CDB - Domenica 22 Luglio pomeriggio - Promozione
Re: CDB - Domenica 22 Luglio pomeriggio - Promozione
io ho una divisibile estiva foratissima suomy taglia 56 che veste su fisico da 180cm e 80kg se per caso é la tua taglial'ho usata una volta e nn mi trovo perché é larga a me servirebbe l'intera che di solito sn più aderenti
le divisibili sono estremamente pratiche e puoi usare il giubbotto e vestono grosso, le racing sono più sicure in caso di caduta ma sono utili solo per la pista
le divisibili sono estremamente pratiche e puoi usare il giubbotto e vestono grosso, le racing sono più sicure in caso di caduta ma sono utili solo per la pista
-
- Moto: Sv 650 R
R: CDB - Domenica 22 Luglio pomeriggio - Promozione
intera se fai solo pista
spezza se la usi più che altro in strada con qualche pistata
fermarti a mangiare o a bere qualcosa con la tuta intera non è per nulla comodo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tuono 1000r
gilas89 ha scritto:Ragazzi nn ho centrato i miei obiettivi ma la pista é davvero un'esperienza !
Ginocchio?

Dai dai.. come è andata?
Io credo andro domani mattina!

Si, è stato proprio un bel pomeriggio!mark ha scritto:divertiti?
la pista non era poi così affollata e la breve pioggia ha fatto scoraggiare molti motociclisti con il risultato che gli ultimi giri eravamo davvero pochi!
Oggi, per la prima volta dopo una pistata, mi sento distrutto... ma contento!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Guarda ho provato una 44 e non ci entro, ma penso che una 46 dovrebbe fare al caso mio al massimo 48..................gilas89 ha scritto:io ho una divisibile estiva foratissima suomy taglia 56 che veste su fisico da 180cm e 80kg se per caso é la tua taglial'ho usata una volta e nn mi trovo perché é larga a me servirebbe l'intera che di solito sn più aderenti

-
- Pilota Ufficiale
Re: R: CDB - Domenica 22 Luglio pomeriggio - Promozione
Quindi per me meglio spezzata................ e il discorso paraschiena :mark ha scritto:intera se fai solo pista
quando la proverò devo considerare anche l'ingombro del mio paraschiena "lungo" , oppure meglio prendere quello più piccolo da inserire all'interno ?

-
R: CDB - Domenica 22 Luglio pomeriggio - Promozione
io uso il paraschiena della spidi con protezione anteriore e posteriore ed ovviamente quando proverei la tuta lo farai con il tuo paraschiena
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: CDB - Domenica 22 Luglio pomeriggio - Promozione
OKmark ha scritto:io uso il paraschiena della spidi con protezione anteriore e posteriore ed ovviamente quando proverei la tuta lo farai con il tuo paraschiena

si sto ginocchio maledetto, di metterlo a terra nn c'é stato verso...forse gli arretratori pedane hanno giocato a mio sfavore ma quasi sicuro c'é un problema tecnico alla base...Malefico ha scritto:gilas89 ha scritto:Ragazzi nn ho centrato i miei obiettivi ma la pista é davvero un'esperienza !
Ginocchio?![]()
Dai dai.. come è andata?
poi dopo un turno avevo già le gambe distrutte che nn facevano quello che ho letto sulla guida...dolce prepuzio umano in un paio di curve mi sono proprio appeso fuori dalla moto ma il ginocchio rimaneva a 10cm dall'asfalto eppure le gomme indicano che ho piegato

-
- Pilota Ufficiale
Dai alla prossima spero proprio di esserci anche iogilas89 ha scritto:si sto ginocchio maledetto, di metterlo a terra nn c'é stato verso...forse gli arretratori pedane hanno giocato a mio sfavore ma quasi sicuro c'é un problema tecnico alla base...Malefico ha scritto:gilas89 ha scritto:Ragazzi nn ho centrato i miei obiettivi ma la pista é davvero un'esperienza !
Ginocchio?![]()
Dai dai.. come è andata?
poi dopo un turno avevo già le gambe distrutte che nn facevano quello che ho letto sulla guida...dolce prepuzio umano in un paio di curve mi sono proprio appeso fuori dalla moto ma il ginocchio rimaneva a 10cm dall'asfalto eppure le gomme indicano che ho piegatoci provo alla prossima pistata!

gilas89 ha scritto:si sto ginocchio maledetto, di metterlo a terra nn c'é stato verso...forse gli arretratori pedane hanno giocato a mio sfavore ma quasi sicuro c'é un problema tecnico alla base...Malefico ha scritto:gilas89 ha scritto:Ragazzi nn ho centrato i miei obiettivi ma la pista é davvero un'esperienza !
Ginocchio?![]()
Dai dai.. come è andata?
poi dopo un turno avevo già le gambe distrutte che nn facevano quello che ho letto sulla guida...dolce prepuzio umano in un paio di curve mi sono proprio appeso fuori dalla moto ma il ginocchio rimaneva a 10cm dall'asfalto eppure le gomme indicano che ho piegatoci provo alla prossima pistata!
Guarda, io domenica ero alla terza pistata e niente ginocchio, ma ho grattato i bordi degli stivali in un paio di occasioni... alla fine bisogna girare e rigirare per trovare la corretta posizione in sella e grattare sta saponetta!
CDB - Domenica 22 Luglio pomeriggio - Promozione
Qualcuno ha la mail o il numero del fotografo di cdb?
-
http://www.iridefoto.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
se qualcuno guarda le foto e mi da qualche consiglio io sono lo scemo con la pettorina gialla fluo
io guardando le foto ho la posizione delle gambe e dei piedi sbagliata al 100%
io guardando le foto ho la posizione delle gambe e dei piedi sbagliata al 100%
NOOOO non ci credo, sono il primo sulla home page della giornata!!!