott 14, 2011 10:43 am

...per il mio look, pensi che possa bastare un trapianto di capelli? :-)))
Mr. Hide

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3879
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
Località: Zena (Ge)
Contatta:

Re: Giovedì13 Castelletto

Messaggio da Gabri599 » ven ott 14, 2011 11:57 am

questo l'avete visto?

http://www.livephotoagency.com/provini/ ... 22517.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;


:festa:
Immagine

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2458
Iscritto il: lun gen 23, 2006 2:50 pm
Moto: corsaro/ cbr 600 rr
Nome: simone69spl
Località: TAVAZZANO

Re: Giovedì13 Castelletto

Messaggio da SIMONE69SPL » ven ott 14, 2011 12:36 pm

non ho visto fotografi purtroppo
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

wiz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1392
Iscritto il: sab giu 10, 2006 8:05 pm
Nome: Luca
Località: Cesano Maderno MI ZONE

Re: Giovedì13 Castelletto

Messaggio da wiz » ven ott 14, 2011 1:52 pm

Il pulcino pio ha scritto:questo l'avete visto?

http://www.livephotoagency.com/provini/ ... 22517.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;


:festa:
AHI AHI chi non gira in compagnia ..............

Con quella tuta o sei tu o il tuo gemello,interessante la livrea della moto urge foto a grandezza decente cosi ti possiamo perculare un po. :wink:
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3879
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
Località: Zena (Ge)
Contatta:

Re: Giovedì13 Castelletto

Messaggio da Gabri599 » ven ott 14, 2011 2:52 pm

wiz ha scritto:
Il pulcino pio ha scritto:questo l'avete visto?

http://www.livephotoagency.com/provini/ ... 22517.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;


:festa:
AHI AHI chi non gira in compagnia ..............

Con quella tuta o sei tu o il tuo gemello,interessante la livrea della moto urge foto a grandezza decente cosi ti possiamo perculare un po. :wink:

grande WIZ!!!!!!!!!!!!!!

vedremo se riuscirò a prendere le foto!!!
Immagine

wiz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1392
Iscritto il: sab giu 10, 2006 8:05 pm
Nome: Luca
Località: Cesano Maderno MI ZONE

Re: Giovedì13 Castelletto

Messaggio da wiz » ven ott 14, 2011 10:23 pm

Il pulcino pio ha scritto:
wiz ha scritto:
Il pulcino pio ha scritto:questo l'avete visto?

http://www.livephotoagency.com/provini/ ... 22517.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;


:festa:
AHI AHI chi non gira in compagnia ..............

Con quella tuta o sei tu o il tuo gemello,interessante la livrea della moto urge foto a grandezza decente cosi ti possiamo perculare un po. :wink:



grande WIZ!!!!!!!!!!!!!!

vedremo se riuscirò a prendere le foto!!!

Ah ma ora che ho avuto modo di vedere i provini per bene ritiro quanto detto sopra,giravi in OTTIMA compagnia :wink:

Mi piace la nuova colorazione della carena :up:
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code

Rispondi