Accompagnato dalla famiglia (GRANDE) Max ( e consorte) Mario ( anche lui con consorte ma senza MANU) tutti simpaticissimi………si è creato un feeling molto bello
Da dove iniziare visto le tante emozioni, considerazioni ecc è difficile
Tempo STUPENDO 23 gradi sole e magliette che BIP che hanno sti FRANCESI
Arriviamo verso le 17.45 e facciamo classico giro della pista a piedi per vedere, osservare e scambiare considerazioni e poi una camminata dopo diverse ore di auto non guastava per sgranchirsi.
Ma siamo sicuri che è il posto giusto

Uploaded with ImageShack.us
La serata…….ci siamo dedicati ad esercitare le nostre papille gustative in un ristorante veramente particolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La pista: particolare e molto veloce forse troppo la parte che preferivo erano le s o la doppia curva alla fine del rettilineo.

Probabilmente amo i punti + tecnici e i rettilinei così veloci non sono abituato si arrivava prossimi ai 200 km/h per cui bisognava provare nuove emozioni a cui non ero abituato
Tutto bello avrei voluto continuare ad entrare cmq se critica deve esserci l’ho fatta xo’ ribadisco la velocità deve essere provata per vedere come tu reagisci e come reagisce la moto……….le sospensioni anteriori rifatte mi hanno dato notevole fiducia
Tre amici……dopo al ristorante

Continuo a guardarmi poco intorno ed infatti non ho visto alcuni riferimenti fino a che Max non me li ha fatti notare (stesso mio difetto di Ales con i birilli ed altri riferimenti) infatti mi sentivo molto + forte girare con lui di cui mi fido che mi faceva da lepre e poi con lui i sorpassi sono + sicuri ci conosciamo e quindi ci capiamo al volo
UN po’ troppo traffico o troppe persone ma era domenica quindi……..
Ci sono diversi pilotoni che stracciano gli adesivi e forse sono un po irruenti ma per me era la prima volta e problemi direi che non ne ho avuti…….x i plotoni invidia a vedere come la buttavano giu e come osavano/si fidavano delle gomme…………..forse con l’esperienza sicuramente un certo gap lo elimino ma …….PILOTONI
Il tempo personale x la prima volta 1.04 non male dopo un po’ di litigi con il cronometro ma alla fine ho vinto io
Sazio………………..NEANCHE UN PO’ vorrei ritornare ma tra denari e stagione aspetteremo
Considerazione della Pista: veloce, non adatta per chi è alle prime volte, se cerchi il ginocchio a terra perdi solo tempo, occorre una moto con freni, gomme e ciclistica a posto, costo basso come tutte le francesi ed asfalto Superb vi è solo una vera curva pericolosa ma basta decidere di frenare per tempo
Girava di tutto dai 1000 ai 600, bicilindriche che i 4 in linea eppoi anche dei 2 tempi anche se non li vedevo adatti molto
Contenti?

Grazie a tutti