CIRCUITO NUVOLARI A CERVESINA (PV)
-
- Postino
- Moto: sv 650 special
- Nome: macio
Re: CIRCUITO NUVOLARI A CERVESINA (PV)
vedremo, comunque un altro circuito per divertirsi
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
figo speriamo che terminino in fretta è proprio vicino
cmq penso che costi di + di cdb
è vicino all'autostrada ma non ad una uscita?
cmq penso che costi di + di cdb
è vicino all'autostrada ma non ad una uscita?
-
- Mototurista
http://www.circuitotazionuvolari.it/il- ... NITfL-9Kc1" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook on --> Ninjacaliber
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
ninjacaliber ha scritto:http://www.circuitotazionuvolari.it/il- ... NITfL-9Kc1" onclick="window.open(this.href);return false;
Il tracciato mi sembra proprio bello, ottimo per l'SV!
--> Zena Zone: Slow Food , Fast Ride! <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- Manetta Suprema
- Moto: CB1000R
- Contatta:
Cavolo velocissimo.
Il tracciato mi piace e ci sono parecchi allunghi dove si acquista velocità.Forse non ideale per la mia aspirata SV.In effetti come diceva sbalbi ricorda Alès ma mi sembra molto più veloce o perlomeno curvoni più veloci.
O.K. attendiamo,anche se penso che per la stagione sia pronta,4 mesi di lavori dovrebbero bastare se son lesti e lesti lo saranno per forza.
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
il tracciato è come Alès MA manca la "chicane in mezzo al rettilineo" questo è un circuito molto veloce!!!!
i milloni faranno a gara a chi arriva a frenare più in la in rettilineo (272 km/h) cioè devo montare i rapporti del MUGELLO e non arriverò a fondo tachimetro prima della staccata!!!!
Ma la curva dopo il rettilineo e molto larga!!!!!
e CIAOOOOOOO!!!!
i milloni faranno a gara a chi arriva a frenare più in la in rettilineo (272 km/h) cioè devo montare i rapporti del MUGELLO e non arriverò a fondo tachimetro prima della staccata!!!!
Ma la curva dopo il rettilineo e molto larga!!!!!
e CIAOOOOOOO!!!!
se solo avessero fatto il circuito del gran sasso......beati voi che siete al nord
-
- Pilota Ufficiale
punto molto su Lei, Franciacorta e san Martino
poi se vi sono giornate LIBERE in settimana di solito si RISPARMIA E QUESTO NON è MALE VISTI I TEMPI
poi se vi sono giornate LIBERE in settimana di solito si RISPARMIA E QUESTO NON è MALE VISTI I TEMPI
-
- Mototurista
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.6412920" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
Speriamo che apra il più presto possibile! :-)
--> Zena Zone: Slow Food , Fast Ride! <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- Pilota Ufficiale
-
- Moto: Sv 650 R
aggiungo alla tua frase.......SIMONE69SPL ha scritto:speriamo prima dell'estate
di finire la preparazione della moto perchè sono partito molto in ritardo
-
- Pilota Ufficiale
OgGi è passato un amico:
Stamane sono stato fortunato...sul circuito ho incontrato un signore che fa parte della costruzione del circuito, una camminata fino davanti ai box e al traguardo del rettifilo principale...stanno lavorando a pieno ritmo, oggi che è sabato stavano asfaltando...mi diceva dell'imminenza dell'apertura del circuito..un pò arrabbiato perchè con il gelo non possono fare gettate per muretti di cemento...lunedi poi è prevista neve.. ..e del grande sforzo che stanno affrontando per la realizzazzione, economico e burocratico, stanno costruendo con tutti i criteri e regole che impongono circuiti seri sia per la sicurezza che per l'ambiente e tutte le caratteristiche di un vero circuito per auto e moto, gli ho parlato del nostro gruppo e gli ho lasciato numero di telefono e indirizzo del nostro sito, compiaciuto che nel nostro sito si parlasse del loro circuito...verranno sicuramente a visitarci e ci aggiorneranno sugli eventi.
Stamane sono stato fortunato...sul circuito ho incontrato un signore che fa parte della costruzione del circuito, una camminata fino davanti ai box e al traguardo del rettifilo principale...stanno lavorando a pieno ritmo, oggi che è sabato stavano asfaltando...mi diceva dell'imminenza dell'apertura del circuito..un pò arrabbiato perchè con il gelo non possono fare gettate per muretti di cemento...lunedi poi è prevista neve.. ..e del grande sforzo che stanno affrontando per la realizzazzione, economico e burocratico, stanno costruendo con tutti i criteri e regole che impongono circuiti seri sia per la sicurezza che per l'ambiente e tutte le caratteristiche di un vero circuito per auto e moto, gli ho parlato del nostro gruppo e gli ho lasciato numero di telefono e indirizzo del nostro sito, compiaciuto che nel nostro sito si parlasse del loro circuito...verranno sicuramente a visitarci e ci aggiorneranno sugli eventi.
Bravo Simone, così si fa.....
-
- Mototurista
http://www.motociclismo.it/nuovo-circui ... moto-54089" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Manetta Suprema
- Moto: CB1000R
- Contatta:
Spero sia attivo per aprile maggio.Se sarà tutto OK penso proprio di andarci.Da come leggo in giro CDB comincia ad avere asfalto deteriorato e se i prezzi saranno più o meno allineati sarà da preferire il nuovo circuito.
Aspetto comunque un report obbiettivo di chi andrà per primo tra noi.
Aspetto comunque un report obbiettivo di chi andrà per primo tra noi.
-
- Pilota Ufficiale
Su fb dicono che la apriranno a settori prima tracciato da poco + di un km poi il resto