di ritorno dal Muggio...............
di ritorno dal Muggio...............
ieri sono andato a farmi un turnetto al mugello per la prima volta..................che dire ragazzi..............uno spettacolo,una pista meravigliosa un saliscendi continuo,una pista veramente da guidare,e assaporare km dopo km................sono entrato subito alle 9.00 nel turno dei 'PRIMA VOLTA AL MUGELLO' e strano ma vero ero solo..............capito bene........solo......... mi sono sparato un turno di 20min solo, io e la mia piccola sv che sembrava essere inghiottita da quelle innumerevoli curve............che pista ragazzi.................. 

SE SEI INCERTO, TIENI APERTO E SE VEDI LA PALETTA, APRI LA MANETTA.

Re: di ritorno dal Muggio...............
è una cosa che lascia senza fiato.........
sensazionale è?
sensazionale è?
R: di ritorno dal Muggio...............
Provare il muggio da solo è roba da fortunati...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Re: R: di ritorno dal Muggio...............
il mio solo rammarico e' quello che essendo stata la prima volta........... non sapevo bene dove mettere le ruote.............quindi non me la sono goduta come avrei voluto.................ma non si puo avere tutto che dite.......Essevuista Inside ha scritto:Provare il muggio da solo è roba da fortunati...

solex ha scritto:è una cosa che lascia senza fiato.........
sensazionale è?
spettacolare.................

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Spettacolo! Poi da solo......
Ma c'era poca gente in tutti i turni o hai beccato un turno particolarmente fortunato?
Ma c'era poca gente in tutti i turni o hai beccato un turno particolarmente fortunato?

effettivamente anche negli altri turni non c'era la ressa ci saranno state si e no 25 moto...........purtroppo il tempo era brutto e molti non avranno prenotato...............io pero il mio turnetto con pista asciutta me lo sono fatto.........olivier ha scritto:Spettacolo! Poi da solo......