Castelletto di Branduzzo 1 o 2 settembre
-
- Moto: Sv 650 R
Re: Castelletto di Branduzzo 1 o 2 settembre
Effettivamente hai ragione....
Due volte sono rimasto senza freni,la sera prima del corso mi hanno investito, il mal di schiena sempre presente e l'ultima uscita mi è venuta la febbre
Io nonostante tutto non mi arrendo!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
eheheheh dai non ti buttare giù!!!!
Non hai considerato tutte le volte che ti mettono la reperibilità!!!!
Non hai considerato tutte le volte che ti mettono la reperibilità!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: R: Re: R: Re: Castelletto di Branduzzo 1 o 2 settembre
Gabri hai saponette mangiate?
[/quote]
se hai bisogno di saponette solo per quella giornata te ne porto un paio!!!
[/quote]
se hai bisogno di saponette solo per quella giornata te ne porto un paio!!!
Sorry, giovedì 1 mi hanno piazzato una bella riunione a cui non posso mancare...
Buon divertimento!
Buon divertimento!
-
- Pilota Ufficiale
R: Re: R: Re: R: Re: Castelletto di Branduzzo 1 o 2 settembr
Il pulcino pio ha scritto:Gabri hai saponette mangiate?
se hai bisogno di saponette solo per quella giornata te ne porto un paio!!![/quote]
Gabri era riferita a me?
Se così fosse mi faresti una gran cortesia.
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
-
- Pilota Ufficiale
R: Castelletto di Branduzzo 1 o 2 settembre
Presente
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: R: Castelletto di Branduzzo 1 o 2 settembre
ho trovato un paio di saponette di riserva!!!Denix79 ha scritto:Presente
Mi spiace solo che sono rosse!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: Luca
Io purtroppo sono costretto a rinunciare,devo accompagnare mio padre a fare un esame.
Ovviamente l'appuntamento glielo hanno dato alle 12 e 30 altrimenti avrei potuto fare la mattina o il pomeriggio.
Divertitevi
Eli sverniciane qualcuno anche per me
Ovviamente l'appuntamento glielo hanno dato alle 12 e 30 altrimenti avrei potuto fare la mattina o il pomeriggio.
Divertitevi
Eli sverniciane qualcuno anche per me
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
raga il meteo da pioggia e schiarite tutto il giorno...se ci aggiungete che già sono immerdato col lavoro mi sa che decido all'ulimo domattina....del tipo che se mi vedete vuol dire che ci sono! ma se c'è il rischio pioggia mi sa che me ne sto a casina....
In Scotch Whisky we trust...
-
- Pilota Ufficiale
Il meteo per domani da coperto con possibili rovesci isolati.
Che si fa?
Gabri se voi per domani siete indecisi hai voglia di lasciarmi il tuo cell così al max ci si sente domani mattina?
Che si fa?
Gabri se voi per domani siete indecisi hai voglia di lasciarmi il tuo cell così al max ci si sente domani mattina?
-
- Fermone
- Moto: Er6n
- Nome: Elisa
Noi siamo in circuito e ha già piovuto per ora e' coperto ma danno schiarite nel pomeriggio
...ci sono donne molto belle che trattano tutti con il medesimo trasporto, anche se questo atteggiamento amichevole viene scambiato dagli sprovveduti per disponibilità...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
mi spiace con pista bagnata io pensavo solo alla mattina quindi quando pioveva da me ed ad assago sono ritornato ho scaricato e sono andato in ufficio
grrrrrrrrrrrrrrr
Elisa scusami con gabri per la telefanata ed il messaggio ci conosceremmo in altra occasione..... non perdi molto con la mia conoscenza gabri lo sa'
grrrrrrrrrrrrrrr
Elisa scusami con gabri per la telefanata ed il messaggio ci conosceremmo in altra occasione..... non perdi molto con la mia conoscenza gabri lo sa'
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Se tiene faccio un salto per fare il pomeriggio!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
figataaaaaaaa!! quasta volta ho finalmente capito, oltre che guidato....che non guadsta mai... quando scopri che per eliminare il 90% dei problemi che pensavi di avere basta darci più gassone, allora capisci che sei un fermone!!!
-
- Fermone
- Moto: Er6n
- Nome: Elisa
Apro il mio commento con : ho toccato di ginocchiooooooooo e continuo con ho toccato di ginocchiooooooooo!!!
Scusate le mie esaltazioni ma dopo solo tre mesi di moto non pensavo ci sarei riuscita! Per quanto sia una bella sensazione credo che nel mio caso la gioia sia più data dal fatto che inizio ad avere una postura accettabile aprendo un po' il gas e ciò mi ha permesso questo piccolo step!!
Per quanto la mattina non fosse iniziata nel migliore dei modi il pomeriggio e' proseguito molto meglio! Ottima giornata come sempre e nel mio caso parecchio redditizia! The flame la tua e' sempre una piacevole compagnia!!! Wizzz dovevi esserci oggi in fondo anche tu mi hai seguita passo passo! Mi spiace per chi non ho potuto rivedere e conoscere oggi ma avremo altre occasioni!!! E per ultima cosa sgraaaaatttttt!!
Scusate le mie esaltazioni ma dopo solo tre mesi di moto non pensavo ci sarei riuscita! Per quanto sia una bella sensazione credo che nel mio caso la gioia sia più data dal fatto che inizio ad avere una postura accettabile aprendo un po' il gas e ciò mi ha permesso questo piccolo step!!
Per quanto la mattina non fosse iniziata nel migliore dei modi il pomeriggio e' proseguito molto meglio! Ottima giornata come sempre e nel mio caso parecchio redditizia! The flame la tua e' sempre una piacevole compagnia!!! Wizzz dovevi esserci oggi in fondo anche tu mi hai seguita passo passo! Mi spiace per chi non ho potuto rivedere e conoscere oggi ma avremo altre occasioni!!! E per ultima cosa sgraaaaatttttt!!
...ci sono donne molto belle che trattano tutti con il medesimo trasporto, anche se questo atteggiamento amichevole viene scambiato dagli sprovveduti per disponibilità...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
Malafemmina ha scritto:Apro il mio commento con : ho toccato di ginocchiooooooooo e continuo con ho toccato di ginocchiooooooooo!!!
--> Zena Zone: Slow Food , Fast Ride! <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...