Ieri son tornato in pista dopo 3 anni!
..e per l'occasione ho testato anche recechrono per android con un antennina gps esterna.
Secondo me ottimo! e per quanto riguarda la batteria, molto meglio il BT attivato che tenere attivato il gps del cell secondo me.. 6 turni da 20 minuti li ha tenuti senza problemi (galaxy S plus)
Non ricordo bene com'era quello per Symbian.. su questo però è comodissimo guardare la telemetria e confrontare il giro migliore con un altro su piantina e grafico velocità..
Per quanto riguarda la pistata.. beh.. che sono fermo già lo sapevo.. ma non è un problema.. ho impiegato 3 turni prima di riprendere un minimo la mano (e il ginocchio).. pero mi son divertito: la pista era praticamente vuota (tra le 5 e le 10 moto in pista!) ed eran tutti piu o meno scarsi come me.. anzi mi sentivo quasi bravo..!
tempo migliore 1:33:95
mentre il tempo teorico migliore prendendo i migliori parziali del pomeriggio 1:32:87
3 anni fa era la prima volta in pista e avevo fatto 1:35..
ovvio non cerco il tempo (anche perchè so benissimo che si potrebbero limare altri 10 secondi!), però è giusto per avere un riferimento sui progressi.. sono cmq piccole soddisfazioni
adesso non vedo l'ora di tornarci!
Racechrono a CDB [Ieri]
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Re: Racechrono a CDB [Ieri]
Ben fatto, castelletto secondo me è ottima per prendere confidenza con la pista, e tra l'altro mette a dura prova il fisico!

-
- Manetta Suprema
- Moto: CB1000R
- Contatta:
Il tempo non conta in assoluto ma è una diretta conseguenza della tua guida e delle traiettorie.
Se quel tempo l'hai fatto in scioltezza,non prendendo rischi è molto positivo il fatto che tu l'abbia abbassato,vuol dire che guidi meglio e interpreti il circuito meglio
Se facevi 1' 28'' arrivando impaurito,con la sensazione che ti sia andata bene per 2 o 3 volte a mio parere non è un tempo da prendere in considerazione,anche perchè non lo farai mai più.Se riuscirai a girare a 1' 31'' costante,quella sarà la base per rifare un tuo briefing personale e iniziaremagari a girare a 1' 30/29''. E così via.
Questo è quello che penso io
Se quel tempo l'hai fatto in scioltezza,non prendendo rischi è molto positivo il fatto che tu l'abbia abbassato,vuol dire che guidi meglio e interpreti il circuito meglio

Se facevi 1' 28'' arrivando impaurito,con la sensazione che ti sia andata bene per 2 o 3 volte a mio parere non è un tempo da prendere in considerazione,anche perchè non lo farai mai più.Se riuscirai a girare a 1' 31'' costante,quella sarà la base per rifare un tuo briefing personale e iniziaremagari a girare a 1' 30/29''. E così via.
Questo è quello che penso io

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
iguanapik ha scritto:Ben fatto, castelletto secondo me è ottima per prendere confidenza con la pista, e tra l'altro mette a dura prova il fisico!
tutti i circuiti ti mettono a dura prova se vai veloce nel circuito!!!!!

-
- Postino
- Moto: sv 650 special
- Nome: macio
Sv in pista?