magione

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Wolfman
SWolf
SWolf

Re: magione

Messaggio da Wolfman » lun apr 16, 2012 3:09 pm

andrea_1984 ha scritto:
kuposh87 ha scritto:
andrea_1984 ha scritto:
kuposh87 ha scritto:
andrea_1984 ha scritto:ragazzi si potrebbe organizzare una spedizione unica tutti insieme, con 2 o più furgoni tipo verso giugno!
una domanda: voi che gomme usate? perchè io per la pista dovrei comprare un treno nuovo e di solito acquisto da pneusgiovo! generalmente uso le rennsports! si potrebbe fare un acquisto unico spendendo meno di spedizione!
rennsport "stagionate" :lol: :lol: :lol:

stagionate?? :D
yes, early 2011 :lol: :lol: :lol:

senti, io le ho cambiate a luglio ma ci ho fatto si e no 1500 km, quindi direi che sono nuove, ma per la pista non so se sarà il caso di usare quelle! tu che mi dici?
a magione una volta ci andai con delle dunlop d208 vecchie di 2 anni e una giornata di pista sulle spalle quando erano nuove... certo ci andai coi piedi di piombo, ma quelle che hai su tu direi che vanno + che bene :D
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

w-twins
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da w-twins » lun apr 16, 2012 5:55 pm

skipper82 ha scritto:
kuposh87 ha scritto:
skipper82 ha scritto:ciao ragazzi....
secondo me forse sarebbe meglio fare sta cosa verso la prima settimana di maggio dato che il tempo in questo mese fà un pò cacare......
io il furgone l avrei c'è solo da mettere la benzina e eventuali spese tipo autostrada lunico dilemma è la quantità di moto che ci possano entrare forse 4......
vi faccio sapere
ottimo ottimo tienici aggiornati... io ho solo un problemino, e cioè che la mia moto è solo pista e senza assicurazione, quindi non può circolare... dipende di dove sei tu, se sei di firenze e si decidesse di andare a magione ti chiederei un bello sforzo di passare qui da viareggio, mentre se tipo si andasse verso nord, saresti di strada... ovviamente si smezza benza e autostrada ( anzi, direi di metterci anche un pochino di più visto che già tu ci metti il furgone :wink: )
per me nn ci sono problemi

neanche per me..io il 30 sono li con la mia gazzellina................ :wink:
SE SEI INCERTO, TIENI APERTO E SE VEDI LA PALETTA, APRI LA MANETTA.
ImmagineImmagineImmagine

skipper82
Mototurista
Mototurista
Moto: sv 650 k4

Messaggio da skipper82 » lun apr 16, 2012 9:18 pm

w-twins ha scritto:
skipper82 ha scritto:
kuposh87 ha scritto:
secondo me forse sarebbe meglio fare sta cosa verso la prima settimana di maggio dato che il tempo in questo mese fà un pò cacare......
io il furgone l avrei c'è solo da mettere la benzina e eventuali spese tipo autostrada lunico dilemma è la quantità di moto che ci possano entrare forse 4......
vi faccio sapere
ottimo ottimo tienici aggiornati... io ho solo un problemino, e cioè che la mia moto è solo pista e senza assicurazione, quindi non può circolare... dipende di dove sei tu, se sei di firenze e si decidesse di andare a magione ti chiederei un bello sforzo di passare qui da viareggio, mentre se tipo si andasse verso nord, saresti di strada... ovviamente si smezza benza e autostrada ( anzi, direi di metterci anche un pochino di più visto che già tu ci metti il furgone :wink: )

allora siamo a posto :) io sicuramente per la fine di aprile nn c'è la faccio proprio anche perche mi mancano tuta e stivali... e poi con andrea 1984 eravamo rimasti daccordo per giugno ..... quindi divertiti anche per me magari poi fissiamo tutti insieme per giugno

