Dunlop D209 Sportmax Qualifier

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
Rispondi
Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sempre

Dunlop D209 Sportmax Qualifier

Messaggio da Gian91 » ven gen 25, 2013 12:44 pm

Immagine

Su SV 650 S del 2003 8)

Mai montato dunlop ,e chiedo:
Le gomme sono state montate a settembre 2012, poi la moto è stata sui cavalletti, hanno dot metà 2011, in conmpenso sono nuove, hanno ancora i piolini in gomma sono state usate per circa 50 km
Io per il momento le ho gonfiate 2.2 ant e 2.4 post, a freddo ovviamente..
Come pressioni per strada ci siamo?
E invece girando in pista?
Logico che mi serve una base di partenza poi varierò di qualcosina a sensazione ( ma che dolce prepuzio umano dico manco fossi un pilota :lol: )
Raccontatemi un pò di queste gommine , vengo da michelin power one sul cbr che su asciutto erano colla.
ImmagineImmagineImmagine

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: Dunlop D209 Sportmax Qualifier

Messaggio da Gian91 » ven gen 25, 2013 1:39 pm

neeko72 ha scritto:non ti confondere...le d209 erano le gp racer..queste sono sportmax qualifier e basta, ovvero una gomma turistica con lievi velleità sportive...le provai sulla fz6 della mia ragazza.. facevano abbastanza pena, a quel prezzo erano anni luce migliori le rennsport ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao neeko, sulle gomme c'è scritto D209 forse ora hanno cambiato le sigle :wink:
in ogni caso le distruggo se ci vado a girare?
ImmagineImmagineImmagine

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gian91 » ven gen 25, 2013 1:54 pm

neeko72 ha scritto:non sono più in commercio da un paio di anni...nome a parte, quelle sono conosciute come dunlop qualifier...all'epoca c'erano le qualifier, le qualifier 2 e le D209Gpracer...l'equivalente in catalogo oggi sono le Roadsmart e confermo il giudizio espresso...in pista c'andrei solo se fossi un neofita...;)
Ah non sapevo fossero l'equivalente delle odierne roadsmart!
ImmagineImmagineImmagine

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gian91 » ven gen 25, 2013 1:59 pm

mi pare di capire che facciano proprio schifo :lol: :lol: mi riservo di provarle un pò prima
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi