Messaggio
da sdoppi76 » mar feb 07, 2012 2:38 pm
PRONTA ANCHE L'ASSICURAZIONE PIOGGIA!!!
Per le giornate di prove libere a San Martino del Lago (Cremona) è da oggi possibile attivare l' assicurazione pioggia, proposta in due differenti tipologie; sottolineiamo che le tariffe sono trasparenti (ciò significa che non sono previste franchigie ulteriori a carico degli iscritti o semi rimborsi proposti tramite buoni sconto da metà importo, come succede certe volte) e che rispettando le clausole ed i tempi di cui sotto basterà scegliere una nuova giornata in calendario e presentarsi a girare. Alcune assicurazioni proposte da circuiti e o organizzatori sono valide solo nel caso in cui la pista sia praticabile esclusivamente con coperture rain: con 76Racing Team asd Guidainpista invece puoi scegliere di non partecipare (entro i termini e nei modi previsti) anche se le precipitazioni non fossero tali da obbligare all'utilizzo di gomme da pioggia ma comunque sufficienti a mettere in difficoltà appassionati ed amatori. L'unica condizione (in caso di assicurazione standard) è che le previsioni (o le precipitazioni) siano conclamate sin dal mattino.
Proponiamo l'assicurazione per garantirvi di poter girare in maniera, se non ottimale, almeno tale da garantire a ognuno divertimento e serenità, condizioni difficilmente riscontrabili con pista bagnata: con un occhio di riguardo alle vostre tasche ed alla vostra sicurezza, lavoriamo per mettere al servizio dei motociclisti che si appoggiano alla nostra organizzazione servizi mirati ed utili anzitutto a voi!
Sarà possibile attivare l'assicurazione anche sulla nuova data scelta per il recupero, saldando l'importo a seconda della tipologia di assicurazione desiderata.
STANDARD 25€ attivabile al momento della prenotazione della data di prove libere cui si partecipa. In caso di previsioni meteo avverse e pioggia prevista SIN DALLA MATTINA della prova libera, dà diritto a chi l'ha stipulata di rinunciare alla giornata entro le 9.00 della mattina prenotata e di scegliere una nuova data nel calendario 2012 (2013 in caso dell'ultima data della stagione). L'assicurazione decade se non viene data comunicazione di rinuncia al desk registrazioni dell'hospitality entro le ore 9.00 del giorno previsto per la giornata di prove libere e/o a firma e consegna dello scarico di responsabilità.
ELITE 50€ attivabile entro massimo 7 giorni dalla giornata cui si partecipa. In caso di previsioni meteo avverse o di impossibilità di partecipazione per qualsiasi altro motivo, dà diritto a chi l'ha stipulata di rinunciare alla giornata entro le 9.00 della mattina prenotata ANCHE SENZA PRESENTARSI IN CIRCUITO e di scegliere una nuova data nel calendario 2012 (2013 in caso dell'ultima data della stagione). L'assicurazione decade se non viene data comunicazione di rinuncia via telefono o mail o al desk registrazioni dell'hospitality entro le ore 9.00 del giorno previsto per la giornata di prove libere e/o a firma e consegna dello scarico di responsabilità.
L'assicurazione è attivabile da subito e naturalmente anche da chi abbia già provveduto all'iscrizione ad una data di prove libere a Cremona!
Ultima modifica di
sdoppi76 il gio feb 23, 2012 2:14 pm, modificato 1 volta in totale.
-vadoinmotosoloperlefoto-