Castelletto di Branduzzo 19 Maggio

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8426
Iscritto il: sab mar 26, 2005 10:48 pm
Moto: CB1000R
Località: Cuneo City Italy
Contatta:

Re: Castelletto di Branduzzo 19 Maggio

Messaggio da Napo » mar mag 24, 2011 9:54 am

mark ha scritto:Napo ma come ci sei riuscito?
ho provato tutti i programmi che ho a disposizione nel mio mac ma tutti si rifiutavano di gestire il video!!!!

Perchè usi Mac :asd:

A parte gli scherzi anche io a casa ho un I.Mac ma se non hai un programma specifico di editing video è difficile farlo digerire.Su Mac uso FinalCut,ma l'ho fatto su PC con After Effect.
Se continui ad usare I-Movie di Mac farai poche cose,lo stretto necessario e purtroppo,come ti è successo,appena esci dai parametri del programma stai fuori.Il Mac è un pò stretto come programmi,quelli che ha tutti facili,fà tutto da solo,ma se vuoi un pò di professionalità devi usare programmi specifici.Prendi per esempio Toast,possibile che non si riesca ad installare un altro programma di masterizzazione ? No ,Mac usa quello e quello è: :cry: .

Vabbè dai....Procurati FinalCut che è un signor programma e farai tutto quello che vuoi. :wink:
Immagine
GLI ORSI SONO ANIMALI PACIFICI MA PURSEMPRE SELVAGGI E NON ADDOMESTICABILI
Immagine CLICCA QUI PER IL MIO CANALE SUL TUBO

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Castelletto di Branduzzo 19 Maggio

Messaggio da mark » mar mag 24, 2011 11:40 pm

I movie l'ho usato solo un paio di volte ed effettivamente è un programma molto semplice e per quello che devo fare io è perfetto.
la cosa strana è che dalla stessa telecamera di Simone avevo glà in precedenza scaricato e compresso un video con Isquint, un programmino semplice semplice fatto appositamente per comprimere filmati e non avevo avuto nessun tipo di problema.
strano!!!

ora vado a dare uno sguardo a finalcut!!
Immagine

Rispondi