Ottobre a Vallelunga.....
Re: Ottobre a Vallelunga.....
ma un esordio in pista con la diablo strada nuova nuova? tanto per quanto sò fermo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Eva
- Nome: Alessandro
T'ho detto che se vuoi ho un treno per te di super corsa, sono usate ma 3 turni (e se ne faranno 2) li reggono egregiamente. Viettele a vedè e decidi.Essevuista Inside ha scritto:ma un esordio in pista con la diablo strada nuova nuova? tanto per quanto sò fermo...
Altrimenti me monto solo l'anteriore e la posteriore cerco di rimediarla da Donati che è l'unico che può avere qualcosa della misura mia senza andare a spendere 300 euro per 2 turni.
*VENDO PEZZI SV K5*(newwww)
Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.
Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.
edo se posso passo a salutarvi che io ormai sono un motobaristapendolareinmotoconlamotorettachemifadaCOtralcribbio
il 17? lun? 1/2? o intera?
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Se riesci a passare ci fa piacerissimo lo sai!!!!polzix ha scritto:edo se posso passo a salutarvi che io ormai sono un motobaristapendolareinmotoconlamotorettachemifadaCOtralcribbio
Giriamo la mattina ma penso che fino a dopo pranzo ci trovi lì!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Se riesci a passare ci fa piacerissimo lo sai!!!!polzix ha scritto:edo se posso passo a salutarvi che io ormai sono un motobaristapendolareinmotoconlamotorettachemifadaCOtralcribbio
Giriamo la mattina ma penso che fino a dopo pranzo ci trovi lì!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)