ledenon report luglio 2011

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Re: ledenon report luglio 2011

Messaggio da sbalbi » ven lug 15, 2011 1:43 pm

Il pulcino pio ha scritto:
sbalbi ha scritto:che roba assurda....

io ho staccato un 1:45,8 il primo giorno, poi il secondo ho chiesto a un istruttore di tirarmi, ma il crono non ha più funzionato..

che pista ragazzi.. è indecifrabile, nulla di simile, se non laguna seca..

ripensandoci...

:berciare: SBALBI HA FATTO IL MIGLIOR TEMPO DEI DUE GIORNI SU SV (ed ha pure il motore originale)!!!!!!!! GRANDEEEEEE!!!!!!

:oops: :oops: e pensare che quando mi ammazzavo per star dietro al pilota il crono non funzionava.. sono entrato due volte al camion urlando nel casco.. :lollone:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: corsaro/ cbr 600 rr
Nome: simone69spl

Messaggio da SIMONE69SPL » ven lug 15, 2011 2:28 pm

che temperature c'erano?
ventilato?frescho?afa?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Messaggio da Vrazzu » ven lug 15, 2011 3:45 pm

SIMONE69SPL ha scritto:che temperature c'erano?
ventilato?frescho?afa?
C.azzo di caldo ventilato :fuori:
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven lug 15, 2011 4:34 pm

SIMONE69SPL ha scritto:che temperature c'erano?
ventilato?frescho?afa?

il primo giorno eravamo in sauna, il seconda c'era velatura di nuvole ma comunque tanta afa poi ha piovuto per un tuno ma è rimasto caldo e non si è fermata l'acqua, ho continuato a girare riducendo i tempio sul giro di due secondi
Immagine

Fiammetta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Patata & TamaRa
Contatta:

Messaggio da Fiammetta » sab lug 16, 2011 11:12 pm

:jumpred: :jumpred: :jumpred: :jumpred:
IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BEN SIAMO NOI!!!!!!

grazie a tutti per queste due giornate di pura adrenalina!!!
Nonostante la mia mente fosse altrove ho cercato di impegnarmi al massimo... avevo un conto in sospeso con Ledenon che mi ha anche restituito due pezzi persi a giugno... :asd:
La pista è impegnativa, forse troppo per me :oops: ma l'averla affrontata con questo branco di pazzi mi ha dato la grinta giusta :lol2:
TamaRRa si è comportata egregiamente... il mio polso un pò meno... speravo di scendere sotto i sue minuti ma va bene così! Sarà per la prossima!!!
Il provare ad andare sempre più forte e pensare c.azzo non ci sto, c.azzo non ci sto... c.azzo ci son stata! è stato esilarante! Non era semplice per me aprire il gas dopo la cuvette... ma giro dopo giro la velocità aumentava :D
Un :clap: a Nunzia e Paola che hanno resistito due giorni in mezzo a noi... io l'anno scorso ho scrollato :fuori:
Promosso a pieni voti l'organizzatore che si è sbattuto ad ogni nostra richiesta! Peccato però non aver fatto il bagno nella piscina! :asd: Importante anche la presenza del pilota nel turno dei debuttanti anche se sono riuscita a seguirlo solo un turno.
Sono contanta di aver dopato di red bull Napo... dimmi poi se funziona anche per quell'altra cosa!!! :asd:
Neanche il tempo di arrivare a Genova che pensavo già alla prox pistata... Vrazzu quando andiamo ad Ales??!?!?! :love2:

:kiss4all:
Immagine

"Io non sento ne caldo ne freddo, basta che non si paghi e sto sempre bene" Cisga docet!!!

