A Castelletto di Branduzzo con Road Ride!

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Rispondi
Haran
Zona_Plaid
Zona_Plaid

A Castelletto di Branduzzo con Road Ride!

Messaggio da Haran » lun gen 23, 2012 11:58 pm

Ciao motobaristi se volete sgasare come prima più di prima nella pista di Castelletto di Branduzzo potete farlo a condizioni vantaggiose diventando soci Road Ride (http://roadride.org/come-associarsi/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;)! :D

Per i dettagli vi rimando alla pagina sul nostro sito:

http://roadride.org/i-partner-operativi ... branduzzo/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Ok io ve l'ho detto, ora pensateci che tra non molto le gomme saranno calde! :wink:

Gassssss :D
Immagine

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: A Castelletto di Branduzzo con Road Ride!

Messaggio da Rick » mar gen 24, 2012 9:57 am

Ma lo sai che nelle giornate in cui si va in un di sv-isti di sconto fa circa il 20%? :lol:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

Denix79
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

R: Re: A Castelletto di Branduzzo con Road Ride!

Messaggio da Denix79 » mar gen 24, 2012 12:08 pm

Rick ha scritto:Ma lo sai che nelle giornate in cui si va in un di sv-isti di sconto fa circa il 20%? :lol:
È vero rick ma se si va almeno in 10.

Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
Immagine

Haran
Zona_Plaid
Zona_Plaid

Re: A Castelletto di Branduzzo con Road Ride!

Messaggio da Haran » mar gen 24, 2012 1:15 pm

Lo sconto infatti è ufficiale, individuale (10%, 15% per un gruppo di almeno 5 soci nella stessa giornata), valido in qualsiasi giornata per tutta la stagione, festivi compresi. :wink:
Siam mica qui a smacchiare i giaguari :up: :asd:
Immagine

Rispondi