immagini firma da dropbox
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
immagini firma da dropbox
provando a cambiare l'immagine che ho in firma con una che ho su dropbox (quindi mi faccio creare il link e poi lo copio nella firma incastrandolo tra [img]e[/img]
mi dice che è impossibile determinare le dimensioni dell'immagine e quindi non mi accetta l'immagine.
ho tolto i vari caratteri dopo il .jpg e niente comunque, non va...
pareri, consigli?
grazie.
mi dice che è impossibile determinare le dimensioni dell'immagine e quindi non mi accetta l'immagine.
ho tolto i vari caratteri dopo il .jpg e niente comunque, non va...
pareri, consigli?
grazie.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: R: immagini firma da dropbox
carica su qualche altro sito e poi prova.
inviato fra una piega e l'altra
inviato fra una piega e l'altra

Re: immagini firma da dropbox
Suggerisco PostImage e TinyPic. Dropbox è un'arma a triplo taglio, sui link
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
purtroppo con tynipic ho problemi, non so perchè ma mi si vede 1 immagine su 10.
imageshack è diventato 'na monnezza, col mio vecchio account normale non mi fa fare più un cavolo...
vediamo 'sto postimage.
mi piaceva l'idea di dropbox perchè così le immagini restano mie.
imageshack è diventato 'na monnezza, col mio vecchio account normale non mi fa fare più un cavolo...
vediamo 'sto postimage.
mi piaceva l'idea di dropbox perchè così le immagini restano mie.
Ultima modifica di sniper765 il dom ago 24, 2014 4:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Posta qualche URL di TinyPic, e fai provare me a inserirle in post.sniper765 ha scritto:purtroppo con tynipic ho problemi, non so perchè ma mi si vede 1 immagine su 10.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
allora, grazie pike del suggerimento su postimage, m'è piaciuto a pelle, è veloce, mi sono fatto l'account così lo sfrutto per quanto possibile. 
stessa cosa con photbucket o come si chiama.
altre volte tynipic mi fa vedere le immagini con chrome, ma in generale per me è offlimits.
fa niente, ne farò a meno.
che altro.. ah si, mi pare che ora la firma si veda...
150x150 perde un po', però è meglio piccola perchè le firme grosse le odio, le ritengo uno spreco di spazio sul monitor.

quando apro con firefox una immagine caricata su tynipic mi resta in caricamento minuti interi e poi niente.pike ha scritto:Posta qualche URL di TinyPic, e fai provare me a inserirle in post.sniper765 ha scritto:purtroppo con tynipic ho problemi, non so perchè ma mi si vede 1 immagine su 10.
stessa cosa con photbucket o come si chiama.
altre volte tynipic mi fa vedere le immagini con chrome, ma in generale per me è offlimits.
fa niente, ne farò a meno.
che altro.. ah si, mi pare che ora la firma si veda...