[sbalbiorganaisascion] the week of the beast AGOSTO 2012
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
[sbalbiorganaisascion] the week of the beast AGOSTO 2012
dopo aver avuto risposta dal 4g vengo a proporre questa cosetta..
so che costa molto, quindi non mi aspetto che si faccia effettivamente ma ci provo.
è qualcosa di grandioso, mai organizzato da pirloni come me, con la solita qualità sbalbiorganaisascion.
si tratta di una settimana in pista con 2 gg di riposo in mezzo.
ogni partecipante dovrebbe avere il rilevatore dei tempi cosi da poter "disputare" il mini campionato dei tempi, dove in base al best di ogni giornata vengono assegnati punti e poi alla fine della settimana le coppe (chiaramente con pareggiamento del livello moto-pilota).
come si esplica ciò. dal 13 agosto al 18 agosto.
2 gg di prove libere ad ales
2 gg di pausa
1 gg di corso pilotaggio a ledenon
1 gg di prove libere a ledenon
il tutto con la qualità del servizio 4g.
costi. 620 euro per il pacchetto descritto. 150 euro in più se si volesse fare anche un ulteriore giornata (il 19) a ledenon. possibilità di uno sconticino se saremmo in 10, ma rispetto all'anno scorso sono più restii a farne e dubito che raggiungeremo tale numero.
box necessario che divideremmo 80 euro notte da dividere per il numero partecipanti, con pernottamento lì (per chi volesse ridurre le spese), servizio fornelletto e cucina cui penso io (non aggratis eh!) per cena (ledenon c'è il pranzo incluso).
per le 2 notti in mezzo ci fionderemo in qualche alberghetto da poco con piscinetta.
so che costa molto, quindi non mi aspetto che si faccia effettivamente ma ci provo.
è qualcosa di grandioso, mai organizzato da pirloni come me, con la solita qualità sbalbiorganaisascion.
si tratta di una settimana in pista con 2 gg di riposo in mezzo.
ogni partecipante dovrebbe avere il rilevatore dei tempi cosi da poter "disputare" il mini campionato dei tempi, dove in base al best di ogni giornata vengono assegnati punti e poi alla fine della settimana le coppe (chiaramente con pareggiamento del livello moto-pilota).
come si esplica ciò. dal 13 agosto al 18 agosto.
2 gg di prove libere ad ales
2 gg di pausa
1 gg di corso pilotaggio a ledenon
1 gg di prove libere a ledenon
il tutto con la qualità del servizio 4g.
costi. 620 euro per il pacchetto descritto. 150 euro in più se si volesse fare anche un ulteriore giornata (il 19) a ledenon. possibilità di uno sconticino se saremmo in 10, ma rispetto all'anno scorso sono più restii a farne e dubito che raggiungeremo tale numero.
box necessario che divideremmo 80 euro notte da dividere per il numero partecipanti, con pernottamento lì (per chi volesse ridurre le spese), servizio fornelletto e cucina cui penso io (non aggratis eh!) per cena (ledenon c'è il pranzo incluso).
per le 2 notti in mezzo ci fionderemo in qualche alberghetto da poco con piscinetta.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Supporter
Re: [sbalbiorganaisascion] the week of the beast AGOSTO 2012
se non si fosse interessati al c. di pilotaggio si potrà anche cercare valide alternative tra altri organizzatori, spendendo sicuramente un 150/100 euro in meno. solo che devo aspettare altri calendari e sperare che le date siano vicine.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Manetta Suprema
- Moto: CB1000R
- Contatta:

Belin che mattanza!!!!!!! Non me la sento a ferragosto di sgasare di brutto

Io sicuramente non ci saro', ma devo dire che il pacchetto e' molto "succoso"!
Il prezzo, in proporzione al numero di giorni di pista, alla presenza di un corso di guida e al servizio e' onestissimo....diciamo che con un 1100 neuri ci si fa la settimana.....roba che in quel periodo li spendi per andare una settimanaa l mare....
Spero riusciate a farla andare in porto!

Il prezzo, in proporzione al numero di giorni di pista, alla presenza di un corso di guida e al servizio e' onestissimo....diciamo che con un 1100 neuri ci si fa la settimana.....roba che in quel periodo li spendi per andare una settimanaa l mare....

Spero riusciate a farla andare in porto!

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
hai già considerato l'assicurazione giornaliera?
-
- Supporter
no. c'è da vedere poi che non si riesca a organizzare qualcosa con altri organizzatori..Il pulcino pio ha scritto:hai già considerato l'assicurazione giornaliera?

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
mmmm certo che la cosa sarebbe interessante!!!
Anche se da Roma è una bella galoppata!
Tu sbalbi vedi "cosa e con chi" si potrebbe fare "qualcosa" che io un'occhio al post lo tengo!!!
Certo che si tratta di una trasferta da 1000 euri o poco più e con il poco più c'è una certa pistina chiamata Portimao con un'organizzazione veramente superba............
Vabbè come detto seguo l'evolversi della questione!!!!!

Anche se da Roma è una bella galoppata!
Tu sbalbi vedi "cosa e con chi" si potrebbe fare "qualcosa" che io un'occhio al post lo tengo!!!
Certo che si tratta di una trasferta da 1000 euri o poco più e con il poco più c'è una certa pistina chiamata Portimao con un'organizzazione veramente superba............
Vabbè come detto seguo l'evolversi della questione!!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Paletta Racing
Bella proposta ma ad agosto per me è infattibile. 

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
why????gidea75 ha scritto:Bella proposta ma ad agosto per me è infattibile.

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
cazzofiga..................
ma perchè vado oltremanica perchè??????????????????????
ma perchè vado oltremanica perchè??????????????????????
In Scotch Whisky we trust...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
Fra
pur non avendo tra legambe nulla che mi interessi sai sempre come farmi sgranare gli occhi come: bippppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
pur non avendo tra legambe nulla che mi interessi sai sempre come farmi sgranare gli occhi come: bippppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: tuono 1000r
- Contatta:
potrebbe interessarmi molto... resto aggiornato!!
Felice di essere motociclista!
-
- Supporter
forse modifico qualcosa a livello di date... ma sempre di agosto si parla, per avere prezzi inferiori

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Io sarei libero dal 13... però non sono certissimo, strappa il prezzo migliore e poi valutiamo.
Appena fa caldo ci organizziamo per gli allenamente a CDB
Appena fa caldo ci organizziamo per gli allenamente a CDB

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
So che sei preso ad organizzare altro (per aprile non sono fisicamente, psicologicamente e motoristicamente pronto), ma le scimmia di questa full immersion tra i cordoli urla sempre più
stavo pensando però che sarebbe meglio iniziare il tutto con il corso (ovviamente compatibilmente con quello che propongono gli organizzatori) almeno mi istruiscono un pò prima
stavo pensando però che sarebbe meglio iniziare il tutto con il corso (ovviamente compatibilmente con quello che propongono gli organizzatori) almeno mi istruiscono un pò prima

-
- Supporter
il problema è che 4g non vuole far sconti ulteriori. cosi alla fine non riesco a incastrare le date...... anche perchè ho già l'organizzatore per il 13-14 che mi fa un prezzo di 70 euro inferiore per 2 gg a ledenon.