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Vrazzu » lun lug 18, 2011 11:43 pm

scintilla ha scritto:...:
Neanche il tempo di arrivare a Genova che pensavo già alla prox pistata... Vrazzu quando andiamo ad Ales??!?!?! :love2:

:kiss4all:
per le pistate in francia dobbiamo farci raccomandare da napo!! a quanto pare ha un team tutto suo :lol:
Allegati
CIMG0338.JPG
Immagine
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » lun lug 18, 2011 11:52 pm

Ho letto tutto il thread (complimenti a tutti ;) ), poi spippolo su youtube e trovo questo (un po' fuorisincrono ma va bene uguale):

http://www.youtube.com/watch?v=ecTU5UW8Tcc" onclick="window.open(this.href);return false;

1,38 con l'sv???????
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » lun lug 18, 2011 11:59 pm

lucb500 non fa testo!!!!!!!!!!
Immagine

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: CB1000R
Contatta:

Messaggio da Napo » mar lug 19, 2011 11:18 am

Hyperion ha scritto:Ho letto tutto il thread (complimenti a tutti ;) ), poi spippolo su youtube e trovo questo (un po' fuorisincrono ma va bene uguale):

http://www.youtube.com/watch?v=ecTU5UW8Tcc" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

1,38 con l'sv???????
Il bello è che l'ha fatto con la sua/ormai mia SV :roll:

Io ho aperto un pò il gas a 1' 47'' 8..............se lo apro tutto che vuoi che siano 10 secondi in meno ? :confuso: + :loool:

Quell'uomo è manic_inside :wink:

Stò lavorando al clip e l'intro mi sembra un buon montaggio.Poche scene girate nei box per risparmiare memory ma il materiale me lo sono giostrato direi discretamente.Il multicamera funge,stò cercando di mettere in scena tutte le moto non conoscendo le tute e le livree di tutti.Chi c'è c'è chi non c'è spero si veda almeno nell'intro del clip.
Prox volta memory di riserva per la GoPro (i miei 16Gb non sarebbero bastati per tutti i turni) per un evento importante come Ledenon.
Raga,il ragazzo con il Duca vicino al nostro box ha poi centrato il nostro Nano :evil: .Ho fatto il rallenty in multicam e si vede che si è sfiorata la caduta,in più è stata rilevata sulla gomma posteriore del 996 del Nano l'abrasione della gomma anteriore dell'altro Duca :noia: .E' andata bene a tutti e due,poteva finire molto male.
Per la musica di sottofondo del clip non posso mettere canzoni o brani troppo conosciuti perchè il tubo mi censura poi il video per violazione di copyright :-? ,vedrò di aggiustarmi.....come sempre.

Stay Tuned 8)
Immagine
GLI ORSI SONO ANIMALI PACIFICI MA PURSEMPRE SELVAGGI E NON ADDOMESTICABILI
Immagine CLICCA QUI PER IL MIO CANALE SUL TUBO

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da SIMONE69SPL » mar lug 19, 2011 11:24 am

aspetto con impazienza
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mar lug 19, 2011 1:46 pm

Napo ha scritto:
Hyperion ha scritto:Ho letto tutto il thread (complimenti a tutti ;) ), poi spippolo su youtube e trovo questo (un po' fuorisincrono ma va bene uguale):

http://www.youtube.com/watch?v=ecTU5UW8Tcc" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

1,38 con l'sv???????
Il bello è che l'ha fatto con la sua/ormai mia SV :roll:

Io ho aperto un pò il gas a 1' 47'' 8..............se lo apro tutto che vuoi che siano 10 secondi in meno ? :confuso: + :loool:

Quell'uomo è manic_inside :wink:

Stò lavorando al clip e l'intro mi sembra un buon montaggio.Poche scene girate nei box per risparmiare memory ma il materiale me lo sono giostrato direi discretamente.Il multicamera funge,stò cercando di mettere in scena tutte le moto non conoscendo le tute e le livree di tutti.Chi c'è c'è chi non c'è spero si veda almeno nell'intro del clip.
Prox volta memory di riserva per la GoPro (i miei 16Gb non sarebbero bastati per tutti i turni) per un evento importante come Ledenon.
Raga,il ragazzo con il Duca vicino al nostro box ha poi centrato il nostro Nano :evil: .Ho fatto il rallenty in multicam e si vede che si è sfiorata la caduta,in più è stata rilevata sulla gomma posteriore del 996 del Nano l'abrasione della gomma anteriore dell'altro Duca :noia: .E' andata bene a tutti e due,poteva finire molto male.
Per la musica di sottofondo del clip non posso mettere canzoni o brani troppo conosciuti perchè il tubo mi censura poi il video per violazione di copyright :-? ,vedrò di aggiustarmi.....come sempre.

