jessi james ha scritto:può essere che mi infilo... tengo d'occhio

no la mia diventerà solo pista a breve...in aggiunta escluderei di farmi un milano-torino con la moto dovendo anche portare vestiti attrezzi e co... e se ad ales succede qualcosa come torno a casa?????reaker ha scritto:volentieriThe flame ha scritto:reaker se ci sono anche io c'è già il carrello (in affitto) e quindi passerei a prenderti e poi giù in francia..io adoro ales e mi piacerebbe scendere sotto il tempo visto che mi è rimasta la rogna da settembe!! sbalbi e gabri avevano in mente di prendere un carrello loro quindi sarebbe perfetto!anche se la mia intenzione è quella di attrezzarmi di gancio e carrello.....ma a questo punto per te diventerebbe un problema!??? (magari venire fino a torino con moto...non so se la tua è targata
)
cmq come già detto mancano ancora 8 mesi,ma il vantaggio è quello di potersi organizzare come meglio si crede!! da Torino credo che partano altre persone che ho gia provato a sentire ma appunto è ancora un pò prestino!!
per ora sono già contento della reazione di tutti voi....credo che la festa si possa benissimo organizzare....fiumi di vino e sasizze
come fai a trasportare 3 moto??Il pulcino pio ha scritto:il carrello avrà tre posti moto:
sbalbi
gabri
malafemmina
SIMONE69SPL ha scritto:Il Grabri è un esperto della compenetrazione...................................dei solidi............................e liquidi............
beh diciamo che va considerato anche il mezzo con cui si traina il tutto...perchè con il mio misero 1.4 GPL farei un po fatica!!!Il pulcino pio ha scritto:SIMONE69SPL ha scritto:Il Grabri è un esperto della compenetrazione...................................dei solidi............................e liquidi............
a SIMO' a dajé......poi mi spieghi cosa non dimentichi?![]()
A reA' basta comprare un carrello per tre moto STRADALI! poi la mia e quella di sbalbi stanno esterne fronte marcia e la femmina sta al contrario in mezzo!
certo questi carrelli costano ben di più! ma poi le spese le dividi sempre in tre e lo spazio che occupa il carrello è simile.
lo lascio valutare ad altri.....diciamo che l'auto del papa della malafemmina ha un bel motore ed è calabbbbresssissimoreaker ha scritto:beh diciamo che va considerato anche il mezzo con cui si traina il tutto...perchè con il mio misero 1.4 GPL farei un po fatica!!!Il pulcino pio ha scritto:SIMONE69SPL ha scritto:Il Grabri è un esperto della compenetrazione...................................dei solidi............................e liquidi............
A reA' basta comprare un carrello per tre moto STRADALI! poi la mia e quella di sbalbi stanno esterne fronte marcia e la femmina sta al contrario in mezzo!
certo questi carrelli costano ben di più! ma poi le spese le dividi sempre in tre e lo spazio che occupa il carrello è simile.
ma te ce l'hai grosso
io metto in campo l'auto del mio papppppàà che è lappiùùbbeellla e ppiùppotente... ecco!reaker ha scritto:beh diciamo che va considerato anche il mezzo con cui si traina il tutto...perchè con il mio misero 1.4 GPL farei un po fatica!!!Il pulcino pio ha scritto:SIMONE69SPL ha scritto:Il Grabri è un esperto della compenetrazione...................................dei solidi............................e liquidi............
ma te ce l'hai grosso
lasciamo perdere chi ce l'ha piu' grrrrossa o piubbbbellllaa....se no mi fate sentire a disagioThe flame ha scritto:io metto in campo l'auto del mio papppppàà che è lappiùùbbeellla e ppiùppotente... ecco!reaker ha scritto:beh diciamo che va considerato anche il mezzo con cui si traina il tutto...perchè con il mio misero 1.4 GPL farei un po fatica!!!Il pulcino pio ha scritto:SIMONE69SPL ha scritto:Il Grabri è un esperto della compenetrazione...................................dei solidi............................e liquidi............
ma te ce l'hai grosso
ps io devo vendere la mia macchinina a gpl (325 ci 2500cc 200cv full optional con impianto stargas) se vuoi fare un upgrade alla tua....(e in piemonte non paghi manco il bollo....)
carrello presoVrazzu ha scritto:
Più azioni e meno parole!!!
Magari un altro posto lo occupiamo ;-)The flame ha scritto:no la mia diventerà solo pista a breve...in aggiunta escluderei di farmi un milano-torino con la moto dovendo anche portare vestiti attrezzi e co... e se ad ales succede qualcosa come torno a casa?????reaker ha scritto:volentieriThe flame ha scritto:reaker se ci sono anche io c'è già il carrello (in affitto) e quindi passerei a prenderti e poi giù in francia..io adoro ales e mi piacerebbe scendere sotto il tempo visto che mi è rimasta la rogna da settembe!! sbalbi e gabri avevano in mente di prendere un carrello loro quindi sarebbe perfetto!anche se la mia intenzione è quella di attrezzarmi di gancio e carrello.....ma a questo punto per te diventerebbe un problema!??? (magari venire fino a torino con moto...non so se la tua è targata
)
cmq come già detto mancano ancora 8 mesi,ma il vantaggio è quello di potersi organizzare come meglio si crede!! da Torino credo che partano altre persone che ho gia provato a sentire ma appunto è ancora un pò prestino!!
per ora sono già contento della reazione di tutti voi....credo che la festa si possa benissimo organizzare....fiumi di vino e sasizze
piuttosto farò il lupo solitario con il carrello tutto per me....
Denix79 ha scritto: Magari un altro posto lo occupiamo ;-)
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
reaker ha scritto:carrello presoVrazzu ha scritto:
Più azioni e meno parole!!!vedi Vrazz che non sono solo chiacchiere e distintivo !!??
Pirelli o metzeler in mescola!!!reaker ha scritto:Denix79 ha scritto: Magari un altro posto lo occupiamo ;-)
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
vedi The flame....volendo un carrello carico di milanesi lo avresti gia fatto![]()
poi la strada la si farebbe assieme![]()
ma voi che gomme consigliate??? la mia esperienza è solo stradale, e dato che ancora non sono un manico lascerei perdere gomme superminkiatempo e opterei per una gomma qualita/prezzo/durata
Sono quelle che ho usato io per tutta la stagione. Effettivamente lavorano come dice casa metzeler. Però le termocoperte te le consiglio comunque(usate le trovi a poco...), aumentano la durata e il rendimento della gomma in tutta la sua vita. E' una cosa che ho provato sul campo quest'anno!reaker ha scritto:facendo una ricerca ho trovato queste metzeler di cui parlano bene per un discorso durata\qualità
racetec slick comp k
parlano di gomme non estreme, con una durata impressionante e che non necessitano di settaggi particolari delle sospensioni ne tanto meno di essere necessariamente pre riscaldate con termocoperte!
tengo in considerazione tutto cio che ho detto perche le spese per mettere la moto in pista in questo momento sono state tante ed ho paura di non farcela per il prossimo anno a permettermi delle termocoperte e a cambiare parecchi treni![]()
tenendo in considerazione che cmq sia parto sempre da un livello amatore e che sono un poverellovoi le valutate buone gomme???