ASPETTI TECNICI(per quanto posso

Come paragone hofatto riferimento a renne k perche grande gomma che conosco strabene e che mi ha gia fatto cambiare varie volte le pedane..

puntualizzavo perhè io passando dalle s-attack1 alle m5 la differenza di carcassa l'ho percepita. niente di stravolgente, come dici tu, ma c'era e c'è.teo 75 ha scritto:LE m5 non le ho mai montate sniper però renne è morbida ma la differenza non è niente di stravolgente insomma..
Scontate o no io le proverò a prescindere, sono troppo curioso.Cisgaso ha scritto:Gia' le vecchie erano eccelse!! Le provero' se le trovo scontate!
in parte è stato quindi svelato il mistero.teo 75 ha scritto:guarda sniper non so le pressioni date da continental ,però ho usato quelle di renne k cioè 2.1-2.2 anteriore e 2.2 al posteriore . Tutto sommato penso abbiano lavorato bene anche come consumo.La cosa strana come ti ho detto è che gli intagli sulla spalla al post sono ancora belli presenti (ho notato che da nuovi sono belli profondi) e cosa molto apprezzabile che diceva la casa le gomme non hanno preso colorazioni bluastre nelle spalle ,cosa che con renne mi accadeva sempre .
Con 2.5 al posteriore la gomma non si consuma "mai" e per quanto guido forte io va pure bene come grip. Dopo varie prove e sotto consiglio del gommista adesso tengo 2.3 ant e 2.4 post e vado bene. Certo è che quando esco per divertirmi e metto 2.2ant e 2.1-2.2 post il discorso cambia, la differenza si sente e non poco.teo 75 ha scritto:2.5 al post son troppi per andare forte, la gomma sale troppo di pressione per i miei gusti cmq all anteriore uso quelli dati dalla casa .Adesso non ti rimane che provarle![]()
Dichiaro la mia ignoranza ( non nel significaro romagnolo, Teo ) ovvero non conoscenza del sognificato di "chiudere la gomma".teo 75 ha scritto:...Per quanto rigarda il profilo ieri con un 10 gradi ho appoggiato gia le saponette a terrae chiuso il posteriore e anteriore senza grattare le pedane(senza piolini ) ...mentre con metz dovevi "arare" la pedana per benino per chiuderlo.