In previsione della prima volta...
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
R: In previsione della prima volta...
Ce ne andiamo in un kartodromo, con velocita' basse e dove puoi iniziare in maniera tranqulla. A marzo ci andiamo, costo 25 euro non serve prenotare, se non ti dovesse piacere ce ne andiamo
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Re: In previsione della prima volta...
difficile che non mi piaccia...ma dovrai avere moooooolta pazienza
-
- RISPECT!!!
Non preoccupati, tu pensa a una data, evitando lossibilmente il sabato / domenica. Ti dicevo al sagittario basta andare la pagare e girare. Di solito io chiamo per sicurezza. Poi, la moto, smontiamo gli specchietti e nastriamo il faro, forse anche le frecce se non e' troppo rognoso.
riprendo un attimo il post...ma dici che conviene che mi procuro anche i tamponi? Non quelli che pensate voi zozzoni
-
- Moto: Sv 650 R
io ti direi che ti conviene montarli a prescindere dalla pista!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
Con niko e spiego puoi stare tranquillo, ottimi maestri!
Quando sarà mi aggregherò anch'io
Quando sarà mi aggregherò anch'io
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
perchè, ancora non li hai montati?db81 ha scritto:riprendo un attimo il post...ma dici che conviene che mi procuro anche i tamponi? Non quelli che pensate voi zozzoni
-
- Pilota Ufficiale
Se hai una sv650 99-02 ho un paio di tamponi che mi ballano.
Se ti interessano mandami un mp.
Ciao
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Se ti interessano mandami un mp.
Ciao
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
in realtà no non li ho ancora montati...non mi fanno impazzire esteticamentesniper765 ha scritto:perchè, ancora non li hai montati?db81 ha scritto:riprendo un attimo il post...ma dici che conviene che mi procuro anche i tamponi? Non quelli che pensate voi zozzoni
in realtà no non li ho ancora montati...non mi fanno impazzire esteticamentesniper765 ha scritto:perchè, ancora non li hai montati?db81 ha scritto:riprendo un attimo il post...ma dici che conviene che mi procuro anche i tamponi? Non quelli che pensate voi zozzoni
I graffi su tutta la moto (e motore) in caso di scivolata... pensi che ti farebbero impazzire di più, esteticamente?
Ci sono le cose che servono, e le cose belle. I tamponi servono.
Ci sono le cose che servono, e le cose belle. I tamponi servono.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
guarda, io non sono uno che bada troppo all'estetica (basta guardare la mia sv con bauletto e freccioni originali per farsi un'idea), però i tamponi sono una di quelle cose talmente piccole, poco ingombranti, poco costose, che si notano poco ma che sono talmente tanto utili che vale assolutamente la pena montare.db81 ha scritto:in realtà no non li ho ancora montati...non mi fanno impazzire esteticamentesniper765 ha scritto:perchè, ancora non li hai montati?db81 ha scritto:riprendo un attimo il post...ma dici che conviene che mi procuro anche i tamponi? Non quelli che pensate voi zozzoni
ce ne sono alcuni poi che sono anche bellini a guardarli, montali e non pensarci troppo su, tanto dopo il secondo giorno che li hai manco ci fai più caso.
-
- RISPECT!!!
Non andrai in terra!! Me te devi francobbolla! Ovvio se faccio er botto io caschi pure te, ma questa e' una eventualita' che non prenderemo in considerazione.
Dobbiamo prima capire se al Sagittario o a Valle. Valle 2 turni Sagittario mezzagiornata
Dobbiamo prima capire se al Sagittario o a Valle. Valle 2 turni Sagittario mezzagiornata
-
- Pilota Ufficiale
sagittario sagittario, valle la vedo un po' pericolosa...
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
A Vallelunga nel piazzale di sosta al massimonikovic ha scritto:Non andrai in terra!! Me te devi francobbolla! Ovvio se faccio er botto io caschi pure te, ma questa e' una eventualita' che non prenderemo in considerazione.
Per il quando vediamo perchè grazie all'ultimo esame andato male mi ha incasinato i piani... -.-
questo sabato io una sgranchita al sagittario me la farei
-
- RISPECT!!!
sPIEGO ha scritto:questo sabato io una sgranchita al sagittario me la farei
Io sto infortunato a un ginocchio, non ce la faccio a salire in moto porco mondo
-
- Pilota Ufficiale
gian sbrigati a prendere tutta la roba perché qui le giornate sono quelle che vedi e tra un po' ci si vorrà sgranchire!
Oggi ti ho visto, verso le 16 che prendevi verso muro torto...jallow ha scritto:gian sbrigati a prendere tutta la roba perché qui le giornate sono quelle che vedi e tra un po' ci si vorrà sgranchire!
Cercherò di fare in fretta per recuperare il necessario.