se ho la moto a posto...me la faccio sta pistata

io non sono una segretaria sexy..ma posso provvedere io ad accordarmi cn il motodromo come ho fatto lo scorso anno..maxegb ha scritto:ovviamente la nostra segretaria sexy provvede alla comunicazione, vero....mark?
QUOTARSI !
hullu
mark
maxegb
tato
smalltown
amico di smalltown
simone ?
sbalbi ?
Magneluc ?
fra i 70 ed i 90 a seconda di quanti siamo.Denix79 ha scritto:Potrebbe essere il mio battesimo in pista.quanto costa?
Sent from my Liquid using Tapatalk
sbalbi ha scritto:a castelletto mi vedrete più avanti.. non ho tempo per rimettere giù da pista l'sv e non posso saltar lezioni, oltre ad avere una riga di esami e una tesi da scrivere.
vieni più avanti pure tuMICHELEON ha scritto:sbalbi ha scritto:a castelletto mi vedrete più avanti.. non ho tempo per rimettere giù da pista l'sv e non posso saltar lezioni, oltre ad avere una riga di esami e una tesi da scrivere.
s'è capito Frazz...vuoi che ti preghiamo?![]()
e ci andremo pure dopo pasquasbalbi ha scritto:vieni più avanti pure tuMICHELEON ha scritto:sbalbi ha scritto:a castelletto mi vedrete più avanti.. non ho tempo per rimettere giù da pista l'sv e non posso saltar lezioni, oltre ad avere una riga di esami e una tesi da scrivere.
s'è capito Frazz...vuoi che ti preghiamo?![]()
no veramente se vado sarà dopo pasqua..
Non male ...maxegb ha scritto:fra i 70 ed i 90 a seconda di quanti siamo.Denix79 ha scritto:Potrebbe essere il mio battesimo in pista.quanto costa?
hullu,la segretaria sexy è mark,che ormai gestisce i rapporti con cdb da professionista
io andai in pista con pirelli diablo vecchie di 4 anni...Denix79 ha scritto:Non male ...maxegb ha scritto:fra i 70 ed i 90 a seconda di quanti siamo.Denix79 ha scritto:Potrebbe essere il mio battesimo in pista.quanto costa?
hullu,la segretaria sexy è mark,che ormai gestisce i rapporti con cdb da professionista
potrebbe essere l'occasione per imparare da zero a girare in pista.
Oltretutto da persone con la mia stessa moto.
Forse 2 cose potrebbero fermarmi ...
Le gomme : ho le Michelin Pilot Road 2
La tuta : Ho una Tschul divisibile (Sotto con gli insulti).
sbalbi ha scritto:vieni a bresse o ledenon con me e gabriMICHELEON ha scritto:
SIMONE69SPL ha scritto:mai stao controllato
dipende da quanti sono i motard e se vogliono fare i salti, in caso si fanno i turniDenix79 ha scritto:E' interessato anche un mio amico.
Lui non ha una SV ma una Aprila SXV.
Farebbero girare anche i motard insieme a noi?
Fatemi sapere.