In postura piede
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Re: In postura piede
il piede cerco di tenerlo esattamente in questa posizione, in contemporanea di uscire il più possibile con il sedere e di chiudere bene il gomito, ma spesso arrivava prima lo stivale e poi la saponetta.

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
allora non va bintonno86 ha scritto:il piede cerco di tenerlo esattamente in questa posizione, in contemporanea di uscire il più possibile con il sedere e di chiudere bene il gomito, ma spesso arrivava prima lo stivale e poi la saponetta.

guarda qua, questa sarebbe la postura da tenere per le prime volte

poi dopo entrano in gioco una serie di altri fattori, ma di quello ne parliamo in "postura piede 2.0"

15/06/2013 la mia quarta volta in pista

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
in realtà costui (senza offesa per nessuno) ha la gamba troppo chiusa, dovrebbe aprirla di più verso l'esterno, così come il gomito 
eeeeeh, quante urla prese dal buon mirko eheheh

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
76racing? Quelle per fortuna non me le sono mai prese.Frank_88 ha scritto:in realtà costui (senza offesa per nessuno) ha la gamba troppo chiusa, dovrebbe aprirla di più verso l'esterno, così come il gomito
@kuposh87: la mia posozione in sella è circa quella con la gamba più aperta ho visto le mie foto sul sito iridefoto, ma la differenza e che in foto lui ha le pedane alte, io le monto ancora in sede origine.
ecco cosi:
http://www.iridefoto.com/gallerie/MOTO/ ... 25420.html" onclick="window.open(this.href);return false;

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
E chi credi mai che sia costui?Frank_88 ha scritto:in realtà costui (senza offesa per nessuno) ha la gamba troppo chiusa, dovrebbe aprirla di più verso l'esterno, così come il gomito

15/06/2013 la mia quarta volta in pista

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv650 02
kuposh87 ha scritto:E chi credi mai che sia costui?Frank_88 ha scritto:in realtà costui (senza offesa per nessuno) ha la gamba troppo chiusa, dovrebbe aprirla di più verso l'esterno, così come il gomito