cdb 23 luglio chi...............
Re: cdb 23 luglio chi...............
Simooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Peccato non riesca ad esserci anche te sabato!!!!!!!!!!!!
Peccato non riesca ad esserci anche te sabato!!!!!!!!!!!!
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
parto sta' sera x andare dal mio cucciolo
lo fate apposta sapevate già nel vecchio forum avevo messo le date
mmmmmmm
lo fate apposta sapevate già nel vecchio forum avevo messo le date
mmmmmmm
ragazzi siccome e' la prima volta che vado in pista di sabato....secondo voi c'e' parecchio bordello rispetto ad un giorno feriale?
SE SEI INCERTO, TIENI APERTO E SE VEDI LA PALETTA, APRI LA MANETTA.
spero di no....dovrebbe comunque esserci un limite sulle moto in pista....
in questo periodo poi molti sono in ferie....sperem!
in questo periodo poi molti sono in ferie....sperem!
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
-
- Manetta Suprema
Alla fine chi c'è ? la lista è ancora
- v-twins
- Rick
- Jack Smith
- Maxegb
- GM
- Solex
- Supercaif
- amico/i di Rick
?
- v-twins
- Rick
- Jack Smith
- Maxegb
- GM
- Solex
- Supercaif
- amico/i di Rick
?
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
io no
però se mi venisse lo schizzo.... secondo voi se vengo al pomeriggio?
voi da che ora a che ora siete li?
però se mi venisse lo schizzo.... secondo voi se vengo al pomeriggio?
voi da che ora a che ora siete li?
Io, mio fratello e il mio amico abbiamo abbandonato all'ultimo.
Svegliati stamattina presto abbiamo trovato pioggia e un cielo nero ad aspettarci. Dovendo fare un'ora di strada per arrivare al motodromo abbiamo deciso che il giramento di cojons per venire giu' in moto prendendo l'acqua, spendendo per benzina e autostrada e poi rischiare seriamente (le previsioni non erano clementi) di non girare sarebbe stato eccessivo. Rimando a giovedì o venerdì se riesco a prendere ferie. Altrimenti sabato prossimo!
Una pistata sa' da fa'!
Svegliati stamattina presto abbiamo trovato pioggia e un cielo nero ad aspettarci. Dovendo fare un'ora di strada per arrivare al motodromo abbiamo deciso che il giramento di cojons per venire giu' in moto prendendo l'acqua, spendendo per benzina e autostrada e poi rischiare seriamente (le previsioni non erano clementi) di non girare sarebbe stato eccessivo. Rimando a giovedì o venerdì se riesco a prendere ferie. Altrimenti sabato prossimo!
Una pistata sa' da fa'!
-
- Manetta Suprema
per quello che mi riguarda ho messo il qlo per terra uscendo di casa...cose che capitano. mi spiace per il bidone.
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
COSA?????????????maxegb ha scritto:per quello che mi riguarda ho messo il qlo per terra uscendo di casa...cose che capitano. mi spiace per il bidone.
Mannaggia Max mi spiace nulla di grave spero! Certo che sta Tuono ti vuole fare dannare!
Per come si era messa verso le 5.00 5.30 di stamane, è andata più che bene
Erano presenti il sottoscritto e i toscanacci w-twins con band. Si è atteso che la pista si asciugasse (verso le 10.00) e poi ci abbiamo dato sotto.
In compenso abbiamo trovato poco traffico in pista.
Beh, grazie per la compagnia, bella giornata davvero.
Un pensiero anche alla SV. Grande motoretta.
Erano presenti il sottoscritto e i toscanacci w-twins con band. Si è atteso che la pista si asciugasse (verso le 10.00) e poi ci abbiamo dato sotto.
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
per quelli che non hanno girato....stavo cercando di mettere su una data nell ultima settimana di luglio....
qualcuno c'è? http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 6&t=266627" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuno c'è? http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 6&t=266627" onclick="window.open(this.href);return false;
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
eila...........ci siamo proprio diveriti e'? peccato che te ne sei andato presto..il pomeriggio abbiamo girato davvero bene......... gran caldo e diversi manici con cui ingarellarsi per bene.........e ' scappato anche un 1.23.77 non male.........quando ci ritroviamo? dai vedi se vieni a Varano!a proposito......il mio amico vuole assolutamente la tua moto......mi ha gia detto di farti un' offerta..............solex ha scritto:Per come si era messa verso le 5.00 5.30 di stamane, è andata più che bene
SE SEI INCERTO, TIENI APERTO E SE VEDI LA PALETTA, APRI LA MANETTA.
Grandissimo, in 23 vuol dire girare fortino!!!!! Bravo!!
Mannaggia per Varano non gliela faccio proprio, perchè vado al mare con famiglia.
Cmq si deve combinare da qke parte fine agosto o settembre. Magari ci sta ancora una Varano!!!
Dai che s fa..
Mannaggia per Varano non gliela faccio proprio, perchè vado al mare con famiglia.
Cmq si deve combinare da qke parte fine agosto o settembre. Magari ci sta ancora una Varano!!!
Dai che s fa..
Io ritentero' ad andare venerdi' o sabato in base a meteo e possibilita' ferie.....
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
giovedi o domenica?Rick ha scritto:Io ritentero' ad andare venerdi' o sabato in base a meteo e possibilita' ferie.....
15/06/2013 la mia quarta volta in pista