Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
-
ZheBest
- Smanettone

- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
Messaggio
da ZheBest » gio giu 07, 2012 2:33 pm
Ciao a tutti....Non lo so se ho scelto il topic giusto o no xo io ci provo almeno....Prima di tutto ho comprato la mia prima moto una Sv 650 S dal 02 anno scorso in settembre,e da li praticamente mi sto dedicando a lei....Xo x me non basta solo andare in moto io voglio di "piu" da lei..e da me ovviamente,vorrei cominciare andare in pista,cominciare x la mia prima volta toccare il ginocchio e sentire il suono dalla saponeta che assaggia poco x poco "asfalto"...E qui vorrei chiedervi a voi tutti un consiglio o magari anche fare una "squadra" che e nelle mie stesse condizione e organizare andare in una pista a fare un po di corsi da "novicelo"..Girando un po sul net e googlando x un po di ore ho trovato questo....
http://www.guidainpista.it/corso-base/c ... -base-moto" onclick="window.open(this.href);return false;
Dispongo di pochi soldi xo li spenderei volentieri x un Corso Base in Pista...Ho scelto anche una data "LUNEDI 16 OTTOBIANO(PV) CORSO BASE €230" ..A tanti la domanda x che li?E stato il unico corso che sono riuscito a trovare a un prezzo decente,e x il via del mio lavoro, (Cameriere)che ormai lo faccio da 8 anni (e non so fare altro

),e in piu entro in ferie dal 9 ===> al 20 luglio..X cio io qui faccio appello a voi quelli che desiderano come me migliorare la sua guida
Grazie a tutti..

-
Vrazzu
- Pilota Ufficiale

- Moto: Melanzana 650s
Messaggio
da Vrazzu » gio giu 07, 2012 2:43 pm
Ottima scelta!!
Molti di noi hanno fatto il corso con loro

vedrai che ti troverai bene.
--> Zena Zone: Slow Food
, Fast Ride!
<--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
mark

- Moto: Sv 650 R
Messaggio
da mark » gio giu 07, 2012 4:13 pm
Con il 76 racing team ricorda che hai un piccolo sconto essendo utente di sv Italia quindi approfittane.
Se ti interessa domani mattina siamo a Castelletto di Branduzzo.
Se vuoi provare a fare una mezza giornata aggragati ;-)
-
dimitrescu
- Piegatore

- Moto: sv k7
Messaggio
da dimitrescu » gio giu 07, 2012 5:13 pm
quasi quasi... ci faccio un pensierino. mi dai dei link per avere informazioni di questo corso?
DIMITRESCU
DUE CILINDRI PER SEMPRE
Io uso MOTOAIRBAG.

-
ZheBest
- Smanettone

Messaggio
da ZheBest » gio giu 07, 2012 5:56 pm
dimitrescu ha scritto:quasi quasi... ci faccio un pensierino. mi dai dei link per avere informazioni di questo corso?
Questo e link
http://www.guidainpista.it/" onclick="window.open(this.href);return false; Se ti va sarebbe bello..piu siamo meglio e

-
mark

Messaggio
da mark » gio giu 07, 2012 6:46 pm
Se domani ti fai trovare alle 7 al casello andiamo a Castelletto insieme.
Ricorda di portare il giubbino arancione o giallo che hai in auto così chi ti precede sa che sei principiante.
Per domani conferma qui
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic.php?t=271912
Ps:
Siamo tutti lenti quindi non temere!
-
ZheBest
- Smanettone

Messaggio
da ZheBest » gio giu 07, 2012 11:15 pm
mark ha scritto:Se domani ti fai trovare alle 7 al casello andiamo a Castelletto insieme.
Ricorda di portare il giubbino arancione o giallo che hai in auto così chi ti precede sa che sei principiante.
Per domani conferma qui
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic.php?t=271912
Ps:
Siamo tutti lenti quindi non temere!
Domani lavoro x cio non riesco anche se mi farebbe piacere..Sara x la prossima...
-
dimitrescu
- Piegatore

- Moto: sv k7
Messaggio
da dimitrescu » ven giu 08, 2012 9:15 am
ZheBest ha scritto:dimitrescu ha scritto:quasi quasi... ci faccio un pensierino. mi dai dei link per avere informazioni di questo corso?
Questo e link
http://www.guidainpista.it/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; Se ti va sarebbe bello..piu siamo meglio e

il tuo entusiasmo mi coinvolge. devo montare il kit di ros e fare il tagliando, poi la provo e vedo se iscrivermi davvero anche io per il 16/7
ma le rennsport vanno bene per la pista?
DIMITRESCU
DUE CILINDRI PER SEMPRE
Io uso MOTOAIRBAG.

-
ZheBest
- Smanettone

Messaggio
da ZheBest » ven giu 08, 2012 2:42 pm
Io ho gia mandato la mail x prenotare..Anche io sto facendo parecchi modifiche alla mia Sv sperando che li finisco questo mese..Io spero che sara altra gente,che come me non vede l'ora di girare in pista

..Da novicelo ovvio :

..Mail ricevuto Il corso costa 230 euro ma x i utenti Sv Italia il costo finale e di 216 euro.
-
Giurista
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da Giurista » lun giu 11, 2012 6:58 pm
ZheBest ha scritto:Io ho gia mandato la mail x prenotare..Anche io sto facendo parecchi modifiche alla mia Sv sperando che li finisco questo mese..Io spero che sara altra gente,che come me non vede l'ora di girare in pista

..Da novicelo ovvio :

..Mail ricevuto Il corso costa 230 euro ma x i utenti Sv Italia il costo finale e di 216 euro.
Ottima scelta! Anche io ho fatto il corso con loro ad Ottobiano e mi sono trovato benissimo! non te ne pentirai. Buon divertimento!
Si incertum, manetote aperto

Non fare del bene se non sopporti l'ingratitudine.
Enzo Ferrari.
-
mark

Messaggio
da mark » lun giu 11, 2012 9:42 pm
Ecco un altro cliente soddisfatto che ha fatto ben due corsi base con il 76RT e appena sarà possibile vorrei fare anche quello di guida veloce
-
sbalbi
- Supporter

- Moto: sv 650 alias bidet
Messaggio
da sbalbi » mar giu 12, 2012 8:25 pm
mark ha scritto:Ecco un altro cliente soddisfatto che ha fatto ben due corsi base con il 76RT e appena sarà possibile vorrei fare anche quello di guida veloce
tu farai come stoner.. ti vendi la moto su pressioni della moglie e comprerai la monovolume...
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
mark

Messaggio
da mark » mar giu 12, 2012 8:37 pm
Tranquillo, la moglie sarebbe contenta se io facessi il corso o anche solo una giornata in pista a Cremona!
Sarà forse che mi vuole fuori dalle balle?!
Ps: il monovolume non mi serve ho già la station wagon!!!

-
SIMONE69SPL
- Pilota Ufficiale

- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
Messaggio
da SIMONE69SPL » mar giu 12, 2012 11:14 pm
bella
-
Denix79
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da Denix79 » mer giu 13, 2012 7:41 am
mark ha scritto:Tranquillo, la moglie sarebbe contenta se io facessi il corso o anche solo una giornata in pista a Cremona!

Allora la prossima volta andiamo a cdb a fare drift con le sw:-)
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

-
Gabri599
- Pilota Ufficiale

-
Contatta:
Messaggio
da Gabri599 » gio giu 14, 2012 3:53 pm
mark ha scritto:Tranquillo, la moglie sarebbe contenta se io facessi il corso o anche solo una giornata in pista a Cremona!

dai CREMONA Siiiiiiiiiiiiiii