Riporto il link direttamente dal sito dell'autodromo:
http://www.monzanet.it/it/bikers_club
Per chiunque avesse voglia di una ventina di minuti al limite del fuorigiri, provando il nuovo asfalto in Parabolica.......
Sabato 6 e domenica 7 ottobre, prove libere su turni di moto alterni fra strada e corsa.
Durata del singolo turno 25 minuti, costo di prenotazione online 55€ (15 a fondo perso tramite mastercard o visa, 40 da versare in loco il giorno stesso). Oppure 50€ se acquistato direttamente in giornata in autodromo.
Da notare che i posti disponibili per il singolo turno sono 40 prenotabili online e 10 messi a disposizione in loco.
Io penso di regalarmi un paio di turni, o forse uno solo... Dipende da come girano i cash questo mese.
6-7 Ottobre Circuito di Monza
-
- Moto: Sv 650 R
Re: 6-7 Ottobre Circuito di Monza
io ci ho girato in auto e mi sa che con l'sv ti passano anche sopra!!!!
pista troppo veloce per 70cv!
pista troppo veloce per 70cv!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
R: 6-7 Ottobre Circuito di Monza
Cavolo se ci girerei a monza!
Anche con l'sv. Nei rettifili mi metto bello sulla destra e nel tempo che la moto prende i 200 orari mi gusto pure gli alberi a lato della pista.
Monza mi piace, almeno a vederla da di fuori...
Anche con l'sv. Nei rettifili mi metto bello sulla destra e nel tempo che la moto prende i 200 orari mi gusto pure gli alberi a lato della pista.
Monza mi piace, almeno a vederla da di fuori...
-
- Cancello
- Moto: SV650N
- Contatta:
Re: 6-7 Ottobre Circuito di Monza
in effetti era una proposta lanciata a coloro che NON hanno l'SV... per quanto bellina 'sta motoretta, non può fare i miracoli!! è per questo che io, con l'sv, andrò a girare una giornata intera a Castelluccio di Branzino con gli stessi soldi......
waka waka eh eh!!
waka waka eh eh!!