Salve gente, venerdì proverò per la prima volta la nuova arrivata, per l'occasione abbiamo scelto con un amico Franciacorta.
se qualcuno vuole aggregarsi ci si vede lì, facciamo la mezza dalle 14 alle 18.
Venerdì 29/06 - Franciacorta
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Re: Venerdì 29/06 - Franciacorta
ci va anche un mio amico con una rsv4r!! lo si riconosce: lui e' bello piazzato (peso) e non credo ci siano molte rsv4r presenti, si chiama marco digli che lo saluta Dave!Frank_88 ha scritto:Salve gente, venerdì proverò per la prima volta la nuova arrivata, per l'occasione abbiamo scelto con un amico Franciacorta.

In Scotch Whisky we trust...

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
ti sei mica dimenticato di dirgli che è molto veloce?The flame ha scritto:ci va anche un mio amico con una rsv4r!! lo si riconosce: lui e' bello piazzato (peso) e non credo ci siano molte rsv4r presenti, si chiama marco digli che lo saluta Dave!Frank_88 ha scritto:Salve gente, venerdì proverò per la prima volta la nuova arrivata, per l'occasione abbiamo scelto con un amico Franciacorta.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
R: Venerdì 29/06 - Franciacorta
Ops, ho letto un pò tardiThe flame ha scritto:ci va anche un mio amico con una rsv4r!! lo si riconosce: lui e' bello piazzato (peso) e non credo ci siano molte rsv4r presenti, si chiama marco digli che lo saluta Dave!Frank_88 ha scritto:Salve gente, venerdì proverò per la prima volta la nuova arrivata, per l'occasione abbiamo scelto con un amico Franciacorta.
La moto l'ho vista nel paddock, non l'ho incontrata in pista però.
Mi son divertito come un bambino, ed anche la signorina si è comportata bene direi

Domani vi posterò 2 foto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
rieccomi...che dire di venerdì...FIG@TA 
ci siamo divertiti come bambini, ho preso confidenza col nuovo mezzo (nonostante tempi da invecchiamento) e non vedo l'ora di tornarci.
dovrò assolutamente cambiare le pastiglie dei freni però, in un giro fatto un po' a kulo, attaccato ai freni, li ho surriscaldati e ho tirato due lunghi mica male :S
ecco qui la signorina, curva presa parecchio lenta, era il secondo giro...e si vede...è dritta eheh

ci siamo divertiti come bambini, ho preso confidenza col nuovo mezzo (nonostante tempi da invecchiamento) e non vedo l'ora di tornarci.
dovrò assolutamente cambiare le pastiglie dei freni però, in un giro fatto un po' a kulo, attaccato ai freni, li ho surriscaldati e ho tirato due lunghi mica male :S
ecco qui la signorina, curva presa parecchio lenta, era il secondo giro...e si vede...è dritta eheh