
Che dire la pista come tracciato è bella. Molto più veloce di prima e con entrate in curva per stradali. Più nessun rampino, una curva da fare in accelerazione buona, una S a fine rettilineo che spacca le anche e ti fa allenare a far rimbalzare la moto a velocità warp. Non dà tregua ma tra una curva e l'altra ti lascia accellerare e pensare.
Unico neo di venerdì la "pittura" data in alcune curve per preservare e "fare" l'asfalto per aver introdotto i Kart che hanno mosso un po' il manto, insomma una specie di cerotto, quindi un po' di paranoia a cercare il corridoio giusto perché non mi fidavo

Spero che domenica i cerotti li abbiano tolti ed abbiate potuto girare bene.
Soddisfatto cmq di avere un pistino come questo sotto casa, altamente propedeutico e un'ottima palestra per altri circuiti. Figata il venerdì solo stradali e vista l' atleticità della pista con un pomeridiano senza turni c'è di che sudare in abbondanza e divertirsi,fare una giornata intera è robba da bodybuilder.
Non è paragonabile ad altre piste perché non è una pista solo moto e auto ma pur accogliendo i kart non è solo pista kart, insomma un bel ibrido direi.
Per me la nuova pista è promossa
