costi e tempistica in pista-chiedo info su dubbi
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
Re: costi e tempistica in pista-chiedo info su dubbi
in pista le gomme le scaldi parecchio, le pressione che usi a freddo in strada assolutamente non vanno bene
-
- Postino
- Moto: sv 650
- Nome: Idra
Super professional! Se hai qualcuno che ti segue così bene allora direi che è meglio lasciar farenitosv ha scritto:Hanno fatto tutto loro : c'era il personale addetto alle gomme che prima di cominciare le ha regolate (ho chiesto io a quanto le stava mettendo per curiosità) poi quando siamo andati in aula per il briefing , PEdersoli ci informava che le stavano controllando di nuovo per regolarle a gomme calde............... ed ha consigliato di farlo anche quando si fa pista libera..............4ndysv ha scritto:1.7 non è un po' pochino?
Io spesso nemmeno le sgonfio se sono gomme che tengono bene,anche perchè io li ci arrivo in moto e sgonfiarle a caldo non ha molto senso.

-
- Postino
- Moto: gilera nordwest/sv6
- Nome: domenico
ti consiglio se vai da solo di portarti un piccolo zainetto con dentro piccolo asciugamano utilissimo,qualche attrezzo magari manometro, wd 40,un po di carta da officina sempre utile e dei guanti monouso ,maglietta di ricambio e tutto quello credi possa servirti

Adria è poco più di un pistino, con un rettilineo molto corto e di lunghezza totale inferiore ai 3 km, l'hanno anche accorciata di recente, sarà 2,6 ormai...a me 180 sembra tutto meno che accettabile, e 100 la mezza, rispetto alla lunghezza e qualità della pista...diciamo che in veneto è l'unica quindi può permettersi anche di tenere i prezzi alti rispetto a quel che è, perchè tanto se vuoi andare altrove spendi di più di carburante, furgone ecc.
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: costi e tempistica in pista-chiedo info su dubbi
Se è ancora attiva la newsletter di adria, ogni tanto durante la settimana fanno sconti. Ad esempio l anno scorso a maggio ho fatto la giornata intera a 120 euro, di venerdì tra l'altro.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Eh si, mi sa che organizzeremo un uscita alloratonno86 ha scritto:Bravo Nito, sono contento ti sia piaciuto, leggendo il report mi hai risvelgiato la scimmia della pista, ero riuscito ad assopirla con la ragiona ma ora e tornata più cattiva..... azzz.

-
- Pilota Ufficiale
Ci avevo pensato, però se sono solo devo poi "abbandonarlo" incustodito da qualche parte giusto ?seelvdb ha scritto:ti consiglio se vai da solo di portarti un piccolo zainetto con dentro piccolo asciugamano utilissimo,qualche attrezzo magari manometro, wd 40,un po di carta da officina sempre utile e dei guanti monouso ,maglietta di ricambio e tutto quello credi possa servirti
Almeno, non so come funziona a Castelletto, se ci sono armadietti o cose del genere, fidarsi è bene, non fidarsi.............

-
- Piegatore
- Moto: ducati 749
io l'ultima volta avevo lasciato lo zaino al bar della pista (castelletto)nitosv ha scritto:Ci avevo pensato, però se sono solo devo poi "abbandonarlo" incustodito da qualche parte giusto ?seelvdb ha scritto:ti consiglio se vai da solo di portarti un piccolo zainetto con dentro piccolo asciugamano utilissimo,qualche attrezzo magari manometro, wd 40,un po di carta da officina sempre utile e dei guanti monouso ,maglietta di ricambio e tutto quello credi possa servirti
Almeno, non so come funziona a Castelletto, se ci sono armadietti o cose del genere, fidarsi è bene, non fidarsi.............
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
-
- Pilota Ufficiale
Buono a sapersigabbia ha scritto:io l'ultima volta avevo lasciato lo zaino al bar della pista (castelletto)nitosv ha scritto:Ci avevo pensato, però se sono solo devo poi "abbandonarlo" incustodito da qualche parte giusto ?seelvdb ha scritto:ti consiglio se vai da solo di portarti un piccolo zainetto con dentro piccolo asciugamano utilissimo,qualche attrezzo magari manometro, wd 40,un po di carta da officina sempre utile e dei guanti monouso ,maglietta di ricambio e tutto quello credi possa servirti