magari vengo anche io

ma la vedo dura metterlo sulla moto

Consolati, in quanto a sfiga in pista nn mi batte nessunoZheBest ha scritto:Ragazzi ho un problema con la.moto forse si e rotta forse no(spero la seconda)domani mattina porto la moto dal meccanico e vi faro sapere..
certo.che sono pure sfigato sono appena entrato in ferie per 15 giorni,ho parlato con un amico che mi presta pure il.furgone per andare in pista e a me succede ste cose di M....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mitticcoooooo. Dai vieni che ci divertiamo!lungo68 ha scritto:ora vedo,
magari vengo anche io...ho anche il gazebo automatico
ma la vedo dura metterlo sulla moto
Mannaggia!!!! Ma di preciso che c'ha che non va!?!?mi sembra sia la serie a carburatori vero!?!?ZheBest ha scritto:Ragazzi ho un problema con la.moto forse si e rotta forse no(spero la seconda)domani mattina porto la moto dal meccanico e vi faro sapere..
certo.che sono pure sfigato sono appena entrato in ferie per 15 giorni,ho parlato con un amico che mi presta pure il.furgone per andare in pista e a me succede ste cose di M....
ZheBest ha scritto:Io non piu!!sono senza moto
Bravo malefic!!Malefico ha scritto:Hell e denny sono arrivati tardi la mattina, quindi non sono riuscito molto a girarci insieme.. (anche se in ogni caso vanno più di me!)
Per quanto mi riguarda giornata così così.. o meglio mi son stradivertito come sempre.. ma poteva andare meglio.
Sono partito bene e la maggior parte della gente in pista era fin troppo lenta.
Al secondo turno ho replicato il mio best dello scorso anno.
Sono entrato nel 3 turno con l'idea di fare di meglio.. solo che al quarto giro (gomme ancora un po' fredde? abitudine a dar per scontato che la poca potenza dell'sv non richiede particolari attenzioni all'apertura del gas?) all'uscita del tornantino a destra dopo l'ovale, appena ho spalancato il gas (con moto ancora piegata) ho perso il posteriore di botto.. ho mollato il gas e la gomma ha subito ripreso facendomi fare un piccolo high side(a me è sembrato di volare!).. con atterraggio sulla sella!
Peccato che sono atterrato con la coscia sinistra sulla sella e con il ginocchio/stico destro sulla pedalina destra.. avete in mente lo spazio tra ginocchiera e stivale? Ho preso la pedalina essattamente li!
Al che mi sono un po spaventato e i turni dopo ho lavorato più sulla posizione in moto che sul tempo.. però mi sono divertito e mi sono tolto un po di sfizi lottando per sorpassare vari cb1000, gsxr, z750(si si.. so che è tutto merito della loro incapacità.. ma sono sempre soddisfazioni)
Ora zoppico un po e ho un simpatico livido sotto al ginocchio.. ma è solo la botta.. 2 o 3 giorni e tutto torna come prima.
Hell.. riuscito a sistemare un l'assetto del mezzo?