7 Ottobre CDB, giornata libera
-
- Cancello
- Moto: SV650N
- Contatta:
7 Ottobre CDB, giornata libera
Dopo la segnalazione dei turni a Monza, dedicata a chi ha qualcosa di più potente, per i 70 sgroppanti cavalli propongo domenica 7 ottobre, giornata intera a castelletto di branduzzo, 80€ ingresso libero tutto il dì...
Già su facebook e nel motoclub che frequento ho avuto qualche adesione, se qualcuno fosse interessato, ditemi pure...
Tanto so che voi a castelletto c'avete la residenza.................. beati voi.
Già su facebook e nel motoclub che frequento ho avuto qualche adesione, se qualcuno fosse interessato, ditemi pure...
Tanto so che voi a castelletto c'avete la residenza.................. beati voi.
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
R: 7 Ottobre CDB, giornata libera
Dal 1 ottobre fermo la assicurazione...ormai..ho fato 2 piste in 1 mese..Sara x anno prossimo...
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Re: 7 Ottobre CDB, giornata libera
Se c'é bel tempo non mi dispiacerebbe affatto
-
- Cancello
- Contatta:
Riporto direttamente l'evento creato su facebook
https://www.facebook.com/events/446609962048494/
tutte le info le trovi lì
https://www.facebook.com/events/446609962048494/
tutte le info le trovi lì
-
- Fermone
- Moto: sv 650,speed triple
- Nome: Marco
Ciao gente!!Askio ha scritto:Dopo la segnalazione dei turni a Monza, dedicata a chi ha qualcosa di più potente, per i 70 sgroppanti cavalli propongo domenica 7 ottobre, giornata intera a castelletto di branduzzo, 80€ ingresso libero tutto il dì...
sono un moderatore del forum di castelletto, oltre che un assiduo(o quasi) frequentatore..
guardate che sul calendario scrivono libera, ma solitamente la domenica é a turni di 20min, stradali e motard. Vi conviene chiamare per chiarimenti, io personalmente preferisco le prove libere piuttosto che i turni cosí giro quanto voglio...
ciao
B.
-
- Cancello
- Contatta:
grazie della dritta! ora chiamo il Sig. Adriano per chiarimenti... già ho avuto uno scambio di informazioni tramite email ma... nessuna specifica in particolare. Grazie!
-
- Fermone
- Moto: sv 650,speed triple
- Nome: Marco
FiguratiAskio ha scritto:grazie della dritta! ora chiamo il Sig. Adriano per chiarimenti... già ho avuto uno scambio di informazioni tramite email ma... nessuna specifica in particolare. Grazie!
sai com'è,parti con un programma.....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: tuono 1000r
- Contatta:
novità? penso di esserci anche io con un paio di amici, però solo pomeriggio
Felice di essere motociclista!
-
- Cancello
- Contatta:
tutto in ordine.. il motoclub ducatimilano sarà presente all'evento fin dalla mattina affiancato da Ducati Passione Rossa e alcuni ospiti.
Per il pomeriggio è previsto l'arrivo anche del DOC 100hp di Varese, Desmo Arona e Ducati Lecco. Se non amate particolarmente le rosse di Panigale, è la volta buona per cuocere il ragù!!
Per il pomeriggio è previsto l'arrivo anche del DOC 100hp di Varese, Desmo Arona e Ducati Lecco. Se non amate particolarmente le rosse di Panigale, è la volta buona per cuocere il ragù!!