30 ad Alès

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.

26-27 maggio ad Alès per farmi le angurie??

si
4
50%
no
0
Nessun voto
forse
4
50%
si forse ma altrove
0
Nessun voto

Voti totali: 8

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

Re: 30 ad Alès

Messaggio da reaker » mar ott 25, 2011 7:06 pm

jessi james ha scritto:può essere che mi infilo... tengo d'occhio

:up:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Re: 30 a Ledenon o Alès

Messaggio da The flame » mer ott 26, 2011 10:48 pm

reaker ha scritto:
The flame ha scritto:reaker se ci sono anche io c'è già il carrello (in affitto) e quindi passerei a prenderti e poi giù in francia..io adoro ales e mi piacerebbe scendere sotto il tempo visto che mi è rimasta la rogna da settembe!! sbalbi e gabri avevano in mente di prendere un carrello loro quindi sarebbe perfetto!
volentieri :up: anche se la mia intenzione è quella di attrezzarmi di gancio e carrello.....ma a questo punto per te diventerebbe un problema!??? (magari venire fino a torino con moto...non so se la tua è targata :wink: )
cmq come già detto mancano ancora 8 mesi,ma il vantaggio è quello di potersi organizzare come meglio si crede!! da Torino credo che partano altre persone che ho gia provato a sentire ma appunto è ancora un pò prestino!!
per ora sono già contento della reazione di tutti voi....credo che la festa si possa benissimo organizzare....fiumi di vino e sasizze :lol2:
no la mia diventerà solo pista a breve...in aggiunta escluderei di farmi un milano-torino con la moto dovendo anche portare vestiti attrezzi e co... e se ad ales succede qualcosa come torno a casa?????
piuttosto farò il lupo solitario con il carrello tutto per me....
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » gio ott 27, 2011 12:18 pm

il carrello avrà tre posti moto:

sbalbi
gabri
malafemmina :asd:
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » gio ott 27, 2011 2:53 pm

Il pulcino pio ha scritto:il carrello avrà tre posti moto:

sbalbi
gabri
malafemmina :asd:
come fai a trasportare 3 moto?? :roll:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: corsaro/ cbr 600 rr
Nome: simone69spl

Messaggio da SIMONE69SPL » gio ott 27, 2011 2:56 pm

Il Grabri è un esperto della compenetrazione...................................dei solidi............................e liquidi............
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » gio ott 27, 2011 4:31 pm

SIMONE69SPL ha scritto:Il Grabri è un esperto della compenetrazione...................................dei solidi............................e liquidi............

a SIMO' a dajé......poi mi spieghi cosa non dimentichi? :o

A reA' basta comprare un carrello per tre moto STRADALI! poi la mia e quella di sbalbi stanno esterne fronte marcia e la femmina sta al contrario in mezzo!

certo questi carrelli costano ben di più! ma poi le spese le dividi sempre in tre e lo spazio che occupa il carrello è simile.
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » ven ott 28, 2011 1:54 pm

Il pulcino pio ha scritto:
SIMONE69SPL ha scritto:Il Grabri è un esperto della compenetrazione...................................dei solidi............................e liquidi............

A reA' basta comprare un carrello per tre moto STRADALI! poi la mia e quella di sbalbi stanno esterne fronte marcia e la femmina sta al contrario in mezzo!

certo questi carrelli costano ben di più! ma poi le spese le dividi sempre in tre e lo spazio che occupa il carrello è simile.
beh diciamo che va considerato anche il mezzo con cui si traina il tutto...perchè con il mio misero 1.4 GPL farei un po fatica!!!
ma te ce l'hai grosso :linguetta:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven ott 28, 2011 3:13 pm

reaker ha scritto:

beh diciamo che va considerato anche il mezzo con cui si traina il tutto...perchè con il mio misero 1.4 GPL farei un po fatica!!!
lo lascio valutare ad altri.....diciamo che l'auto del papa della malafemmina ha un bel motore ed è calabbbbresssissimo :asd:
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » ven ott 28, 2011 4:09 pm

reaker ha scritto:

io metto in campo l'auto del mio papppppàà che è lappiùùbbeellla e ppiùppotente... ecco! :asd:

ps io devo vendere la mia macchinina a gpl (325 ci 2500cc 200cv full optional con impianto stargas) se vuoi fare un upgrade alla tua....(e in piemonte non paghi manco il bollo....)

Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » ven ott 28, 2011 11:22 pm

The flame ha scritto:
reaker ha scritto:

io metto in campo l'auto del mio papppppàà che è lappiùùbbeellla e ppiùppotente... ecco! :asd:

ps io devo vendere la mia macchinina a gpl (325 ci 2500cc 200cv full optional con impianto stargas) se vuoi fare un upgrade alla tua....(e in piemonte non paghi manco il bollo....)
lasciamo perdere chi ce l'ha piu' grrrrossa o piubbbbellllaa....se no mi fate sentire a disagio :oops:
le auto non mi interessano piu gia da un bel po'....la mia ibiza 1.4 GPL va piu che bene... :smilone:
voglio un carrelloooooooooooooooooo :chiacchera:
mi sa che mi vado a prendere quello che ho visto oggi:
700 euro frenato del 2006 con targa e cassone.....ma io volevo spendere meno :cry:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: 30 a Ledenon o Alès

Messaggio da reaker » dom ott 30, 2011 1:13 pm

Vrazzu ha scritto:
Più azioni e meno parole!!! :bunny:
carrello preso :wink: vedi Vrazz che non sono solo chiacchiere e distintivo !!?? :lol2:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Denix79
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

R: Re: 30 a Ledenon o Alès

Messaggio da Denix79 » dom ott 30, 2011 1:41 pm

The flame ha scritto:
reaker ha scritto:
The flame ha scritto:reaker se ci sono anche io c'è già il carrello (in affitto) e quindi passerei a prenderti e poi giù in francia..io adoro ales e mi piacerebbe scendere sotto il tempo visto che mi è rimasta la rogna da settembe!! sbalbi e gabri avevano in mente di prendere un carrello loro quindi sarebbe perfetto!
volentieri :up: anche se la mia intenzione è quella di attrezzarmi di gancio e carrello.....ma a questo punto per te diventerebbe un problema!??? (magari venire fino a torino con moto...non so se la tua è targata :wink: )
cmq come già detto mancano ancora 8 mesi,ma il vantaggio è quello di potersi organizzare come meglio si crede!! da Torino credo che partano altre persone che ho gia provato a sentire ma appunto è ancora un pò prestino!!
per ora sono già contento della reazione di tutti voi....credo che la festa si possa benissimo organizzare....fiumi di vino e sasizze :lol2:
no la mia diventerà solo pista a breve...in aggiunta escluderei di farmi un milano-torino con la moto dovendo anche portare vestiti attrezzi e co... e se ad ales succede qualcosa come torno a casa?????
piuttosto farò il lupo solitario con il carrello tutto per me....
Magari un altro posto lo occupiamo ;-)

Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: R: Re: 30 a Ledenon o Alès

Messaggio da reaker » lun ott 31, 2011 1:19 am

Denix79 ha scritto: Magari un altro posto lo occupiamo ;-)

vedi The flame....volendo un carrello carico di milanesi lo avresti gia fatto :wink:
poi la strada la si farebbe assieme :smilone:

ma voi che gomme consigliate??? la mia esperienza è solo stradale, e dato che ancora non sono un manico lascerei perdere gomme superminkiatempo e opterei per una gomma qualita/prezzo/durata :roftl:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Denix79
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

R: 30 ad Alès

Messaggio da Denix79 » lun ott 31, 2011 9:39 am

Per ora ho provato le m5.
Per questa primavera ho già pronto i cerchi pista e rennsport k.
Nn vedo l'ora di provarle:-D

I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
Immagine

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: corsaro/ cbr 600 rr
Nome: simone69spl

Messaggio da SIMONE69SPL » lun ott 31, 2011 3:24 pm

io adoro le superbike pro Pirelli
ma gusti sono gusti
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Re: R: Re: 30 a Ledenon o Alès

