In previsione della prima volta...
In previsione della prima volta...
...in pista...zozzoni che non siete altri :p
E' da un pò di tempo che sto pensando alla possibilità di farmi un corso su pista e quindi stavo guardandomi in giro perchè dovrei comprare tutta l'attrezzatura.
Il casco ho uno Shark RSI Carbon che dovrebbe andare bene. http://sharp.direct.gov.uk/testsratings ... rsi-carbon
I guanti ho degli Axo Tycoon questi http://www.axosport.com/en/products/roa ... oon-glove/
Stavo pensando di prendere intanto degli stivali e volevo qualche consiglio/parere io ho visto questi:
http://motorstock.it/moto-scooter-STIVA ... %20%20.htm
che non mi dispiacciono e il prezzo non mi pare malissimo.
Le protezioni ho paraschiena della Zandonà (il modello non chiedetelo che non me lo ricordo)
Per la tuta poi c'e' tempo penserei di comprarla più in là.
Che dite?
E' da un pò di tempo che sto pensando alla possibilità di farmi un corso su pista e quindi stavo guardandomi in giro perchè dovrei comprare tutta l'attrezzatura.
Il casco ho uno Shark RSI Carbon che dovrebbe andare bene. http://sharp.direct.gov.uk/testsratings ... rsi-carbon
I guanti ho degli Axo Tycoon questi http://www.axosport.com/en/products/roa ... oon-glove/
Stavo pensando di prendere intanto degli stivali e volevo qualche consiglio/parere io ho visto questi:
http://motorstock.it/moto-scooter-STIVA ... %20%20.htm
che non mi dispiacciono e il prezzo non mi pare malissimo.
Le protezioni ho paraschiena della Zandonà (il modello non chiedetelo che non me lo ricordo)
Per la tuta poi c'e' tempo penserei di comprarla più in là.
Che dite?
Re: In previsione della prima volta...
Io conosco i Sidi nell'enduro e sono famosi per avere la pianta molto stretta, quindi non sempre calzano bene.
Guanti e casco mi sembrano ok
Guanti e casco mi sembrano ok
I'm a Mac user
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
ti direi di prender la tuta ora che siamo a natale... trovi delle offerte migliori..
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
dici che costano tantino gli stivali?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 polpettaRace
guarda....con 80 euro il forum mi ha convinto a prendere questi poco tempo fa
non in offerta su motoabbigliamento li trovi a 110\120 euro...son sempre 100 euro risparmiate, e 100 euro è piu o meno il costo di un paio di guanti!! ma se l'economia per te non è un problema fai bene a prendere quelli che ti piacciono di piu
non in offerta su motoabbigliamento li trovi a 110\120 euro...son sempre 100 euro risparmiate, e 100 euro è piu o meno il costo di un paio di guanti!! ma se l'economia per te non è un problema fai bene a prendere quelli che ti piacciono di piu
non è un problema è un parolone l'importante è che sono comodi e che vadano bene per la pistata e magari mettibili anche sui giri domenicali
-
- Pilota Ufficiale
beh sicuramente il mio modello è piu turistico che magari pistaiolo....ma io li userò solo in pista e sono belli comodi!
i sidi sono ottimi ma come ti hanno gia detto calzano un po stretti sulla pianta del piede quindi dipende dalla tua prostituzione corporea
a parer mio per quanto possano essere belli i tuoi linkati....personalmente non ce li spenderei mai tutti quei soldi per un paio di stivali, a meno che nn sia sponsorizzato da Pramac
i sidi sono ottimi ma come ti hanno gia detto calzano un po stretti sulla pianta del piede quindi dipende dalla tua prostituzione corporea
a parer mio per quanto possano essere belli i tuoi linkati....personalmente non ce li spenderei mai tutti quei soldi per un paio di stivali, a meno che nn sia sponsorizzato da Pramac
va beh m'hai quasi convinto magari prendo quello di fascia piu' basso sta intorno ai 170 mi pare.
