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Sale34
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Info tecniche

Messaggio da Sale34 » ven ago 19, 2011 6:26 pm

Ciao a tutti volevo sottoporvi qualche piccola domanda tecnica in vista cdb domenica:

1 monto Michelin pilot power 2ct. Pressione 1.7 ant. 1.9 post.
T prevista 32 gradi. dite che e' troppo bassa?!

2 ho uno dei primi scarichi di Ros, senza dbk mi fanno girare?!

3 ho scarico Ros senza dbk cn filtro originale. Se togliessi dalla parte superiore dell'airbox il cornetto presa aria lasciando tutto il buco scoperto, smagrirei un pochino visto che ora e' abbastanza grassa?!

Grazie.. Ah ho una 650 K8

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Re: Info tecniche

Messaggio da silve76 » ven ago 19, 2011 7:02 pm

Sale34 ha scritto: ....

2 ho uno dei primi scarichi di Ros, senza dbk mi fanno girare?!
.....
Senza DB killer ti mettono un tappo. Mercoledì 17 mi sono presentato tutto bello baldanzoso senza DB all'ingresso pista...mi hanno fatto dare qualche manata di gas e poi mi hanno bellamente tappato lo scarico della moto. Quindi ti consiglio di metterlo.
A onor del vero, le altre volte in cui ci sono andato senza db nessuno se ne accorto...ma d'ora in poi sarà mia premura inserirlo.

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Re: Info tecniche

Messaggio da Aspha » ven ago 19, 2011 7:31 pm

Sale34 ha scritto:Ciao a tutti volevo sottoporvi qualche piccola domanda tecnica in vista cdb domenica:

1 monto Michelin pilot power 2ct. Pressione 1.7 ant. 1.9 post.
T prevista 32 gradi. dite che e' troppo bassa?!

2 ho uno dei primi scarichi di Ros, senza dbk mi fanno girare?!

3 ho scarico Ros senza dbk cn filtro originale. Se togliessi dalla parte superiore dell'airbox il cornetto presa aria lasciando tutto il buco scoperto, smagrirei un pochino visto che ora e' abbastanza grassa?!

Grazie.. Ah ho una 650 K8
1.7 all'anteriore è bassa, io porterei almeno a 2.1 (a freddo)
1.9 al post. va bene se giri abbastanza forte altrimenti portala a 2.1/2.2
.
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R: Info tecniche

Messaggio da Denix79 » ven ago 19, 2011 7:43 pm

Fai 2.1 ant a 1.9 post
Metti il db killer.
Anche a me il 17 hanno controllato lo scarico

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Re: Info tecniche

Messaggio da The flame » ven ago 19, 2011 8:02 pm

a me idem per lo scarico, mi han guardato storto, ma poi uno dei due fa:"bè ma è un bicilindrico è normale che faccia casino" e fine del problema, però avevo il db inserito (il conico short di ros colpisce ancoraa!!)
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Re: Info tecniche

Messaggio da reaker » ven ago 19, 2011 8:56 pm

ma come fate a girare con la pressione 1.9 a freddo ???? :o
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Re: Info tecniche

Messaggio da otreblasus » ven ago 19, 2011 9:03 pm

come pressioni le 2ct sono davvero "strane" per la mia esperienza... usate due volte a cdb e ti posso dire che puoi girare bene anche con le pressioni da manuale della sv vale a dire 2,2/2,3 anteriore 2,5 posteriore unica pecca che dopo un po'd giri e se la temperatura è oltre i 27°C in aria iniziano poi a scivolare in un paio d curve.
Puoi anche osare e portare a 2 ant e 2,1/2,3 post e queste finora sono le pressioni combinate con la quali mi son trovato meglio.
Considera che peso 65kg a secco, alias 70 e qualcosa con tuta e tutto l'ambaradan addosso.. :)
a prescindere, mettilo cmq il dbkiller, che t costa... ;)

tornando ancora alle pressioni, giovedi ho girato tutta la mattina con le pressioni che avevo fatto a casa: 2,2 ant 2,4 post... poi nel pomeriggio ho dovuto scendere a 1,9/2 ant 2,1/2,2 post per via del caldo
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Re: Info tecniche

Messaggio da Aspha » ven ago 19, 2011 9:04 pm

reaker ha scritto:ma come fate a girare con la pressione 1.9 a freddo ???? :o

Ho solamente dedotto che Sale34 non ha una grande esperienza di pista (poi magari mi smentisce).
Inoltre a CDB le percorrenze sono abbastanza basse quindi la gomma non penso gli possa salire oltre 2.2/2.4.

Secondo me per un principiante queste pressioni vanno bene.
Poi, nel caso sentisse il post scivolare un pochino ad abbassare la pressione è un attimo! :wink:
.
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Re: Info tecniche

Messaggio da Sale34 » sab ago 20, 2011 2:19 am

Beh ma le gomme le gonfio a freddo ovvio! Teoricamente una volta calde ho notato che guadagnano ca 0,2 - 0,3 bar. Penso che comunque entrerò a freddo con 1.9 ant 2.0 post e al max. Abbasso.. Ho qst dubbio xk a castelletto nn ho mai girato..

X il filtro mi sapete dire qualcosa?!

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Re: Info tecniche

Messaggio da 4sk8ters » sab ago 20, 2011 9:31 pm

Sale34 ha scritto:Beh ma le gomme le gonfio a freddo ovvio! Teoricamente una volta calde ho notato che guadagnano ca 0,2 - 0,3 bar. Penso che comunque entrerò a freddo con 1.9 ant 2.0 post e al max. Abbasso.. Ho qst dubbio xk a castelletto nn ho mai girato..

X il filtro mi sapete dire qualcosa?!
A me hanno detto che la pression POSTERIORE deve essere minore di quella ANTERIORE perchè il posteriore si scanda di più! Io faccio 2.1 anteriore e 1.9 posteriore....gomme Metzeler M5.
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
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R: Re: Info tecniche

Messaggio da Denix79 » dom ago 21, 2011 10:22 am

cucciolotto ha scritto:
Sale34 ha scritto:Beh ma le gomme le gonfio a freddo ovvio! Teoricamente una volta calde ho notato che guadagnano ca 0,2 - 0,3 bar. Penso che comunque entrerò a freddo con 1.9 ant 2.0 post e al max. Abbasso.. Ho qst dubbio xk a castelletto nn ho mai girato..

X il filtro mi sapete dire qualcosa?!
A me hanno detto che la pression POSTERIORE deve essere minore di quella ANTERIORE perchè il posteriore si scanda di più! Io faccio 2.1 anteriore e 1.9 posteriore....gomme Metzeler M5.
Stesse gomme e stesse pressioni.
A CDB così ci giro senza problemi.

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Re: Info tecniche

Messaggio da kuposh87 » dom ago 21, 2011 11:18 am

Idem 2,1 e 1,9.... rennsport
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
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R: Re: Info tecniche

Messaggio da Denix79 » dom ago 21, 2011 3:35 pm

kuposh87 ha scritto:Idem 2,1 e 1,9.... rennsport
Mi devi gli adesivi nuovi.
Anche se mi piace la 056 VS
:-)

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Re: R: Re: Info tecniche

Messaggio da kuposh87 » lun ago 22, 2011 9:47 am

Denix79 ha scritto:
kuposh87 ha scritto:Idem 2,1 e 1,9.... rennsport
Mi devi gli adesivi nuovi.
Anche se mi piace la 056 VS
:-)

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