Pantaloni moto

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
4ndysv
Postino
Postino
Moto: sv 650
Nome: Idra

Re: Pantaloni moto

Messaggio da 4ndysv » mar gen 31, 2012 11:31 pm

Mi consigliano dalla regia Arlen Ness...mai provate? come sono qualità/prezzo?

Le sonore pappine le ho prese da Pogliani a Cinisello,non proprio trasparenti nel modo di fare,ma da quanto mi dicono la famiglia Pogliani ha iniziato fregando le moto e rivendendole e a Milano lo sanno tutti ,quindi immagino che sia un po' una tradizione :D

Guarda per primavera spero di essere fra i primi e ti offro una birra,piccola ovviamente :D

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » mar gen 31, 2012 11:34 pm

mai provata quindi non saprei darti un giudizio
mi sembra che sul forum se ne sia parlato, prova a fare una ricerca rapida
Immagine

gabbia
Piegatore
Piegatore
Moto: ducati 749

Messaggio da gabbia » mer feb 01, 2012 8:08 pm

:wink: scusa se mi intrometto, ma visto il budget non potresti guardare qualcosa di usato?
su molti siti che vendono robe di seconda mano di trovano tute in pelle divisibili e intere a quella cifra,spesso usate pochissimo.
io per esempio ho appena preso una tuta divisibile della arlen ness a 150 euro e posso assicurarti che sembra davvero nuova.
poi con una decina di euro la si porta in tintoria per una bella igienizzata generale e torna davvero come nuova
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori

4ndysv
Postino
Postino

Messaggio da 4ndysv » mer feb 01, 2012 10:15 pm

Ciao Gabbia,ammetto che ci ho pensato.

Ma l'abbigliamento,di qualsiasi tipo,usato onestamente mi infastidisce un po'.

Senza contare che capi del genere si formano sul fisico di chi li usa,poi chiaro che se uno l'ha messa solo per provarla è un altro discorso.

Piuttosto aspetto un mese in più e mi prendo qualcosa di nuovo spendendo 200 euro in piu,non è un problema,quando si tratta di sicurezza meglio spendere qualcosa in più ed esseri sicuri che trovarsi in debito poi.

Adesso tramite un amico forse mi riesce di avere uno scontone su qualche modello Gimoto,so che è una buona marca :)
Vediamo cosa ne riesco a tirare fuori!

4ndysv
Postino
Postino

Messaggio da 4ndysv » mer feb 01, 2012 10:35 pm

Ho visto delle tute interessanti della Snake pubblicizzate sul sito Gimoto sui 400 euro...qualcuno le conosce o le ha provate?

mommo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: tuono 1000r
Contatta:

Messaggio da mommo » gio feb 02, 2012 1:42 am

anche io come te ho avuto lo stesso problema giacca dainese e volevo i pantaloni... quello che tu dici essere un chiassoso parrucchiere nel suo outlet ha (aveva) i pantaloni in pelle della dainese a 100-150 euro... (io li ho presi li)

Per la tuta arlen ness oppure berik, io ne ho presa una intera usata 150 euro ed è nuova... (nuova si trova intorno ai 400) una volta messa è comodissima mille volte in più di una divisibile... poi vabbè ha altri lati negativi... se devi defecare ti devi spogliare completamente :D eccetera...
Felice di essere motociclista!

gabbia
Piegatore
Piegatore

Messaggio da gabbia » gio feb 02, 2012 12:17 pm

4ndysv ha scritto:Ho visto delle tute interessanti della Snake pubblicizzate sul sito Gimoto sui 400 euro...qualcuno le conosce o le ha provate?
un mio amico che gira con me ce l'ha...si trova molto bene,la pelle è morbida e sembra davvero ben fatta.
l'unico problema è che ci sono poche taglie disponibili(mi sembra che arrivino massimo alla 54)

gabbia
Piegatore
Piegatore

Messaggio da gabbia » gio feb 02, 2012 12:24 pm

4ndysv ha scritto:Ciao Gabbia,ammetto che ci ho pensato.

Ma l'abbigliamento,di qualsiasi tipo,usato onestamente mi infastidisce un po'.

Senza contare che capi del genere si formano sul fisico di chi li usa,poi chiaro che se uno l'ha messa solo per provarla è un altro discorso.

Piuttosto aspetto un mese in più e mi prendo qualcosa di nuovo spendendo 200 euro in piu,non è un problema,quando si tratta di sicurezza meglio spendere qualcosa in più ed esseri sicuri che trovarsi in debito poi.

Adesso tramite un amico forse mi riesce di avere uno scontone su qualche modello Gimoto,so che è una buona marca :)
Vediamo cosa ne riesco a tirare fuori!
a beh,se non hai problemi di disponibilità economiche fai bene a andare sul nuovo,anche se secondo me se si cerca bene nell'usato si possono fare dei grossi affari(come con le moto che magari vengono vendute dopo pochissimi km anche le tute magari comprate nuove strasupermegafighe che poi vengono usate 3).
il discorso sicurezza è secondo me un po relativo,è come se tu usi la tua tuta 3 volte e poi non è piu sicura?allora cosa cambia prenderne una usata "gia" 3 volte?
poi ovviamete ripeto,io essendo studente devo stare mooolto attento a quello che spendo,ma se non hai problemi di questo tipo è un altro discorso :wink:

4ndysv
Postino
Postino

Messaggio da 4ndysv » gio feb 02, 2012 10:48 pm

Mi sa che farò un giro a vedere ste Snake e intanto aspetto di sentire se il mio amico riesce a farmi avere uno sconticino sulle gimoto :D

La disponibilità economica non è cosi illimitata ma se risparmio un po' dovrei farcela,del resto è una cosa utile e che se usata come si deve dura degli anni,oltre al fatto che è proprio una cosa su cui non risparmiare.

Il mio discorso sullo spendere qualcosa in più è inteso come non voler prendere qualcosa che costa poco e che vale poco,l'usato a livello di sicurezza mi va bene ma è un pallino mio che non c'entra con il denaro ;)

4ndysv
Postino
Postino

Messaggio da 4ndysv » dom feb 12, 2012 6:02 pm

Alla fine ho fatto un giro oggi all'outlet di serravalle,ho trovato un'offerta che non ho potuto rifiutare.

Tuta intera Bering traforata in pelle primo fiore 399 euri scontata da 712.
Direi che non è malaccio,provata è una seconda pelle,non tira da nessuna parte e non fa grinze,a parte un po' sul kulo ma solo se sto eretto,se sono in sella zero,con il paraschiena idem.
La proverò appena finiti gli ultimi lavori sulla moto,penso a marzo,nel frattempo gongolo.

Qualcuno l'ha provata come marca? E' realmente valida come sembra?

http://www.motoshop.fr/images/bering/30 ... CUC070.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi