Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: attualmente a piedi
Tapatalk
Tequi, visto che abbiamo finalmente un forum con una tecnologia decente, si potrebbe attivare Tapatalk?!
Sarebbe molto comodo, dai un'occhiata qui:
http://www.tapatalk.com/plugin.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Sarebbe molto comodo, dai un'occhiata qui:
http://www.tapatalk.com/plugin.php" onclick="window.open(this.href);return false;
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Tapatalk
Da mo che l'ho messo... 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
si se andassero anche le immagini magaritequi ha scritto:Da mo che l'ho messo...

-
- Tech SVpport
DAC ora vanno anche le immagini.. stavo aspettando la nuova versione..enjoyash ha scritto:si se andassero anche le immagini magaritequi ha scritto:Da mo che l'ho messo...

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Tech SVpport
Gli avatar non li vedi perchè qui non funziona come un forum normale, qui funzionano per livelli e tapatalk non li digerisce.
Le immagini ci sono fidati.
ps: minchia.. la tua donna è veramente una santa se no non si capisce come ce la faccia a sopportarti...
ps: minchia.. la tua donna è veramente una santa se no non si capisce come ce la faccia a sopportarti...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
non hai idea di quanto ce lo siamo chiesti pure noi come faccia...tequi ha scritto:Gli avatar non li vedi perchè qui non funziona come un forum normale, qui funzionano per livelli e tapatalk non li digerisce.

-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
io l'ho installato su iphone ma preferisco mille volte la navigazione normale su internet!

-
- Pilota Ufficiale
non riesco a trovarvi nell'elenco dei forum... Sotto che denominazione state: "Cazzari" ? 

maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
-
- Pilota Ufficiale
ok, risolto il mistero.
A me sembra che lo trovi (1 Forum(s) found) ma l'elenco e' vuoto.... maledette applicazioni symbian... :S
A me sembra che lo trovi (1 Forum(s) found) ma l'elenco e' vuoto.... maledette applicazioni symbian... :S
Tapatalk per Symbian. Login non riconosciuto (sgrunt)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
utilizzate un sistema morto.. passate ad altro.. 
Scherzi a parte credo che l'applicazione per symbian non sia molto sviluppata.
Se prima funzionava ed ora no probabilmente dipende dal fatto che ho aggiornato la versione di Tapatalk.

Scherzi a parte credo che l'applicazione per symbian non sia molto sviluppata.
Se prima funzionava ed ora no probabilmente dipende dal fatto che ho aggiornato la versione di Tapatalk.

Stessa ipotesi che ho fatto io. Considerando che Tapatalk per Symbian è free... era un bel "bonus". Ma non c'è nemmeno una caxxo di indicazione di versione sopra (doppio sgrunt)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
ho notato che tapatalk non "prende" il divieto di più di tre quote quando appunto schiacci "quote"
ma poi il quoting viene sminchiato
così giusto per sapere se è un bug noto
-
- Tech SVpport
non ci ho mai fatto caso.. mi informo. Grazie.enjoyash ha scritto:ho notato che tapatalk non "prende" il divieto di più di tre quote quando appunto schiacci "quote"