esattamente, si cambia "l'anima" della manopola, il comando del gas quindi.Andrea K ha scritto:Da niubbo chiedo... ma serve proprio cambiare le manopole? Il pezzo che viene cambiato non è "l'anima" della manopola?sniper765 ha scritto:no, i cavi originali con il comando r6 non serve tagliarli, vanno solo sfialti dal comando originale, reinfilati in quello r6 e richiuso il tutto, poi va regolato di nuovo il gioco acceleratore e scambiate le manopole (almeno io l'ho fatto, due manopole diverse non mi piacevano proprio).Andrea K ha scritto:Carino il trucco del comando R6... come fa il paio però con quello che dite sopra che i cavi originali vanno tagliati?!?!
in tutto ci avrò messo 15min, e la cosa più rognosa è stata cambiare le manopole.
ovviamente non è necessario cambiare le manopole, io ho tolto quella dell'r6 e rimesso quella originale dell'sv perchè le due manopole diverse proprio non mi piacevano e perchè quella dell'r6 è più spessa (ma gripposissima).
ah, la manopola dell'r6 è circa 2mm più corta, oltre a essere attaccata al comando in platica da una quantità infinita di colla, è rognosissima da togliere.