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea

Messaggio da kuposh87 » mer apr 18, 2012 11:29 pm

w-twins ha scritto:
skipper82 ha scritto:
kuposh87 ha scritto:
vi faccio sapere

quindi hai deciso per magione? io volevo fare una castellettatina come prima uscita quest anno... non tocco la moto da agosto :lol: :lol: :lol:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

w-twins
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da w-twins » gio apr 19, 2012 3:21 pm

kuposh87 ha scritto:
w-twins ha scritto:
skipper82 ha scritto:
kuposh87 ha scritto:
vi faccio sapere

quindi hai deciso per magione? io volevo fare una castellettatina come prima uscita quest anno... non tocco la moto da agosto :lol: :lol: :lol:

INFATTI.........castelletto a livello di polsi e piu distruttivo di magione...........infatti preferisco levarmi la ruggine invernale li.............sui due rettilinei puoi respirare...........a castelletto non ci sono pause .......a meno che tu non voglia passeggiare come sul lungomare di viareggio........ :asd: :asd: :wink:
ImmagineImmagineImmagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea

Messaggio da kuposh87 » sab apr 21, 2012 12:19 pm

Come sei messo a trasporto?
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

w-twins
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da w-twins » dom apr 22, 2012 8:31 pm

kuposh87 ha scritto:Come sei messo a trasporto?
furgonato a noleggio con due amici............dai trova qualcuno(su questo post qualcuno era interessato) che si va a fare la mattina...........95,00 euro e ci si diverte 4 ore............... :lol:
ImmagineImmagineImmagine

w-twins
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da w-twins » gio apr 26, 2012 4:57 pm

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma allora non viene nessuno lunedi? :cry:
ImmagineImmagineImmagine

solex
Smanettone
Smanettone
Moto: Supermono and twins

Messaggio da solex » mer mag 02, 2012 12:34 pm

Report sintetico della giornata.
:pecorajump: :pecorajump: :pecorajump:

skipper82
Mototurista
Mototurista
Moto: sv 650 k4

Messaggio da skipper82 » gio mag 03, 2012 12:01 am

solex ha scritto:Report sintetico della giornata.
:pecorajump: :pecorajump: :pecorajump:

ALLORA TI SEI DIVERTITO COME è ANDATA?

w-twins
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da w-twins » ven mag 04, 2012 12:27 pm

allora................tutto ok, il telaietto post in alluminio ha retto perfettamente :lol: e i kg in meno si sentono tutti................non ho voluto esagerare perche era la prima uscita stagionale e dovevo provare le varie modifiche fatte durante l'inverno............giravo su 1,25:50 di passo,ma ripeto non ho mai rischiato il tempo...........la gazzella e' in forma smagliante..........io devo togliermi ancora un po di ruggine invernale...........alla prox uscita cerchero di avvicinarmi al tempo fatto l'anno scorso 1.24.76 mi pare di ricordare.............ma se il buongiorno si vede dal mattino......... :wink:
ImmagineImmagineImmagine

andrea_1984
Postino
Postino

Messaggio da andrea_1984 » lun giu 04, 2012 10:56 pm

insomma c'è qualcuno che è intenzionato ad andare a magione verso luglio??
"... perchè l'unia furbizia di' dio... l'è che un c'è!.. perchè se c'era e trovava me.. e si trovava in difficoltà!..." cit. Carlo Monni

andrea_1984
Postino
Postino

Messaggio da andrea_1984 » lun giu 11, 2012 10:03 pm

nessuno??
"... perchè l'unia furbizia di' dio... l'è che un c'è!.. perchè se c'era e trovava me.. e si trovava in difficoltà!..." cit. Carlo Monni

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

R: magione

Messaggio da nikovic » lun giu 11, 2012 10:16 pm

Ho la moto adatta ducati Ss1000 dà pista, le gomme pure, la cosa che mi manca e' la pecunia:cry::cry:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

ames
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650

Messaggio da ames » mar giu 12, 2012 11:22 am

Ciao! Io vorrei andare anche prima di luglio, però solo il fine settimana per via del lavoro...per quando pensavi tu? Io sono di Grosseto, ci possiamo organizzare! ;)

Rispondi