subsilver2 è rotto....
subsilver2 è rotto....
Ed infatti son rimasto "chiuso fuori" dal forum. Se provo ad accedere ho un errore 500, o una pagina bianca.
Ok, sono iscritto con altro nick: indovinate quale?
Ok, sono iscritto con altro nick: indovinate quale?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: subsilver2 è rotto....
Controlliamo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Che allora, apriamo la porta a Pike o no?
Se lo leggete, l'ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Teo se hai modo di sentirlo fallo riprovare.. thanks
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
In ogni caso a me subsilver funziona..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Ora ho prosilver. E sta funzionando. Con l'altro account provo a commutare su subsilver. Non vorrei che tequi non abbia problemi in quanto la sua utenza (e non una di test) ha più privilegi sulla piattaforma e/o sul filesystem.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Con la nuova utenza Subsilver 2 ha funzionato. Ora riprovo con la solita.
E ora ha funzionato anche con la vecchia. Tequi ha fatto la macumba.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Ooooh finalmente abbiamo di nuovo Pike
Si scherza eh
Si scherza eh
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni