Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
-
Rick
- Manetta Suprema
Messaggio
da Rick » gio apr 14, 2011 3:18 pm
sbalbi ha scritto:penso che sia uno dei tracciati più urendi d'europa
Dicono sia pero' ottimo per allenarsi; in effetti, nonostante sia corto il raggio delle curve in proporzione e' ampio.
Rimane il fatto che tra andata e ritorno se faccio una mezza giornata vien fuori il triplo che a Le colline.
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
-
sbalbi
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Messaggio
da sbalbi » gio apr 14, 2011 3:27 pm
Rick ha scritto:sbalbi ha scritto:penso che sia uno dei tracciati più urendi d'europa
Dicono sia pero' ottimo per allenarsi; in effetti, nonostante sia corto il raggio delle curve in proporzione e' ampio.
Rimane il fatto che tra andata e ritorno se faccio una mezza giornata vien fuori il triplo che a Le colline.
a quel punto vattene a franciacorta.... costa come l'oro ma l'hai dietro casa.
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
SIMONE69SPL
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
Messaggio
da SIMONE69SPL » gio apr 14, 2011 3:38 pm
mmm quasi quasi sai che bel gruppo di Malanesi sarebbe bello organizzare.......
-
peppeunz
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
Messaggio
da peppeunz » gio apr 14, 2011 3:46 pm
scusate ma questi circuiti, tipo castelletto, non li fanno mai fare al contrario??
spero di non aver detto una boiata, ma farlo al contrario è come fare un altra pista...diventerebbe tutto destra...
-
Rick
- Manetta Suprema
Messaggio
da Rick » gio apr 14, 2011 3:56 pm
peppeunz ha scritto:scusate ma questi circuiti, tipo castelletto, non li fanno mai fare al contrario??
spero di non aver detto una boiata, ma farlo al contrario è come fare un altra pista...diventerebbe tutto destra...
speri male Beppe....
Scherzi a parte, non potresti per il semplice motivo che alcune curve hanno delle vie di fuga studiate per quella specifica direzione del senso di marcia.
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
-
4sk8ters
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Messaggio
da 4sk8ters » gio apr 14, 2011 5:52 pm
Rick ha scritto:peppeunz ha scritto:scusate ma questi circuiti, tipo castelletto, non li fanno mai fare al contrario??
speri male Beppe....
Scherzi a parte, non potresti per il semplice motivo che alcune curve hanno delle vie di fuga studiate per quella specifica direzione del senso di marcia.
Già...se fai il rettilineo di Castelletto al contrario ed esci...sbatti contro il muro al 100%!
Cmq anche io quest'anno come prima volta vorrei andare alle Colline, giusto perchè non c'è mai nessuno e posso riprendere fiducia con la pista senza esagerare. Poi tornerò a Castelletto, che mi è piaciuta molto e costa il giusto. Certo...andando a Franciacorta risparmierei i soldi del viaggio, ma 120 euro per mezza giornata sono un furto
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
mark
- Moto: Sv 650 R
Messaggio
da mark » gio apr 14, 2011 8:17 pm
sbalbi ha scritto:penso che sia uno dei tracciati più urendi d'europa
effettivamente
-
killeradicator
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Messaggio
da killeradicator » dom apr 17, 2011 1:33 am
Rick ha scritto:Ci avevo pensato, ma siamoa 140km da casa, per cui i costi salgono esponenzialmente....
Cosa costa poi la pista? Fanno solo turni? Perche' nel caso non e' nemmeno economicissima....
AHAHAH saresti l'unico che si fa dei km per VENIRE a lombardore!!
com'è la pista?
fa cagàre, se vuoi allenarti a curvare verso destra prendi una rotonda contromano che ti diverti di più