Messaggio da Vrazzu » lun ott 31, 2011 9:21 pm

reaker ha scritto:
Vrazzu ha scritto:
Più azioni e meno parole!!! :bunny:
carrello preso :wink: vedi Vrazz che non sono solo chiacchiere e distintivo !!?? :lol2:
:ohyes: :asd:
reaker ha scritto:
Denix79 ha scritto: Magari un altro posto lo occupiamo ;-)

vedi The flame....volendo un carrello carico di milanesi lo avresti gia fatto :wink:
poi la strada la si farebbe assieme :smilone:

ma voi che gomme consigliate??? la mia esperienza è solo stradale, e dato che ancora non sono un manico lascerei perdere gomme superminkiatempo e opterei per una gomma qualita/prezzo/durata :roftl:
Pirelli o metzeler in mescola!!!
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » mar nov 01, 2011 1:10 am

facendo una ricerca ho trovato queste metzeler di cui parlano bene per un discorso durata\qualità
racetec slick comp k
parlano di gomme non estreme, con una durata impressionante e che non necessitano di settaggi particolari delle sospensioni ne tanto meno di essere necessariamente pre riscaldate con termocoperte!
tengo in considerazione tutto cio che ho detto perche le spese per mettere la moto in pista in questo momento sono state tante ed ho paura di non farcela per il prossimo anno a permettermi delle termocoperte e a cambiare parecchi treni :sob:
tenendo in considerazione che cmq sia parto sempre da un livello amatore e che sono un poverello :oddio: voi le valutate buone gomme??? :roll:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Messaggio da Vrazzu » mer nov 02, 2011 9:02 am

reaker ha scritto:facendo una ricerca ho trovato queste metzeler di cui parlano bene per un discorso durata\qualità
racetec slick comp k
parlano di gomme non estreme, con una durata impressionante e che non necessitano di settaggi particolari delle sospensioni ne tanto meno di essere necessariamente pre riscaldate con termocoperte!
tengo in considerazione tutto cio che ho detto perche le spese per mettere la moto in pista in questo momento sono state tante ed ho paura di non farcela per il prossimo anno a permettermi delle termocoperte e a cambiare parecchi treni :sob:
tenendo in considerazione che cmq sia parto sempre da un livello amatore e che sono un poverello :oddio: voi le valutate buone gomme??? :roll:
Sono quelle che ho usato io per tutta la stagione. Effettivamente lavorano come dice casa metzeler. Però le termocoperte te le consiglio comunque(usate le trovi a poco...), aumentano la durata e il rendimento della gomma in tutta la sua vita. E' una cosa che ho provato sul campo quest'anno!

con UN treno ci ho fatto tutto l'anno:

20 giri al Mugello (km percorsi: 110 - best lap: 2:18)
5 giornate a Castelletto D B. (km percorsi: 450 - best lap: 1:22.5)
4 giornate ad Alès (km percorsi: 500 - best lap: 1:27.9)
2 giornate a Ledenon (km percorsi: 280 - best lap: 1:39.4)

La gomma risulata ancora in discreto stato, però per l'anno prox sicuramente le cambierò! :bunny: ovviamente dipende tutto dai tempi che uno fà e che stile di guida ha.

p.s. ne ho un treno da venderti a poco (ovviamente non è quello che ho usato durante l'anno!)
Ultima modifica di Vrazzu il mer nov 02, 2011 9:16 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » mer nov 02, 2011 9:04 am

rennsport.
usate ad ales e non finiscono più di tenere....
conta che sbalbi ha sparato il suo 28.6 proprio con le rennsport!!

Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » mer nov 02, 2011 10:53 am

beh i tempi di sbalbi sono sicuramente notevoli, ma l'usura gomme e la tenuta non credo di poterla confrontare con un sv...solo per una questione di cavalli inteso :lol:
con vraz invece, che ha 40 cavallini in piu e mi parla stra bene delle slick....gnam gnam gnam mi metto subito alla ricerca del miglior offerente :lol2:
per quanto riguarda le gomme usate...sono un po' pignolo, è come comprare un paio di scarpe da ginnastica dall'amico, io nn lo farei mai!! ma poi te non hai il 190????
cmq pneusgiovo le vende a 215+ss del 2010....provero a sentire il mio gommista e vedere il prezzo che mi spara dato che su internet poi dovrei aggiungergli il montaggio!!!!
le termo me le faro regalare da qualcuno a natale :smilone: ma non so chi :-?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Rispondi