Corso di guida OTTOBIANO 25 giugno
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Corso di guida OTTOBIANO 25 giugno
Io mi sono iscritto col 76racingteam, qualcuno di voi viene?
È il corso base, forse dovrei fare l'avanzato ma visto che non ho ancora mai fatto un corso preferisco ripartire dalle basi.
Qualcuno che l'ha già fatto ha qualche consiglio da darmi?
Sent from my hand
È il corso base, forse dovrei fare l'avanzato ma visto che non ho ancora mai fatto un corso preferisco ripartire dalle basi.
Sent from my hand
Ultima modifica di killeradicator il mer giu 13, 2012 1:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Corso di guida castelletto 25 giugno
Mi daresti info per favore?
Sul sito del 76 racing team non trovo nulla riguardo castelletto....
Sul sito del 76 racing team non trovo nulla riguardo castelletto....

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
@killeradicator: ciao l'ho fatto ad aprile ma ad Ottobiano (kartodromo) il corso è bello e secondo me molto valido, considerando che non sono mai andato in pista, quindi partivo da zero, mi sono trovato a mio agio e gli ultimi turni ero sempre saponetta o slider a terra, montavo le pirelli angel.
Gli istruttori sono molto disponibili e alla mano, Mirko è il capo istruttore e ne sa molto in quanto prima di passare alla didattica correva. Sul forum trovi i vari report dei corsi fatti sia base che avanzato.
Qui sotto trovi le foto di quando ho partecipato io
http://www.guidainpista.it/forum/viewto ... ?f=2&t=890" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
e qui in report del corso di un coscritto
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... ilit=corso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
@rick: prova a contattarli direttamente
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 4&t=261788" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Gli istruttori sono molto disponibili e alla mano, Mirko è il capo istruttore e ne sa molto in quanto prima di passare alla didattica correva. Sul forum trovi i vari report dei corsi fatti sia base che avanzato.
Qui sotto trovi le foto di quando ho partecipato io
http://www.guidainpista.it/forum/viewto ... ?f=2&t=890" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
e qui in report del corso di un coscritto
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... ilit=corso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
@rick: prova a contattarli direttamente
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 4&t=261788" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di tonno86 il mer giu 13, 2012 1:27 pm, modificato 1 volta in totale.

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- L'uomo Garage
ahahaha OOOOPS!! intendevo Ottobiano!! mi sono confuso, devo andare a castelletto due giorni dopo quindi ho sballato le date e i posti

ora cambio anche il titolo

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Vorrai mica andare a Ottobiano con unrsv1000?killeradicator ha scritto:ahahaha OOOOPS!! intendevo Ottobiano!! mi sono confuso, devo andare a castelletto due giorni dopo quindi ho sballato le date e i posti![]()
![]()

-
- Pilota Ufficiale
Re: Corso di guida OTTOBIANO 25 giugno
@olivier: perchè no? al corso c'erano un s1000rr, un zx10r, gsxr e sv solo pista, n.2 tuono e alcune street triple, mi è parso si siano tutti divertiti.
In fondo è un corso base che ti insegna più che altro la postura, il movimento in sella e le corde, la pista la facevamo tutti in 3a cosi da pensare solo alle curve e non al gas.
In fondo è un corso base che ti insegna più che altro la postura, il movimento in sella e le corde, la pista la facevamo tutti in 3a cosi da pensare solo alle curve e non al gas.

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
se lo sposti al 16 luglio andiamo insieme
(e il unico modo x me andare sono in ferie)

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
Ciao io l`ho fatto l`anno scorso, molto utile.killeradicator ha scritto:Io mi sono iscritto col 76racingteam, qualcuno di voi viene?
Sent from my hand
Il corso avanzato non te lo fanno fare, se prima non fai il base.
Come consiglio che posso darti, se possibile, fatti portare dietro sulla tua moto per qualche giro da Mirko.
E` utile per non "dare la colpa alla moto" se non si riesce a far le pieghe

-
- L'uomo Garage
no penso di andare con l'SV, è già pronta pista anche se le carene non sono proprio adatte (sono di una RS 250) quindi toccano su cavi gas e leggermente sulla leva... non so se possono farmi storie per quello, l'ho già usata in pista e va bene ma non si sa mai.
con l'RSV ci avevo pensato ma tutto sommato non conviene, è grossa e pesante e poi preferisco usare la moto da pista con le gomme da pista per coerenza con le altre volte in cui vado. Avrei una mezza idea di portarmele dietro tutte e due e chiedere poi a loro
purtroppo non posso più spostarlo! l'ho già fatto una volta e dubito accetterebbero un secondo slittamento...
con l'RSV ci avevo pensato ma tutto sommato non conviene, è grossa e pesante e poi preferisco usare la moto da pista con le gomme da pista per coerenza con le altre volte in cui vado. Avrei una mezza idea di portarmele dietro tutte e due e chiedere poi a loro

purtroppo non posso più spostarlo! l'ho già fatto una volta e dubito accetterebbero un secondo slittamento...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Perchè Ottobiano è veramente piccola! In confronto Castelletto è il Mugello!Io ci sono stato solo 1 volta, ma è da motard, già con l'sv era dura figuriamoci con un rsv1000.Ecco il mio video tanto per rendere l'idea delle dimensioni della pistatonno86 ha scritto:@olivier: perchè no? al corso c'erano un s1000rr, un zx10r, gsxr e sv solo pista, n.2 tuono e alcune street triple, mi è parso si siano tutti divertiti.

