scusate ma non si può allungare un po il tempo in cui il login resta valido???
io sto con la pagina sempre aperta ma mica posso loggarmi ogni volta!!! denghiu
login
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Re: login
Se al login metti la spunta su "Collegami in automatico ad ogni visita" e non cancelli i cookies resti sempre loggato quando sei qui 

Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
si ma così chiunque accende il mio computer si ritrova loggato.... o no?Wright ha scritto:Se al login metti la spunta su "Collegami in automatico ad ogni visita" e non cancelli i cookies resti sempre loggato quando sei qui

Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa. (Anonimo)
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
phoenix ha scritto:si ma così chiunque accende il mio computer si ritrova loggato.... o no?Wright ha scritto:Se al login metti la spunta su "Collegami in automatico ad ogni visita" e non cancelli i cookies resti sempre loggato quando sei qui

inserisci questo

Se usi FF con un piccolo gabolino puoi mettere una password al tuo profilophoenix ha scritto:si ma così chiunque accende il mio computer si ritrova loggato.... o no?

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Oppure a fine giornata cancelli cookies e temporanei...
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!