76racing team - corso di guida pista

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Rispondi
davidesv
Postino
Postino

76racing team - corso di guida pista

Messaggio da davidesv » mer giu 08, 2011 2:30 pm

ciao a tutti, scrivo per dirvi che stò prenotando una giornata di corso di guida in pista presso il circuito internazionale di Viterbo che è vicinissimo a casa mia....ha anche una convenzione con il nostro forum ed infatti per una giornata intera pago 250 euro.....non è tanto considerando che da quello che si scrive di loro sono molto esperti e ti dedicano molto tempo.
qui trovate tutte le informazioni possibili e se qualcuno vuole aggiungersi me lo faccia sapere che ci andiamo insieme (io prenoto per il 25 luglio)

http://www.guidainpista.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Re: 76racing team - corso di guida pista

Messaggio da Vrazzu » mer giu 08, 2011 2:37 pm

vedrai che ne rimarrai soddisfatto!! :ohyes:
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven giu 17, 2011 8:57 am

ottima scelta!!!

Poi fai report!!!!
Immagine

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB

Messaggio da Hobbit Bahlsen » ven giu 17, 2011 9:00 am

76 RT: chi c'è stato c'è tornato ;)
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » mar giu 28, 2011 11:23 am

va' e divertiti :)

comincia a preoccuparti se Mirko ti farà salire con lui, fargli da zavorra è :o :o :o :o :o
Immagine

Malafemmina
Fermone
Fermone
Moto: Er6n
Nome: Elisa

Messaggio da Malafemmina » mer giu 29, 2011 10:14 am

davidesv ha scritto:ciao a tutti, scrivo per dirvi che stò prenotando una giornata di corso di guida in pista presso il circuito internazionale di Viterbo che è vicinissimo a casa mia....ha anche una convenzione con il nostro forum ed infatti per una giornata intera pago 250 euro.....non è tanto considerando che da quello che si scrive di loro sono molto esperti e ti dedicano molto tempo.
qui trovate tutte le informazioni possibili e se qualcuno vuole aggiungersi me lo faccia sapere che ci andiamo insieme (io prenoto per il 25 luglio)

http://www.guidainpista.it/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono andata Lunedì a fare il corso con loro, ad Ottobiano....sono salita come zavorra di Mirko, ed è andata benissimo. Io avevo un sacco di paure e devo dire che gran parte me le hanno fatte passare e hanno ridato fiducia a me in sella sulla mia moto! Loro sono molto competenti e ti seguono bene i ragazzi già più bravini non hanno avuto problemi alla fine del corso ad accellerare i tempi, avere una postura corretta, e grattare di ginocchio.
Quindi divertiti :D
...ci sono donne molto belle che trattano tutti con il medesimo trasporto, anche se questo atteggiamento amichevole viene scambiato dagli sprovveduti per disponibilità...

Rispondi