Vecchio messaggio da recuperare...
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Vecchio messaggio da recuperare...
Buonasera ragazzacci, ho la necessità di recuperare il vecchio post della mio operazione al braccio... aò suo interno c'erano delle foto... ora mi occorrerebbero per una causa intentata nei confronti della clinica visto che ho subito un danno permanente...
Potete aiutarmi?
Potete aiutarmi?
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: Vecchio messaggio da recuperare...
Icy ha scritto:Buonasera ragazzacci, ho la necessità di recuperare il vecchio post della mio operazione al braccio... aò suo interno c'erano delle foto... ora mi occorrerebbero per una causa intentata nei confronti della clinica visto che ho subito un danno permanente...
Potete aiutarmi?
ciao piegone, ora vedo di trovartelo nel vecchio sito
E cerca di essere più bravo di me. Io ho raccolto un epic Fail... :\
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Ciao Icy.. ci dai qualche riferimento temporale per favore?Icy ha scritto:Buonasera ragazzacci, ho la necessità di recuperare il vecchio post della mio operazione al braccio... aò suo interno c'erano delle foto... ora mi occorrerebbero per una causa intentata nei confronti della clinica visto che ho subito un danno permanente...
Potete aiutarmi?
Di quando era l'operazione? Il post lo hai messo quanti giorni dopo di averla fatta?
Se no diventa difficile cercare.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
tequi ha scritto:Ciao Icy.. ci dai qualche riferimento temporale per favore?Icy ha scritto:Buonasera ragazzacci, ho la necessità di recuperare il vecchio post della mio operazione al braccio... aò suo interno c'erano delle foto... ora mi occorrerebbero per una causa intentata nei confronti della clinica visto che ho subito un danno permanente...
Potete aiutarmi?
Di quando era l'operazione? Il post lo hai messo quanti giorni dopo di averla fatta?
abbiamo risolto, la ringraziamo del suo contributo
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Bravo.. hai fatto metà del tuo dovere..zagor ha scritto:tequi ha scritto:Ciao Icy.. ci dai qualche riferimento temporale per favore?Icy ha scritto:Buonasera ragazzacci, ho la necessità di recuperare il vecchio post della mio operazione al braccio... aò suo interno c'erano delle foto... ora mi occorrerebbero per una causa intentata nei confronti della clinica visto che ho subito un danno permanente...
Potete aiutarmi?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
tequi ha scritto:Bravo.. hai fatto metà del tuo dovere..zagor ha scritto:tequi ha scritto:
Ciao Icy.. ci dai qualche riferimento temporale per favore?
l'altra metà del mio dovere lo faccio appena ho 2 minuti liberi x bannarti