Castelletto di Branduzzo 1 o 2 settembre

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Re: Castelletto di Branduzzo 1 o 2 settembre

Messaggio da The flame » gio set 01, 2011 10:11 pm

che pirla quasi mi dimenticavo del fantastico sgraaaaaaaat della ely! immaginatevi la scena: arrivo per superare entrambi, e c'è gabri che appena mi vede si gira e gesticola stile vittoria dei mondiali!!!
grande eli!!!! (se pensi che io c'ho messo 5 anni a decidermi ad andare in pista e provare il mitico sgraaaaat!!)

gabri tu sei conscio vero che questa fra un anno ci passa sopra alle orecchie e mentre c scambia gli adesivi ci fa ciao ciao??
Ultima modifica di The flame il ven set 02, 2011 12:33 am, modificato 1 volta in totale.
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Fiammetta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Patata & TamaRa
Contatta:

Messaggio da Fiammetta » gio set 01, 2011 10:57 pm

Brava Ely!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jumpred: :raggiante: :ohyes: :clap: :ola: :banana: :victory: :jumpred: :raggiante: :ola: :ohyes: :clap: :ola: :banana: :victory: :jumpred: :raggiante: :ohyes: :clap: :banana: :victory: :jumpred: :raggiante: :ohyes: :clap: :ola: :banana: :victory: :jumpred: :raggiante: :ohyes: :clap: :ola: :banana: :victory: :ola:
Immagine

"Io non sento ne caldo ne freddo, basta che non si paghi e sto sempre bene" Cisga docet!!!

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » ven set 02, 2011 7:27 am

The flame ha scritto:che pirla quasi mi dimenticavo del fantastico sgraaaaaaaat della ely! immaginatevi la scena: arrivo per superare entrambi, e c'è gabri che appena mi vede si gira e gesticola stile vittoria dei mondiali!!!
grande eli!!!! (se pensi che io c'ho messo 5 anni a decidermi ad andare in pista e provare il mitico sgraaaaat!!)

gabri tu sei conscio vero che questa fra un anno ci passa sopra alle orecchie e mentre c scambia gli adesivi ci fa ciao ciao??

se mai succedesse, butterò la moto da un cavalcavia... :asd:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Malafemmina
Fermone
Fermone
Moto: Er6n
Nome: Elisa

Messaggio da Malafemmina » ven set 02, 2011 10:18 am

sbalbi ha scritto:
Dopo questa il mio prossimo obiettivo sarà imparare ad andare così bene da sverniciarti :lollone: e comunque parli così solo perchè è bidet!!!!!!!
...ci sono donne molto belle che trattano tutti con il medesimo trasporto, anche se questo atteggiamento amichevole viene scambiato dagli sprovveduti per disponibilità...

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven set 02, 2011 11:37 am

Malafemmina ha scritto:
sbalbi ha scritto:
Dopo questa il mio prossimo obiettivo sarà imparare ad andare così bene da sverniciarti :lollone: e comunque parli così solo perchè è bidet!!!!!!!
piccoli smanettoni crescono!!!! :petals:
Immagine

Rispondi