qualche altra stradale a tenerci compagnia ci farebbe piacere

Raga vi vedo spenti voi sanremesiolivier ha scritto:Qui ormai i piloti sono tosti! Girano A ledenon, a Ales, al Mugello........
A Busca vacci tu!![]()
![]()
![]()
Io non vado manco a Busca![]()
![]()
Da quanto appreso: intanto hanno buttato giù le vecchie tribune (davanti al rettilineo del traguardo).Al posto di queste verrà un nuovo rettilineo che si raccorderà con quello lungo la siepe.Curva SX al fondo del nuovo rettifilo e si torna indietro per raccordarsi con curva DX alla pista attuale (eliminazione della chiocciola stretta a centro pista).olivier ha scritto:Siamo motociclisticamente spenti![]()
per il resto tutto OK!
![]()
![]()
Tante altre cose da fare........
Ormai sei un pilota in netta crescita.Ci arriverai presto al 1.24![]()
Per Busca sono proprio curioso.Spiegami un pò meglio come la modificano.
se ho capito bene la chiocciola lunga a destra rimane, ma usano il nastro di asfalto che gia' c'è per tagliare i 2 tornanti lentissimi che la seguivano, probabilmente riasfaltano per raddrizzare proprio.Napo ha scritto:Da quanto appreso: intanto hanno buttato giù le vecchie tribune (davanti al rettilineo del traguardo).Al posto di queste verrà un nuovo rettilineo che si raccorderà con quello lungo la siepe.Curva SX al fondo del nuovo rettifilo e si torna indietro per raccordarsi con curva DX alla pista attuale (eliminazione della chiocciola stretta a centro pista).olivier ha scritto:Siamo motociclisticamente spenti![]()
per il resto tutto OK!
![]()
![]()
Tante altre cose da fare........
Ormai sei un pilota in netta crescita.Ci arriverai presto al 1.24![]()
Per Busca sono proprio curioso.Spiegami un pò meglio come la modificano.
Questo quanto sò.Non mi hanno detto se levano quella S che conduce alla SX e poi DX che dà sul rettilineo del traguardo.Asfaltatura tutta nuova e disegno di progettista di piste per omologazione e vie di fuga ecc. La pista dovrebbe essere 300 Mt. più lunga.
Speriamo raga.Il lavoro dovevano già farlo lo scorso anno...ma Lilia ha rimandato.Una cosa certa è che hanno abbattuto poco tempo fà le vecchie tribune e questo significa qualcosa e poi,mentre giravo,ho notato 2 persone con borse per documenti che si aggiravano per il circuito....2 professionisti,tipo 2 ingegneri o geometri.
Vediamo se Saimon raccoglie più info
olivier ha scritto:Saimon, come va con il 600?