Il kit forcella ed i tubi freno non li ho neanche menzionati....
Ciao, Andrea K.
In pista, miglior rapporto modifica/miglioramento
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Re: In pista, miglior rapporto modifica/miglioramento
mono e gomme buone.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
- gomme buone è scontato (così come tuta da pista, o stivali da pista, o paraschiena), mica vorrai andare in pista con le Z4!
- mono E forcella. ovviamente insieme, uno solo senza l'altra è inutile (per non dire dannoso).
edit: non avevo letto "forca da trapianto". ecco, quello è sicuramente il PEGGIOR rapporto spesa/miglioramento che si possa fare. nel senso che il rapporto costo/tempi sul giro è molto più alto rispetto a tutte le altre modifiche elencate, meglio fare tutto il resto (tranne la pompa freno, bastano le pinze) con un kit forcella serio e poi pensare a cambiare l'avantreno, se proprio necessario.
- mono E forcella. ovviamente insieme, uno solo senza l'altra è inutile (per non dire dannoso).
edit: non avevo letto "forca da trapianto". ecco, quello è sicuramente il PEGGIOR rapporto spesa/miglioramento che si possa fare. nel senso che il rapporto costo/tempi sul giro è molto più alto rispetto a tutte le altre modifiche elencate, meglio fare tutto il resto (tranne la pompa freno, bastano le pinze) con un kit forcella serio e poi pensare a cambiare l'avantreno, se proprio necessario.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
Posto che le modifiche volendo sono tutte utili, io metterei nel mio ordine di importanza:
1. indurimento assetto (mono e kit forca)
2. pompa freno radiale (e pastiglie/tubi treccia)
3. alleggerimento (sv1000)
4. gomme
5. motore e scarico
6. pinze
7. trapianto forca
gomma /70 boh .. sul millone c`e` gia`
1. indurimento assetto (mono e kit forca)
2. pompa freno radiale (e pastiglie/tubi treccia)
3. alleggerimento (sv1000)
4. gomme
5. motore e scarico
6. pinze
7. trapianto forca
gomma /70 boh .. sul millone c`e` gia`