Avviso all'amministratore
Avviso all'amministratore
Salve amministratore
Il 2 Giugno entrerà in vigore la nuova legge sui cookie:
http://www.garanteprivacy.it/web/guest/ ... eb/3118884" onclick="window.open(this.href);return false;
In pratica bisogna mettere un banner in cui si informa l'utente che questo sito fa uso di cookie di profilazione, e bloccare preventivamente questi cookie.
Vi consiglio di mettervi in regola prima di quel giorno perché si rischia una multa minima di 6.000€
Se vi serve un chiarimento o un aiuto sono qui (per quel poco che posso fare).
Il 2 Giugno entrerà in vigore la nuova legge sui cookie:
http://www.garanteprivacy.it/web/guest/ ... eb/3118884" onclick="window.open(this.href);return false;
In pratica bisogna mettere un banner in cui si informa l'utente che questo sito fa uso di cookie di profilazione, e bloccare preventivamente questi cookie.
Vi consiglio di mettervi in regola prima di quel giorno perché si rischia una multa minima di 6.000€
Se vi serve un chiarimento o un aiuto sono qui (per quel poco che posso fare).
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: Avviso all'amministratore
grazie per l'avviso, credo che ora dovrebbe essere a posto.
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
bè credo che abbiano fatto la scoperta dell'acqua calda, tutti i siti non solo i Forum adottato i cookie il vero problema e che alcuni siti carpiscono Si i tuoi dati, che a loro volta girano alle loro aziende ed editori delle testate partner varie, da dove poi nasce il famoso phishing e spamming nelle nostre belle e-mail quindi come tutti non è che abbiano risolto un granché la cosa
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
-
- Postino
- Moto: SV 650 MY04
- Nome: Christian
scusate.. ma vale solo per i forum ?
io ho un sito di vendita , un e-commerce, di pezzi per auto....
io ho un sito di vendita , un e-commerce, di pezzi per auto....
-
- Postino
- Moto: sv650n k4
- Nome: Luca
se non sbaglio vale per qualsiasi sito!
-
- Postino
- Moto: SV 650 MY04
- Nome: Christian
ho fatto questa domanda perchè cercavo un messaggio da copiare da qualche altro sito di vendita e non l'ho trovato... solo nei forum ho visto questo messaggio... devo cercare info...
EDIT: ok, vale per tutti i siti che prevedono l'utilizzo di cookie, quindi ho messo intanto un messaggio nella home del mio sito, successivamente cerco di creare il codice per mettorlo in sovraimpressione con la possibilità di accettare e continuare a navigare o non accettare ed essere mandati automaticamente a quel ... quel sito...
EDIT: ok, vale per tutti i siti che prevedono l'utilizzo di cookie, quindi ho messo intanto un messaggio nella home del mio sito, successivamente cerco di creare il codice per mettorlo in sovraimpressione con la possibilità di accettare e continuare a navigare o non accettare ed essere mandati automaticamente a quel ... quel sito...
Non è proprio quello che chiede la norma, ma meglio di niente...zagor ha scritto:grazie per l'avviso, credo che ora dovrebbe essere a posto.