che pirla quasi mi dimenticavo del fantastico sgraaaaaaaat della ely! immaginatevi la scena: arrivo per superare entrambi, e c'è gabri che appena mi vede si gira e gesticola stile vittoria dei mondiali!!!
grande eli!!!! (se pensi che io c'ho messo 5 anni a decidermi ad andare in pista e provare il mitico sgraaaaat!!)
gabri tu sei conscio vero che questa fra un anno ci passa sopra alle orecchie e mentre c scambia gli adesivi ci fa ciao ciao??

Castelletto di Branduzzo 1 o 2 settembre
- 
				The flame
- Pilota Ufficiale 
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Re: Castelletto di Branduzzo 1 o 2 settembre
					Ultima modifica di The flame il ven set 02, 2011 12:33 am, modificato 1 volta in totale.

In Scotch Whisky we trust...

- 
				Fiammetta
- Pilota Ufficiale 
- Moto: Patata & TamaRa
- Contatta:
Brava Ely!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    

- 
				sbalbi
- Supporter 
- Moto: sv 650 alias bidet
The flame ha scritto:che pirla quasi mi dimenticavo del fantastico sgraaaaaaaat della ely! immaginatevi la scena: arrivo per superare entrambi, e c'è gabri che appena mi vede si gira e gesticola stile vittoria dei mondiali!!!
grande eli!!!! (se pensi che io c'ho messo 5 anni a decidermi ad andare in pista e provare il mitico sgraaaaat!!)
gabri tu sei conscio vero che questa fra un anno ci passa sopra alle orecchie e mentre c scambia gli adesivi ci fa ciao ciao??
se mai succedesse, butterò la moto da un cavalcavia...

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
- 
				Malafemmina
- Fermone 
- Moto: Er6n
- Nome: Elisa
Dopo questa il mio prossimo obiettivo sarà imparare ad andare così bene da sverniciartisbalbi ha scritto:
se mai succedesse, butterò la moto da un cavalcavia...
 e comunque parli così solo perchè è bidet!!!!!!!
 e comunque parli così solo perchè è bidet!!!!!!!...ci sono donne molto belle che trattano tutti con il medesimo trasporto, anche se questo atteggiamento amichevole viene scambiato dagli sprovveduti per disponibilità...
						- 
				Gabri599
- Pilota Ufficiale 
- Contatta:
piccoli smanettoni crescono!!!!Malafemmina ha scritto:Dopo questa il mio prossimo obiettivo sarà imparare ad andare così bene da sverniciartisbalbi ha scritto:
se mai succedesse, butterò la moto da un cavalcavia...e comunque parli così solo perchè è bidet!!!!!!!