Info tecniche
Info tecniche
Ciao a tutti volevo sottoporvi qualche piccola domanda tecnica in vista cdb domenica:
1 monto Michelin pilot power 2ct. Pressione 1.7 ant. 1.9 post.
T prevista 32 gradi. dite che e' troppo bassa?!
2 ho uno dei primi scarichi di Ros, senza dbk mi fanno girare?!
3 ho scarico Ros senza dbk cn filtro originale. Se togliessi dalla parte superiore dell'airbox il cornetto presa aria lasciando tutto il buco scoperto, smagrirei un pochino visto che ora e' abbastanza grassa?!
Grazie.. Ah ho una 650 K8
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T prevista 32 gradi. dite che e' troppo bassa?!
2 ho uno dei primi scarichi di Ros, senza dbk mi fanno girare?!
3 ho scarico Ros senza dbk cn filtro originale. Se togliessi dalla parte superiore dell'airbox il cornetto presa aria lasciando tutto il buco scoperto, smagrirei un pochino visto che ora e' abbastanza grassa?!
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Re: Info tecniche
Senza DB killer ti mettono un tappo. Mercoledì 17 mi sono presentato tutto bello baldanzoso senza DB all'ingresso pista...mi hanno fatto dare qualche manata di gas e poi mi hanno bellamente tappato lo scarico della moto. Quindi ti consiglio di metterlo.Sale34 ha scritto: ....
2 ho uno dei primi scarichi di Ros, senza dbk mi fanno girare?!
.....
A onor del vero, le altre volte in cui ci sono andato senza db nessuno se ne accorto...ma d'ora in poi sarà mia premura inserirlo.
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Re: Info tecniche
1.7 all'anteriore è bassa, io porterei almeno a 2.1 (a freddo)Sale34 ha scritto:Ciao a tutti volevo sottoporvi qualche piccola domanda tecnica in vista cdb domenica:
1 monto Michelin pilot power 2ct. Pressione 1.7 ant. 1.9 post.
T prevista 32 gradi. dite che e' troppo bassa?!
2 ho uno dei primi scarichi di Ros, senza dbk mi fanno girare?!
3 ho scarico Ros senza dbk cn filtro originale. Se togliessi dalla parte superiore dell'airbox il cornetto presa aria lasciando tutto il buco scoperto, smagrirei un pochino visto che ora e' abbastanza grassa?!
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1.9 al post. va bene se giri abbastanza forte altrimenti portala a 2.1/2.2
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Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"

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R: Info tecniche
Fai 2.1 ant a 1.9 post
Metti il db killer.
Anche a me il 17 hanno controllato lo scarico
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Re: Info tecniche
a me idem per lo scarico, mi han guardato storto, ma poi uno dei due fa:"bè ma è un bicilindrico è normale che faccia casino" e fine del problema, però avevo il db inserito (il conico short di ros colpisce ancoraa!!)
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Re: Info tecniche
come pressioni le 2ct sono davvero "strane" per la mia esperienza... usate due volte a cdb e ti posso dire che puoi girare bene anche con le pressioni da manuale della sv vale a dire 2,2/2,3 anteriore 2,5 posteriore unica pecca che dopo un po'd giri e se la temperatura è oltre i 27°C in aria iniziano poi a scivolare in un paio d curve.
Puoi anche osare e portare a 2 ant e 2,1/2,3 post e queste finora sono le pressioni combinate con la quali mi son trovato meglio.
Considera che peso 65kg a secco, alias 70 e qualcosa con tuta e tutto l'ambaradan addosso..
a prescindere, mettilo cmq il dbkiller, che t costa...
tornando ancora alle pressioni, giovedi ho girato tutta la mattina con le pressioni che avevo fatto a casa: 2,2 ant 2,4 post... poi nel pomeriggio ho dovuto scendere a 1,9/2 ant 2,1/2,2 post per via del caldo
Puoi anche osare e portare a 2 ant e 2,1/2,3 post e queste finora sono le pressioni combinate con la quali mi son trovato meglio.
Considera che peso 65kg a secco, alias 70 e qualcosa con tuta e tutto l'ambaradan addosso..

a prescindere, mettilo cmq il dbkiller, che t costa...

tornando ancora alle pressioni, giovedi ho girato tutta la mattina con le pressioni che avevo fatto a casa: 2,2 ant 2,4 post... poi nel pomeriggio ho dovuto scendere a 1,9/2 ant 2,1/2,2 post per via del caldo


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Re: Info tecniche
reaker ha scritto:ma come fate a girare con la pressione 1.9 a freddo ????
Ho solamente dedotto che Sale34 non ha una grande esperienza di pista (poi magari mi smentisce).
Inoltre a CDB le percorrenze sono abbastanza basse quindi la gomma non penso gli possa salire oltre 2.2/2.4.
Secondo me per un principiante queste pressioni vanno bene.
Poi, nel caso sentisse il post scivolare un pochino ad abbassare la pressione è un attimo!

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Re: Info tecniche
Beh ma le gomme le gonfio a freddo ovvio! Teoricamente una volta calde ho notato che guadagnano ca 0,2 - 0,3 bar. Penso che comunque entrerò a freddo con 1.9 ant 2.0 post e al max. Abbasso.. Ho qst dubbio xk a castelletto nn ho mai girato..
X il filtro mi sapete dire qualcosa?!
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Re: Info tecniche
A me hanno detto che la pression POSTERIORE deve essere minore di quella ANTERIORE perchè il posteriore si scanda di più! Io faccio 2.1 anteriore e 1.9 posteriore....gomme Metzeler M5.Sale34 ha scritto:Beh ma le gomme le gonfio a freddo ovvio! Teoricamente una volta calde ho notato che guadagnano ca 0,2 - 0,3 bar. Penso che comunque entrerò a freddo con 1.9 ant 2.0 post e al max. Abbasso.. Ho qst dubbio xk a castelletto nn ho mai girato..
X il filtro mi sapete dire qualcosa?!
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I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
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R: Re: Info tecniche
Stesse gomme e stesse pressioni.cucciolotto ha scritto:A me hanno detto che la pression POSTERIORE deve essere minore di quella ANTERIORE perchè il posteriore si scanda di più! Io faccio 2.1 anteriore e 1.9 posteriore....gomme Metzeler M5.Sale34 ha scritto:Beh ma le gomme le gonfio a freddo ovvio! Teoricamente una volta calde ho notato che guadagnano ca 0,2 - 0,3 bar. Penso che comunque entrerò a freddo con 1.9 ant 2.0 post e al max. Abbasso.. Ho qst dubbio xk a castelletto nn ho mai girato..
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A CDB così ci giro senza problemi.
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R: Re: Info tecniche
Mi devi gli adesivi nuovi.kuposh87 ha scritto:Idem 2,1 e 1,9.... rennsport
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Re: R: Re: Info tecniche
Denix79 ha scritto:Mi devi gli adesivi nuovi.kuposh87 ha scritto:Idem 2,1 e 1,9.... rennsport
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