ciao a tutti, scrivo per dirvi che stò prenotando una giornata di corso di guida in pista presso il circuito internazionale di Viterbo che è vicinissimo a casa mia....ha anche una convenzione con il nostro forum ed infatti per una giornata intera pago 250 euro.....non è tanto considerando che da quello che si scrive di loro sono molto esperti e ti dedicano molto tempo.
qui trovate tutte le informazioni possibili e se qualcuno vuole aggiungersi me lo faccia sapere che ci andiamo insieme (io prenoto per il 25 luglio)
http://www.guidainpista.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
76racing team - corso di guida pista
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
Re: 76racing team - corso di guida pista
vedrai che ne rimarrai soddisfatto!! 

--> Zena Zone: Slow Food

...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
76 RT: chi c'è stato c'è tornato 

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
va' e divertiti 
comincia a preoccuparti se Mirko ti farà salire con lui, fargli da zavorra è

comincia a preoccuparti se Mirko ti farà salire con lui, fargli da zavorra è

-
- Fermone
- Moto: Er6n
- Nome: Elisa
Sono andata Lunedì a fare il corso con loro, ad Ottobiano....sono salita come zavorra di Mirko, ed è andata benissimo. Io avevo un sacco di paure e devo dire che gran parte me le hanno fatte passare e hanno ridato fiducia a me in sella sulla mia moto! Loro sono molto competenti e ti seguono bene i ragazzi già più bravini non hanno avuto problemi alla fine del corso ad accellerare i tempi, avere una postura corretta, e grattare di ginocchio.davidesv ha scritto:ciao a tutti, scrivo per dirvi che stò prenotando una giornata di corso di guida in pista presso il circuito internazionale di Viterbo che è vicinissimo a casa mia....ha anche una convenzione con il nostro forum ed infatti per una giornata intera pago 250 euro.....non è tanto considerando che da quello che si scrive di loro sono molto esperti e ti dedicano molto tempo.
qui trovate tutte le informazioni possibili e se qualcuno vuole aggiungersi me lo faccia sapere che ci andiamo insieme (io prenoto per il 25 luglio)
http://www.guidainpista.it/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi divertiti

...ci sono donne molto belle che trattano tutti con il medesimo trasporto, anche se questo atteggiamento amichevole viene scambiato dagli sprovveduti per disponibilità...