Strumentazione aftermarket
-
- Cancello
- Moto: SV 650 99-01
Strumentazione aftermarket
Qualcuno di voi ha cambiato la strumentazione originale con una piccola (tipo Koso) aftermarket? Quale ha scelto come l'ha collegata?
-Sv 650 s 99-
Grazie.
Alessandro
-Sv 650 s 99-
Grazie.
Alessandro
-
- Moto: Sv 650 R
Re: Strumentazione aftermarket
La mia è una k4 e ho montato una gpt, il lavoro consiste nel leggere lo schema elettrico, tagliare i fili che ti occorrono e poi preparare nuovi connettori per la strumenti da montare.
-
- Cancello
- Moto: SV 650 99-01
Ottimo grazie
Io su una 02 monto una koso db03,ho litigato un attimo per sostituire il sensore di temperatura,ho voluto montarlo al posto dell'originale.
Ciao, ho montato una strumentazione koso db 03 r però ho un problema:
quando accendo il quadro la strumentazione fa il check con tutte le spie ecc, poi sparisce tutto e compare l'orologio e nient'altro. Provo a schiacciare i due tasti, tenerli premuti entrambi o uno alla volta ma niente, non va. Rimane l'orologio (che non si riesce a impostare) e segna i minuti.
Secondo voi è la strumentazione o ci può essere qualcosa che crea interferenze?
quando accendo il quadro la strumentazione fa il check con tutte le spie ecc, poi sparisce tutto e compare l'orologio e nient'altro. Provo a schiacciare i due tasti, tenerli premuti entrambi o uno alla volta ma niente, non va. Rimane l'orologio (che non si riesce a impostare) e segna i minuti.
Secondo voi è la strumentazione o ci può essere qualcosa che crea interferenze?
-
- Fermone
- Moto: sv650
Leggendo su vari forum di altre moto,ho visto che ci sono molti problemi per adattare il koso all'impianto originale.Non penso sia un problema di interferenze.
L'INVIDIA BISOGNA GUADAGNARSELA
http://i68.tinypic.com/29atmc5.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i68.tinypic.com/29atmc5.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
risolto non ho collegato un positivo