Stay Tuned 8)

Non sapevo del problema di spazio....potevi scaricare la memory sul mio pc!

Va bhé che ho le mappature ma lo spazio per i filmati si trovava!
Ultima modifica di Gabri599 il gio lug 21, 2011 8:50 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: CB1000R
Contatta:

Messaggio da Napo » mer lug 20, 2011 11:47 pm

OK raga sembra che ce l'abbia fatta.Ho cercato,per il possibile,di tracciare un ricordo dell'evento partorendo questo video.Buttatelo a risoluzione 720 ed allargate un pochino la videata.

http://www.youtube.com/watch?v=3FHV11wD ... ideo_title" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Spero vi piaccia..... :wink:

P.S oppure sfruttate il link qui sotto della mia pagina sul tubo...ma porc se linko con tube3 /embed mi dà errore :-?

Infatti ho già ricevuto un avviso di forzatura di copyright ma lo tengono in piedi perchè è musica di produttori free.....forse per quello che non riesco a linkarlo :-?
Ultima modifica di Napo il gio lug 21, 2011 9:12 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
GLI ORSI SONO ANIMALI PACIFICI MA PURSEMPRE SELVAGGI E NON ADDOMESTICABILI
Immagine CLICCA QUI PER IL MIO CANALE SUL TUBO

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

Messaggio da reaker » gio lug 21, 2011 1:38 am

:o :fuori: :testacalda: :sob: :linguetta: :foollove: :frustate: :fumojump: :adorazio: :capocciate: :loool:

minchia papà :sbav: :sbav: :sbav:
filmato veramente di qualità...strepitoso l'intro :lol2:
GRANDE NAPO...
per il resto la pista dev'essere veramente da sbavo....complimenti a tutta la cricca!!!!
prossimo anno ci voglio essere :roftl:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » gio lug 21, 2011 8:07 am

spettacolare!! grande napo!
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

sPIEGO
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sPIEGO » gio lug 21, 2011 9:12 am

Complimenti, bello il video e bello anche il montaggio :wink:
Immagine

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da SIMONE69SPL » gio lug 21, 2011 9:23 am

senza parole
bravo complimenti
Immagine

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » gio lug 21, 2011 9:28 am

Bravi ragazzi, e' sempre bello leggervi al rientro da una pistata e rosicare! :lol:
Immagine

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Vrazzu » gio lug 21, 2011 2:43 pm

Napo ha scritto:OK raga sembra che ce l'abbia fatta.Ho cercato,per il possibile,di tracciare un ricordo dell'evento partorendo questo video.Buttatelo a risoluzione 720 ed allargate un pochino la videata.

http://www.youtube.com/watch?v=3FHV11wD ... ideo_title" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

P.S oppure sfruttate il link qui sotto della mia pagina sul tubo...ma porc se linko con tube3 /embed mi dà errore :-?

Infatti ho già ricevuto un avviso di forzatura di copyright ma lo tengono in piedi perchè è musica di produttori free.....forse per quello che non riesco a linkarlo :-?
grande Napo :clap:
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » gio lug 21, 2011 2:57 pm

Vrazzu ha scritto:
Napo ha scritto:OK raga sembra che ce l'abbia fatta.Ho cercato,per il possibile,di tracciare un ricordo dell'evento partorendo questo video.Buttatelo a risoluzione 720 ed allargate un pochino la videata.

http://www.youtube.com/watch?v=3FHV11wD ... ideo_title" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

grande Napo :clap:
mi associo!!!!!!
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » gio lug 21, 2011 8:13 pm

Napo sempre spettacolare! Nessun video è nemmeno lontanamente paragonabile ai suoi!
ImmagineImmagine

Rispondi