http://www.youtube.com/watch?v=qmwIazs4XbU" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
se fai girare una RSV1000 a ottobiano giri ovunque!!!!!! soprattutto se ha ancora i cerchi originali!!!
se il corso lo fai per migliorare il tuo andare in pista vai con l'SV
se il corso lo fai per migliorare il tuo feeling con la moto lo puoi fare anche con l'RSV.
Tieni presente che l'obiettivo del corso base non è andare veloce ma andare sulla moto in sicurezza e correttamente. Poi la velocità viene ad ognuno con il suo tempo!
se il corso lo fai per migliorare il tuo andare in pista vai con l'SV
se il corso lo fai per migliorare il tuo feeling con la moto lo puoi fare anche con l'RSV.
Tieni presente che l'obiettivo del corso base non è andare veloce ma andare sulla moto in sicurezza e correttamente. Poi la velocità viene ad ognuno con il suo tempo!
-
- Pilota Ufficiale
R: Corso di guida OTTOBIANO 25 giugno
Prenotato per il 25.
Aspetto il modulo,pago ed è fatta.
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

Ehm..
Sia che abbiate un CBR 125 che una 1199 Panigale, non cambia.
Mirko, vi farà girare solo in terza e se provate ad andar forte vi fa un coolo così
Ergo, vai con quel caspita che ti pare
Mirko, vi farà girare solo in terza e se provate ad andar forte vi fa un coolo così

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Pilota Ufficiale
e ve lo allergerà ancora di più se si supera senza che la persona davanti l'abbia esplitamente richiesto._GM_ ha scritto:Ehm..
Mirko, vi farà girare solo in terza e se provate ad andar forte vi fa un coolo così![]()

-
- L'uomo Garage
Re: R: Corso di guida OTTOBIANO 25 giugno
grande!Denix79 ha scritto:Prenotato per il 25.
ci vediamo lì allora, io sono riconoscibile perchè sono l'unica SV gialla e blu con le carene di un RS 250

-
- Pilota Ufficiale
R: Corso di guida OTTOBIANO 25 giugno
Lasciami il cell in mpkilleradicator ha scritto:grande!Denix79 ha scritto:Prenotato per il 25.
ci vediamo lì allora, io sono riconoscibile perchè sono l'unica SV gialla e blu con le carene di un RS 250
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

Io l'ho fatto due volte a Viterbo (ci sono proprio volute, sono di travertino).... solo belle impressioni. L'hanno scorso c'era uno con la zzr1400 e quest' anno uno con l' MT-01.... si sono divertiti come bimbi e andati come treni e la pista è più o meno così, forse leggerissimamente più larga.
Ciao.
Ciao.
-
- L'uomo Garage
ragazzi alla fine GRAN GIORNATA!
Gli istruttori sono bravissimi, estremamente cordiali e disponibili, io sono andato un pò titubante visto che di pista ne ho fatta poca e invece mi sono trovato benissimo da subito, la giornata è sicuramente servita per affinare ancora la posizione in sella e le traiettorie, l'anno prossimo farò sicuramente il corso di guida veloce e nel frattempo qualche pistata con loro in piste più veloci come cremona.
L'SV comunque è la moto PERFETTA per pistini piccoli, anche con l'Apriliona mi sarei divertito ma sarebbe sicuramente stato più faticoso gestirne il comportamento e la cavalleria. Con questa ti dimentichi di dosare il gas, apri mezza manetta quando hai ancora il ginocchio per terra, e via.
fantastico!

Gli istruttori sono bravissimi, estremamente cordiali e disponibili, io sono andato un pò titubante visto che di pista ne ho fatta poca e invece mi sono trovato benissimo da subito, la giornata è sicuramente servita per affinare ancora la posizione in sella e le traiettorie, l'anno prossimo farò sicuramente il corso di guida veloce e nel frattempo qualche pistata con loro in piste più veloci come cremona.
L'SV comunque è la moto PERFETTA per pistini piccoli, anche con l'Apriliona mi sarei divertito ma sarebbe sicuramente stato più faticoso gestirne il comportamento e la cavalleria. Con questa ti dimentichi di dosare il gas, apri mezza manetta quando hai ancora il ginocchio per terra, e via.
fantastico!

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:

bravo, il bello del 76 racing team è che dopo tanti anni che li conosci non peggiorano mai, non si siedono sugli allori!!!
Ti divertirai anche a cremona, sia che vieni con l'SV con i rapporti originali sia con la bestiolona (anche se quest'ultima ti farà prendere un pò più DI CAGOTTO!!!)

-
- L'uomo Garage
Il pulcino pio ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bravo, il bello del 76 racing team è che dopo tanti anni che li conosci non peggiorano mai, non si siedono sugli allori!!!
Ti divertirai anche a cremona, sia che vieni con l'SV con i rapporti originali sia con la bestiolona (anche se quest'ultima ti farà prendere un pò più DI CAGOTTO!!!)
![]()
![]()
eh si, infatti l'idea di buttare in terra tutti i cavalli del v60 su 1 km di rettilineo sapendo che poi dovrò curvare un pò mi turba

mi sa che per la prima volta vengo con l'SV