La mia prostituzione è piuttosto magra comunque
La mia prostituzione è piuttosto magra comunque
-
- Pilota Ufficiale
direi allora come la mia....io avevo i sidi big one (ormai fuori produzione) modello base ed economico della Sidi!
per il mio piede erano comodissimo e sono durati la bellezza di 6 anni prima che le suole si bucassero;
tengo a precisare che lo stivale a distanza di tempo è ancora nuovo solo non fosse per le suole, quindi la qualità è indiscussa.
per dire, questi a parer mio sono gia piu che sufficienti:
http://www.motoabbigliamento.it/stivali ... 10765.html
o come ti dicevo prima i miei tcx ora li vende a 99 euro
per il mio piede erano comodissimo e sono durati la bellezza di 6 anni prima che le suole si bucassero;
tengo a precisare che lo stivale a distanza di tempo è ancora nuovo solo non fosse per le suole, quindi la qualità è indiscussa.
per dire, questi a parer mio sono gia piu che sufficienti:
http://www.motoabbigliamento.it/stivali ... 10765.html
o come ti dicevo prima i miei tcx ora li vende a 99 euro
-
- Pilota Ufficiale
adesso che mi ci fai pensare un amico vende dei sidi big two (mai usati con suola ancora bella linda) ad una misera cifra!
non ricordo bene il numero, credo un 41-42
non ricordo bene il numero, credo un 41-42
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: Luca
Quoto Reaker,se non hai un paio di stivali allora significa che su strada non li usi o li usi poco,pertanto non prendere un modello troppo Pistaiolo ma uno che puoi usare sia in pista che su strada senza sembrare un astronauta.
E con quello che risparmi ti compri i guanti.
E con quello che risparmi ti compri i guanti.
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
Io ho preso gli alpinestar s-mx a 80 euro causa "ultimi numeri"
Li uso in pista e su strada e sono persino "quasi" comodi per camminare
Li uso in pista e su strada e sono persino "quasi" comodi per camminare
I'm a Mac user
-
- Pilota Ufficiale
R: In previsione della prima volta...
Io ha un paio di alpinestars sm-x 4 da ormai 4 anni.
Li uso sia per andare tutti i giorni al lavoro ma anche in pista.
Pagati 120 €.
Spettacolari
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Li uso sia per andare tutti i giorni al lavoro ma anche in pista.
Pagati 120 €.
Spettacolari
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
idem, paio di sidi da pista, non il modello super top da pista ma il secondo, comodissimi anche per strada...più proteggono meglio è..chi se ne frega che per fare le camminate non van bene...il loro compito è salvarti i piedi!!!
In Scotch Whisky we trust...
-
- Pilota Ufficiale
R: Re: In previsione della prima volta...
Dave nn è proprio così.The flame ha scritto:idem, paio di sidi da pista, non il modello super top da pista ma il secondo, comodissimi anche per strada...più proteggono meglio è..chi se ne frega che per fare le camminate non van bene...il loro compito è salvarti i piedi!!!
Vero lo stivale ti deve salvare il piede.
Ma è anche vero che uno stivale racing nn và bene se ti fai un giro turistico e appena scendi per goderti il posto piangi perchè ti fa male ovunque.
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
Beh lo stivale turistico in realtà lo avrei...però forse uno un pò più comodo da pista da poter usare anche fuori senza bestemmiare tutti i santi potrebbe essere una cosa interessante
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
In pista per la prima volta ti ci porto io!
Stivale: Se hai 42/43 ti presto i miei (ne ho 2 paia), tuta quella forse la mia ti sta' grande ma la possiamo provare (ne ho 2 paia)
Pista: Sagittario, come prima pistata e' ok. Altrimenti anche Valle ma solo un paio di turni non oltre. Daje preparate che a marzo (fine marzo) andiamo
Stivale: Se hai 42/43 ti presto i miei (ne ho 2 paia), tuta quella forse la mia ti sta' grande ma la possiamo provare (ne ho 2 paia)
Pista: Sagittario, come prima pistata e' ok. Altrimenti anche Valle ma solo un paio di turni non oltre. Daje preparate che a marzo (fine marzo) andiamo
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
di numero ho 42 ok se nel frattempo riesco a raccimolare l'abbigliamento tanto di guadagnato...nikovic ha scritto:In pista per la prima volta ti ci porto io!
aho ma io so pippa forte però infatti pensavo di darglieli sti soldi al teamcheneso
domanda omologazione casco.... il mio ha questa omologazione E11 050152/p-005859, secondo voi va bene per la pista?